Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Carlo Newbie
|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 8:10 am Oggetto: |
|
|
Porca la miseria,
questa è iella, è da tempo che aspettavo un'uscita in MTB ed ora ecco due belle uscite in contemporanea: una sui castelli con Giulio e l'altra da tempo auspicata sulla vecchia ferrovia in onore dell'indimenticabile Paolo.
Non so proprio cosa deciderò
saluti
Carlo |
|
Torna in cima |
|
|
Dave Newbie
|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 8:55 am Oggetto: |
|
|
Caro Francesco, premetto che quella della ferrovia è un'uscita molto suggestiva. Se poi è in occasione del ricordo di Paolo diventa ancora più bella. Tuttavia i castelli in MTB con SuperGiulio è attesa da tempo, e sono ormai preparato psicologicamente.
Sarà per la prossima volta
Dave |
|
Torna in cima |
|
|
superGiulio Newbie
|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 10:01 am Oggetto: |
|
|
Sicuramente l'uscita proposta da Francesco è molto bella e anche un pò impegnativa visti i 90 km previsti e i 900 m di dislivello. Quella ai castelli penso sia più soft, non arrivando ai 30km e un dislivello alla portata di chiunque.Fate vobis.Decidete liberamente in base alla ....panza e alle gambe Io sarò a squarciarelli alle 9.30. |
|
Torna in cima |
|
|
Dave Newbie
|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 10:12 am Oggetto: |
|
|
superGiulio ha scritto: | Sicuramente l'uscita proposta da Francesco è molto bella e anche un pò impegnativa visti i 90 km previsti e i 900 m di dislivello. Quella ai castelli penso sia più soft, non arrivando ai 30km e un dislivello alla portata di chiunque.Fate vobis.Decidete liberamente in base alla ....panza e alle gambe Io sarò a squarciarelli alle 9.30. |
Qual è il punto preciso? |
|
Torna in cima |
|
|
lupo40 Newbie
|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Presente con Dario,Castelli troppo lunga quella proposta da francesco con il pensiero saro' da voi in onore di PAOLO
Un saluto
Marco |
|
Torna in cima |
|
|
superGiulio Newbie
|
Inviato: Mar Gen 10, 2012 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Dave, il punto, la rotonda di squarciarelli si trova dopo Marino, direzione Frascati, se vieni dalla via dei laghi.C'è una grande rotonda e sulla destra il parcheggio di Carrefour.Se vieni da Grotaferrata prosegui per via di Frascati verso Rocca di Papa e lo trovi lungo la strada.Metterò la foto sulla Mailing list. |
|
Torna in cima |
|
|
pedalento Site Admin
|
|
Torna in cima |
|
|
|