Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
biklimber Newbie
|
Inviato: Mer Nov 19, 2014 5:25 pm Oggetto: USCITA NORD SABATO 22 NOVEMBRE |
|
|
Amici
Per sabato prossimo propongo una "gitarella" al lago di Bracciano (o Anguillara, Trevignano.... fate voi).
Il percorso che potermmo seguire è il seguente: valle muricana, sacrofanese, campagnano, bivio del pavone, settevene palo e giro antiorario del lago (trevignano - bracciano - anguillara). Sosta ad anguillara e rientro veloce attraverso anguillarese e braccianese.
Chi vorrà invece "accorciare", arrivati al lago, potrà svoltare a sinistra senza fare il giro del lago, raggiungere direttamente anguillara per poi seguire la veloce via del rientro.
SAXA + GIRO LUNGO 90 km circa
SAXA + GIRO BREVE 70 km circa
Se riuscissimo ad essere puntuali come sabato scorso, non dovremmo tardare molto e, quindi, "mettere i piedi sotto il tavolino" ad un orario decente.
Appuntamento alle 8.30 a Saxa Rubra e partenza alle 8.45
Non facciamoci intimorire da un po' di tramontana: è prevista la presenza di alcune "locomotive" che, opportunamente sollecitate, provvederanno a fare l'andatura e proteggerci
Paolo Benzi _________________ ... People run around Crazy Town Seems they have found a place to groove on... (Superfine Dandelion) |
|
Torna in cima |
|
|
Carlo Newbie
|
Inviato: Gio Nov 20, 2014 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Se c'è qualche aspirante tapascione potrei aggiungermi alla compagnia.
Saluti
Carlo |
|
Torna in cima |
|
|
biklimber Newbie
|
Inviato: Gio Nov 20, 2014 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Carlo ha scritto: | Se c'è qualche aspirante tapascione potrei aggiungermi alla compagnia.
Saluti
Carlo |
ich bin ein tapascionen
paolo benzi _________________ ... People run around Crazy Town Seems they have found a place to groove on... (Superfine Dandelion) |
|
Torna in cima |
|
|
Carlo Newbie
|
Inviato: Gio Nov 20, 2014 5:38 pm Oggetto: |
|
|
tradotto???? |
|
Torna in cima |
|
|
biklimber Newbie
|
Inviato: Gio Nov 20, 2014 6:01 pm Oggetto: |
|
|
mah... era l'affermazione di jfk durante la visita a berlino ai tempi del muro
"ich bin ein berliner" sono un berlinese, per comunicare vicinanza
quindi, direi.... sono un tapascione....
allora, rompi gli indugi e fatti vedere sabato a saxa
paolo benzi _________________ ... People run around Crazy Town Seems they have found a place to groove on... (Superfine Dandelion) |
|
Torna in cima |
|
|
pedalento Site Admin
|
Inviato: Ven Nov 21, 2014 12:35 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Paolo e Carlo,
rispettando la tradizione invernale, se venite al Lago di Bracciano, provo a venirvi incontro.
Parto da Ladispoli e faccio, Cerveteri, Settevene Paolo, Lungo lago in senso orario e vi vengo incontro.
Metto un appuntamento litorale ROMA OVEST.
Paolo,
a che ora pensate di essere sul lago al bivio della settevene palo?
Io partirei un pò prima, intorno alle 8, per essere sicuro di becarvi al bivio e decidere se andare con i corti senso orario o con i lunghi senso antiorario
Rendez-vous
_________________ |
|
Torna in cima |
|
|
biklimber Newbie
|
Inviato: Ven Nov 21, 2014 1:04 pm Oggetto: |
|
|
35 km al bivio lago.... direi 1 ora e mezzo circa.
partendo tra le 8.45 e le 9, credo di poter fissare il punto d'impatto alle 10.15 - 10.30.
"Pagnottella" insieme?
A domani.
Paolo Benzi _________________ ... People run around Crazy Town Seems they have found a place to groove on... (Superfine Dandelion) |
|
Torna in cima |
|
|
tex.wilier Newbie
|
Inviato: Ven Nov 21, 2014 2:31 pm Oggetto: |
|
|
biklimber ha scritto: | 35 km al bivio lago.... direi 1 ora e mezzo circa.
partendo tra le 8.45 e le 9, credo di poter fissare il punto d'impatto alle 10.15 - 10.30.
"Pagnottella" insieme?
A domani.
Paolo Benzi |
Fateve due conti che domani ci sarò anch'io,per cui la media dovrà essere adeguata alle mie scarse forze.
Marco _________________ Tex |
|
Torna in cima |
|
|
biklimber Newbie
|
Inviato: Ven Nov 21, 2014 3:27 pm Oggetto: |
|
|
tex.wilier ha scritto: | biklimber ha scritto: | 35 km al bivio lago.... direi 1 ora e mezzo circa.
"Pagnottella" insieme?
A domani.
Paolo Benzi |
Fateve due conti che domani ci sarò anch'io,per cui la media dovrà essere adeguata alle mie scarse forze.
Marco |
Grande Marco.... bello "sgambettare" insieme.
Vorrà dire che invece di mantenere i 45 kmh di media andremo a 23, 22, 21.... "che ce frega"?
Arriveremo 10 minuti dopo
|
Torna in cima |
|
|
pedalento Site Admin
|
Inviato: Ven Nov 21, 2014 3:33 pm Oggetto: |
|
|
biklimber ha scritto: | tex.wilier ha scritto: | biklimber ha scritto: | 35 km al bivio lago.... direi 1 ora e mezzo circa.
"Pagnottella" insieme?
A domani.
Paolo Benzi |
Marco |
Grande Marco.... bello "sgambettare" insieme.
Vorrà dire che invece di mantenere i 45 kmh di media andremo a 23, 22, 21.... "che ce frega"?
Arriveremo 10 minuti dopo
Paolo Benzi |
Bene Marco, cosi si fà!
Cosi sono sicuro di prendervi _________________ |
|
Torna in cima |
|
|
CiccioneInBici Newbie
|
Inviato: Ven Nov 21, 2014 5:55 pm Oggetto: |
|
|
La moglie del figlio di mia moglie mi ha appena detto che domani non sarò chiamato a custodire la figlia della moglie del figlio di mia moglie.
Il risultato del test di intelligenza è che dovrei essere della partita, perciò ripeto un concetto già espresso di recente:
...sé parte alle 8:45, chi c'è c'è, chi non c'è si fr...a _________________ Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
|
|
Torna in cima |
|
|
angelo.ferioli Newbie
|
Inviato: Ven Nov 21, 2014 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciccioneinbici!!!!Non devi fare test di intelligenza..... ma del DNA per sapere se il figlio della figlia del padre (incerto) fratello della sorella del padre del figlio del sorello è veramente tuo o di una bicicletta sgangherata, uso eroica. _________________ Angelo |
|
Torna in cima |
|
|
CiccioneInBici Newbie
|
Inviato: Ven Nov 21, 2014 6:13 pm Oggetto: |
|
|
angelo.ferioli ha scritto: | Ciccioneinbici!!!!Non devi fare test di intelligenza..... ma del DNA per sapere se il figlio della figlia del padre (incerto) fratello della sorella del padre del figlio del sorello è veramente tuo o di una bicicletta sgangherata, uso eroica. |
Dal NYT di oggi:
"Recenti studi confermano che talvolta la pratica assidua e estrema della bici può comportare un degrado cognitivo e del comportamento, dando luogo a manifestazioni di insensata verbalizzazione. Peraltro, alcuni di questi comportamenti vengono amplificati quando due soggetti affetti da tale degrado interagiscono tra loro. Tuttavia, si è notato che le manifestazioni spariscono nel corso delle pratiche atletiche che pure hanno determinato lo stato di alterazione." _________________ Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
|
|
Torna in cima |
|
|
biklimber Newbie
|
Inviato: Ven Nov 21, 2014 6:34 pm Oggetto: |
|
|
"Me fate"
"Nun fate tardi stasera a battibeccà fra de voi"..... domani mattina "se parte presto"
|
Torna in cima |
|
|
|