Inviato: Gio Feb 14, 2008 3:02 pm Oggetto:
guerrierodalfierocipiglio ha scritto:
Stamattina mi ha chiamato al telefonbo il Presidentissimo e mi ha fatto capire che qualcuno lo aveva contattato per chiedergli chiarimenti sul luogo dell'appuntamento di Santa Severa Nord.
Percorrere la Via Aurelia fino all'altezza del Castello di Santa Severa. Girate a destra per Santa Severa Nord, superate un cavalcavia mantenendo la sinistra, superato il cavalcavia girate a destra e vi fermate: quello è il luogo dell'appuntamento.
Lascio il mio numero di telefono per quanti dovessero trovare difficoltà:
3298707433
Quanti non hanno mai parteciparo a nessuna dell uscite preliminari in MTB e pensano di partecipare al campionato relativo sono invitati a dare la loro adesione anche telfonica.
Sappiate che il campionato ha inizio con questo primo allenamento e pertanto i partecipanti acquisiranno un punteggio. E' opportuno che chi ha interesse a parteciparvi sia presente sin da questa prima uscita.........
Fatevi sentire. Chiamate chiunque. Se non volete chiamare me, chiamate il Presidentissimo Cesaretti; lui vi saprà dare ragguagli in merito.
Viva non so chi.... ......ma sicuramente viva il grande Turbike......
guerrierodalfierocipiglio
Provo ad aiutarvi dal Brasile:
Occorre seguire le indicazioni per S.Severa Nord. C'è la stazione ferroviaria ! Chi volesse può andare in treno!.
Per chi arriva con l'aurelia:
si superano gli incroci di Ladispoli- Cerveteri e Campo di Mare.
Si supera il bivio per il Sasso e dopo poco (2-3 Km) troverete a destra l'indicazione S.Severa Nord ( poco avanti sulla sinistra c'è il castello di S.Severa).
Svoltate a destra, superate il cavalcavia e andate a destra dopo potete parcheggiare. (All'angolo c'è anche un bar vicino alla stazione)
Per chi arriva con l'autostrada:
se esce a Cerveteri segue l'aurelia come descritto precedentemente
se esce a S.Severa-Tolfa riprende l'aurelia verso Roma ed arriva all'incrocio di S.Severa Nord da Nord ( scusate il gioco di parole
il castello sarà a destra e la svolta per S.Severa Nord sarà a sinistra.
superate il cavalcavia come descritto precedentemente
Inviato: Ven Feb 15, 2008 5:48 pm Oggetto:
Valanga ha scritto:
Car Ragazzi
Valanga e Fusillo domani vi terranno compagnia.
Partiremo in bici dalla Cantina Sociale di Cerveteri alle 8.00.
Aspettateciiiiiiiiiii.
Valanga 3382783982
Con la puntualità del fusillo ti toccherà impennare la bike e farti tutta l'aurelia sulla ruota posteriore fino a S.Severa
Però c'è la possibilità del il "vecchio", non adeguatamente controllato, porti una cassa di spumante e libaggioni varie per festeggiare l'avvio del campionato, dopo il dovuto discorso e, quindi, la partenza potrebbe essere spostata alle 3 di pomeriggio _________________
Valanga e Fusillo siete i benvenuti. Vi aspettiamo
Per il Pedalento Malefico: mi dispiace che tu non sia dei nostri domani. Penso che dopo tutto il lavoro che hai fatto, e le litigate con me, che non sono state niente male, avresti avuto tutto il piacere di esserci.......ma ti penseremo e ti manderemo un saluto con il telefonino. Forse a quell'ora starai dormendo per via del fuso orario, ma se tieni aperto il telefono sentirai il nostro messaggio e penso che ti farà piacere.......Ti aspettiamo.
ciao
guerrierodalfierocipiglio
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum