Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - LA TAPPA DI FARA SABINA!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

LA TAPPA DI FARA SABINA!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1488

MessaggioInviato: Gio Ott 08, 2020 5:20 pm    Oggetto: LA TAPPA DI FARA SABINA!!! Rispondi citando

Le piogge cadute in settimana e il cambiamento del tempo hanno un pò rivoluzionato l'ordine delle tappe in programma.
Quindi, per non rischiare e prendere malanni poi, si è deciso di fare la tappa di "FARA SABINA"!!! Il percorso quello da programma che si sarebbe dovuto fare in Marzo dopo la"prima" Torrita Tiberina e poi come tutti ben sanno, causa Covid si è bloccato tutto il paese e quindi tutti rinchiusi in casa col grande pericolo di essere contagiati! Insomma, siamo giunti alla 6° tappa e speriamo che si possa portare a termine questo "Sofferto" Turbike 2020!
Allora, il percorso con partenza da Passo Corese passando per la SS 313 fino al bivio per GRANARI, raggiunto il paese si apre in discesa la valle di FARFA dove è posto il "Fatidico" P.I. esattamente dopo aver superato il bivio per Fara S.
Quì si comincia a salire verso CASTELNUOVO DI FARFA e si arriva sulla Salaria ad OSTERIA NUOVA, si attraversa il ponte e si percorre per circa mezzo chilometro la via Salaria vecchia fino al bivio per TOFFIA, dopo una lunga discesa, superato il paese si ricomincia a salire verso FARA S. e arrivati all'ultimo bivio (Quattro venti) ultimi due chilometri per giungere all'arrivo!
Partenze scaglionate in due gruppi perchè non siamo in molti (25) con gli "A2 e A1" come apripista! Seguiranno i forti "Elite 2 e 1" dopo circa 5 minuti!
Il Mossiereè il Sig. Fabio GENTILI delle "Aquile .
Il sottoscritto Presidente Marcello Cesaretti si fa carico di portare regolarmente il gruppo degli "A1/2" fino al P.I. e lo stesso fa Andrea Prandi con il gruppo degli Elite! Quindi tutti passano regolarmente sfilando al P.I. e
subito la salita farà la selezione! Al piazzale di Fara i primi ad arrivare sono NOLLMEYER e MARINUCCI che sportivamente dividono la vittoria di tappa! Quindi due Aquile vincono col tempo di 1h 43"!!! 3° BAGNATO in volata su GENOVESE a 3'!! 5° RUGGERI a 3'54"! 6° TEDESCO a 5'10"! 7° marella A 5'50"!
NELLA "E2" vince ancora MOLINARI (Giaguari) col tempo di 1h 47'06"!!!
Al posto d'onore in ex aequo la coppia PRANDI/ZONNO a 1'30"!! 4° il Coriaceo CASTAGNA a 3'54"! 5° TRIPODI a 11'20"! 6° BELMESSIERI con T.P. 1h 51'00"!
Nella Cat. "A1" Vince Riccardo BELLEGGIA(Rinoceronti) in 1h 57' 00"!!!
Al posto d'onore SALVATORE G. a 9' 56"!! 3° MELIS a 11'30"! 4° GOBBI a 13'30"! 5° TOMAS MARI a 21'08"! 6° FERIOLI in FTM!
Nella "A2" Vince ancora Marco MARAFINI (Aquile) col tempo di 2h 13'02"!!! Al secondo posto e con gli onori di tappa STIRPE a 1'!! 3° ZACCARIA a 2'32"!
4° CESARETTI a 3'07"! 5° ZANON con il T.P. 2h14'09" partito con 2 minuti di ritardo!
All'arrivo sosta al bar di "Stefania" e tutti ad assaggiare i dolcetti gentilmente offerti per l'occasione da Sasha NOLLMEYER e Signora!!!
Il tempo è stato buono e il sole ci ha seguito per tutto il percorso!
Si conclude così in armonia il ritorno in vari gruppetti passando per COLTODINO e TALOCCI dove finalmente hanno riasfaltato la strada fino a Passo Corese!!!!

Marcello C.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.021 Secondi