Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - ------>>>> COMUNICAZIONI .....
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

------>>>> COMUNICAZIONI .....

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angelo.ferioli
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2016 8:56 am    Oggetto: ------>>>> COMUNICAZIONI ..... Rispondi citando

Salve a tutti.
Innanzi tutto, Buona Pasqua all'ntera compagine.

Volevo poi portare all'attenzione il moltiplicarsi di tanti sistemi per comunicare compreso Facebook sul quale qualcuno di noi appoggia i suoi comunicati.
Visto che ognuno giustamente usa quello che più apprezza e su questo va bene tutto. Ma se siamo un gruppo deve per forza esistere un canale univoco. Altrimenti c'è sempre qualcuno che resta fuori.
Io personlalmente aborro i "social network" poichè non amo far comparire i "cazzi miei". Qundi se si siete d'accordo perchè non utilizziamo un unico sistema? Basta con chi scrive sul sito, chi utilizza Wathsapp, chi Facebook, ci manca solo twitter, instagram,Flickr e chi più ne ha più ne metta.....
Visto che esiste da tempo - e che personalmente gradisco - il sito TurBike sarei dell'idea di potenziarlo e sfruttarlo al massimo.
Per Pasqua non ci pensate, mangiate la colomba, lasciate stare gli Agnelli, e state sereni perchè la primavera incombe e le pedalate aspettano.....
DiegoSuperSix
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Mar 25, 2016 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con Angelo.
Sarebbe ora di 'svecchiare' il sito e di renderlo più attuale!
Poi sarebbe utile anche un eventuale link sulla pagina Facebook del Gruppo, ma il sito dovrebbe restare la base di tutte le comunicazioni.

Squadra: Aquile
Categoria: E1
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
CiccioneInBici
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab Mar 26, 2016 11:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non mi pare che la moltiplicazione dei canali renda la comunicazione più caotica.
Se vuoi conoscere il testo di una legge, vai sulla Gazzetta Ufficiale; se vuoi leggere ogni dettaglio di un campionato vai sui giornali sportivi; se vuoi vedere una corsa in TV vai su Rai Sport 1. Non è necessario unificare per questo i canali.
Se vuoi un comunicato ufficiale (o erga omnes) nel Turbike, vai sul forum; se vuoi sostanzialmente cazzeggiare, come piace molto anche a me, vai su Facebook.
E' per me inammissibile abolire il cazzeggio dalla vita, figuriamoci dal divertimento! Perché messa così - visto l'astio evidente per i social - quella di Angelone nostro sembra una richiesta di chiusura della pagina Facebook.
Per il resto, "svecchiare il sito" andrebbe chiarito cosa potrebbe significare. Poi, poi per farne cosa?

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
angelo.ferioli
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Lun Mar 28, 2016 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

No problem!
Il fatto è che non essendo utente Facebook, mi dispiacerebbe non cogliere una notizia magari interessante!
Abbiate pietà.....
Vedete come sono fatto, esempio:
mi piace ricevere gli auguri di buon compleanno perché un amico si ricorda, non perché lo ha letto su un social. Tutto qui....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: