Domani operano il mio grande amico roberto per tutti bomber oggi gli ho fatto tanti auguri ed un grosso in bocca all'lupo e la speranza di rivederlo il prima possibile di nuovo in sella alla sua amatissima bici(per la precisione la sua principessa).
Daje bomber le salite ci aspettano( le discese lasciamole ad altri che so pericolose)con affetto Bruno Russomanno
Inviato: Dom Lug 08, 2012 7:33 pm Oggetto:
Il mio amico Bomber è a casa dopo un difficile intervento ,adesso ha un grande dolore e quindi dovrà avere un po di pazienza ma conoscendolo già morde il freno per cominciare a pedalare. Daje Bomber ti aspettiamo.
Bruno
Carissimi tutti,
grazie di cuore per i messaggi e gli incoraggiamenti, molto graditi.
CHE BOTTO!!
Operazione dolorosa perché si sono strappati tutti i legamenti e le fasce muscolari, ma ora ogni giorno va meglio.
Un grazie particolare alla Maglia Nera Scatteja, alla sua signora Rita e a ViBerte, che mi hanno indicato un chirurgo bravissimo.
Ma il grazie più grande, e non è la prima volta, al mio grandissimo amico Bruno, sempre vicino e presente, come una mamma.
Per la cronaca, la mia fidanzata (quella con due ruote) è rimasta quasi illesa, tacci suoi.
Ciao, sono contento che tu stia ormai sulla strada della guarigione.
Si per fortuna (diciamo cosi) l'esperienze anche negative a volte servono a qualche cosa e il Concordia Hospital per chi fa qualche sport, può diventare un passaggio obbligato!
Famo le corna
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum