Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - GIAGUARI dobbiamo crederci!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

GIAGUARI dobbiamo crederci!!
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maury Bergen
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 2:25 pm    Oggetto: astensione dalla LOTTA Rispondi citando

iceman ha scritto:
Sebbene il mio carattere sia molto poco avvezzo alle competizioni, mi sento in dovere di unirmi al grido di incitamento del mio capitano e dei miei compagni e, per quanto mi sarà possibile, farò il mio dovere fino in fondo per onorare l'appartenenza alla squadra dei RINOCERONTI che ha dimostrato, in maniera inequivocabile, che è possibile modificare il gioco per renderlo ancor più divertente !
A questo punto anch'io faccio appello allo spirito di gruppo di Maurizio, detto svedese: chi si estranea dalla lotta è un gran fijo denà... Very Happy Wink
Ai micini poi posso solo dire una cosa: sarà dura per voi vincere la classifica a squadre, ma se mai doveste riuscirci sarà per pochi punticini, raggranellati più sulle nostre disgrazie che sulla vostra grinta...e comunque per la stagione prossima sarete in costante pericolo valanga...RHINO-VALANGA !!!

W I RINOCERONTI !!!
W I MUSTANG !!!
W IL TURBIKE !!!
W I GIAGUARI !!!
W LE AQUILE !!!

Caro Iceman, ebbene si' ogni tanto bisogna astenersi dalla lotta e porgere....l'altra...guancia...Per 1 mese sono diventato...bbuono. Pero' da Gennaio p.v. saro'.. imprendibile ....on the road....; rapporti consigliati: 52x12...
A presto. Cool Cool Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Dave
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche se non appartengo ancora a nessuna squadra sabato sarò con voi.
Magari potrei cedere i miei punti ai migliori offerenti...
Oppure fondare una nuova squadra: I BRADIPI Razz Razz Razz
Naturalmente scherzo, siete tutti forti e generosi

FORZA TURBIKER!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: