Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - La corsa di Miguel 2013
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

La corsa di Miguel 2013

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NOVITA' E COMUNICAZIONI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bomber
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Gen 14, 2013 12:52 pm    Oggetto: La corsa di Miguel 2013 Rispondi citando

Cari Turbikers,

domenica 20 gennaio si svolgerā la tradizionale Corsa di Miguel, gara podistica gemellata con una manifestazione ciclistica non competitiva, a ricordo di Miguel Sanchez, podista e poeta argentino rapito da un commando paramilitare il 9 gennaio del 1978 e sparito per sempre come tante altre vittime della dittatura dell'epoca.
L'evento ha dunque un significato che va ben oltre quello semplicemente sportivo.

La Randonnče č una manifestazione su strada ad andatura libera di 75 Km che parte alle 9:20 dallo Stadio Paolo Rosi di Roma.
Il percorso: otto chilometri in parata sul lungotevere chiuso al traffico, pit stop a Ponte Milvio per il timbro della carta di viaggio, ciclabile fino a Castel Giubileo, Santa Cornelia, Formello, Sacrofano (con posto ristoro e controllo), Borgo Pineto, Monte Oliviero, Prima Porta, Castel Giubileo, ciclabile, Ponte Milvio e arrivo allo stadio Paolo Rosi con musica e pasta party.

La Randonnče č aperta a cicloturisti e cicloamatori, prevede un tempo massimo di cinque ore. L'iscrizione costa 15 euro, con borraccia e maglietta.
Tutte le info al link http://www.lacorsadimiguel.it/sito/in-bicicletta-il-20-gennaio/

Propongo di andare in tanti come giā lo scorso anno e, per quanto riusciamo, tutti insieme.
Roberto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin

Localitā: Ladispoli

MessaggioInviato: Mar Gen 15, 2013 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gli anni scorsi mi č piaciuta poco ... al "carogna" meno che a me quando siamo arrivati all'arrivo e non c'era pių nessuno.

a malapena abbiamo rimediato un piatto di pasta ...

Detto questo e detto che il giro č + o - uno Turbike di Roma Nord, mi piacerebbe rifare quello che ho fatto in una uscita dell'anno scorso.

Vengo a Roma in treno, mi faccio 1/2 miguel fino a Formello e poi giro per Calcata, Settevene Palo, Lago di Bracciano e Ladispoli ( casa )

Questo mi attizza ... sperando che le previsioni meteo migliorino
Newbie
Newbie

Localitā: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Mar Gen 15, 2013 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' una bella iniziativa, ma o esco sabato oppure domenica.. Very Happy
Torna in cima
tex.wilier
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando

io ci sarō a condizione del meteo.
martinez
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Gen 16, 2013 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

la maraton de miguel sin duda que estoy Laughing
Torna in cima
pirata
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2013 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando

mah, io ci provo sperando il tempo che non piova, chi di voi verra?

Pirata
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NOVITA' E COMUNICAZIONI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: