Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
sorgiulio Newbie

Registrato: May 20, 2006 Messaggi: 36 Località: via delle rose 21b rocca di papa RM
|
Inviato: Dom Set 14, 2008 10:16 pm Oggetto: |
|
|
Chi mi ha fregato la foto?  |
|
Torna in cima |
|
 |
sorgiulio Newbie

Registrato: May 20, 2006 Messaggi: 36 Località: via delle rose 21b rocca di papa RM
|
Inviato: Lun Set 15, 2008 9:12 pm Oggetto: |
|
|
Novità per l'EROICA?Leggo un grande silenzio.Mi devo iscrivere da solo? |
|
Torna in cima |
|
 |
cover Newbie

|
Inviato: Mar Set 16, 2008 6:54 am Oggetto: |
|
|
Caro Giulio, non farti fregare e porta la bici piu' leggera che hai tanto sono escluse solo le MTB. Il percorso anche se scegli quello corto e' duro.
Io l'ho fatta qualche anno fa ed ho beccato pioggia per tutto il tragitto ( sterrato per l'ottanta/100 ).Cadute e forature non si contavano piu'.
Con il sole la situazione cambia ma io ho giurato di non farla piu'! |
|
Torna in cima |
|
 |
sorgiulio Newbie

|
Inviato: Mar Set 16, 2008 1:14 pm Oggetto: |
|
|
Non c'è problema Stefano,
male che vada giro la cappa al ciuccio e me ne torno.Per altro mi porto la mia personale auto scopa pilotata da moglie e figlia
Piuttosto, ci iscriviamo come turbike o singolarmente?Ne sai qualcosa? |
|
Torna in cima |
|
 |
bronzino Newbie

Registrato: Oct 26, 2007 Messaggi: 416 Località: Via capannelle
|
Inviato: Mar Set 16, 2008 1:19 pm Oggetto: |
|
|
sorgiulio ha scritto: | Non c'è problema Stefano,
male che vada giro la cappa al ciuccio e me ne torno.Per altro mi porto la mia personale auto scopa pilotata da moglie e figlia
Piuttosto, ci iscriviamo come turbike o singolarmente?Ne sai qualcosa? |
Credo che per le iscrizioni dovrai rivolgerti al capitano dei Rhinoceronti alias Porthos.
Ciao e buona Eroica a voi che potete. |
|
Torna in cima |
|
 |
porthos Newbie

|
Inviato: Mar Set 16, 2008 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Ciao sorgiulio sono porthos,siamo solo in due gli altri si sono defilati,se vuoi che mi occupi io dell'iscrizione,mandami i dati :mastroluigi@virgilio.it
ciao
Porthos |
|
Torna in cima |
|
 |
sorgiulio Newbie

|
Inviato: Ven Set 19, 2008 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Caro Luigi,
vista la scarsa partecipazione dei Turbike all'Eroica, ci rinuncio anch'io.Per altro per il 4 e 5 ottobre ci sono due appuntamenti interessanti, e cioè Vallepietra e il Superpolpach.Mi piego alla ragion di Stato Grazie comunque |
|
Torna in cima |
|
 |
porthos Newbie

|
Inviato: Ven Set 19, 2008 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Ciao sorgiulio,tu sei l'ultimo baluastro che mi cede,credo che anche io rinuncero',sia per motivi familiari e sia per vari acciacchi che mi sono tornati fuori,spero domani di vederti sul Guadagnolo.
Porthos |
|
Torna in cima |
|
 |
|