Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
amaxim65 Newbie

|
Inviato: Mer Ott 23, 2013 10:16 am Oggetto: NOVECOLLI 2014 |
|
|
Salve, volevo sapere se ci si era attivati per le adesioni alla GF Novecolli del prossimo anno, visto che ormai siamo vicini al 5 Novembre, giorno in cui aprono le iscrizioni, visto che probabilmente potrebbe essermi sfuggita la cosa..
Grazie _________________ Massimo Luci |
|
Torna in cima |
|
 |
roccia2 Newbie

|
Inviato: Mer Ott 23, 2013 12:27 pm Oggetto: |
|
|
Eandiamoooo  |
|
Torna in cima |
|
 |
amaxim65 Newbie

|
Inviato: Mer Ott 23, 2013 12:33 pm Oggetto: |
|
|
roccia2 ha scritto: | Eandiamoooo  |
Caccia "li sordi!!"
eheheheh
Credo che tra questo sabato e quello prossimo, dobbiamo portare 60€ al parcheggio dove ci si vede per la tappa da dare a chi se ne occupa, perchè poi non ci siamo con i tempi!!!
 _________________ Massimo Luci |
|
Torna in cima |
|
 |
viberte Newbie

|
Inviato: Mer Ott 23, 2013 1:29 pm Oggetto: ix colli |
|
|
Bravo dare soldi vedere cammello........ poi mettersi davanti al pc il 5 novembre alle 8.30 e collegarsi al sito ( previa registrazione)!
Unica raccomandazione: al momento della raccolta fondi, indicare taglia e numero di anni di partecipazione alla IX colli (sono dati importanti e immodificabili in seguito)
Buone pedalate....  |
|
Torna in cima |
|
 |
kim Newbie

|
Inviato: Mer Ott 23, 2013 2:05 pm Oggetto: |
|
|
Presente !
Fatemi sapere per i soldi.
A presto, Kim |
|
Torna in cima |
|
 |
roccia2 Newbie

|
Inviato: Mer Ott 23, 2013 4:32 pm Oggetto: |
|
|
amaxim65 ha scritto: | roccia2 ha scritto: | Eandiamoooo  |
Caccia "li sordi!!"
eheheheh
Credo che tra questo sabato e quello prossimo, dobbiamo portare 60€ al parcheggio dove ci si vede per la tappa da dare a chi se ne occupa, perchè poi non ci siamo con i tempi!!!
 | 60 euri..ma sta bici quanto consuma a km... |
|
Torna in cima |
|
 |
amaxim65 Newbie

|
Inviato: Mer Ott 23, 2013 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Ho appena parlato con Marcello. Mi ha di dare le ptoprie adesioni qui sul sito e di portare i 60 alle prossime uscite a cominciare da sabato prossimo.
Ci vediamo quindi sabato prossimo von i 60€.
Quest'anno come gadget alla 9colli ci sará un ottima mantellina della Sportful che sapete tutti da sola quanto costa! _________________ Massimo Luci |
|
Torna in cima |
|
 |
amaxim65 Newbie

|
Inviato: Mer Ott 23, 2013 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Ho appena parlato con Marcello. Mi ha di dare le ptoprie adesioni qui sul sito e di portare i 60 alle prossime uscite a cominciare da sabato prossimo.
Ci vediamo quindi sabato prossimo von i 60€.
Quest'anno come gadget alla 9colli ci sará un ottima mantellina della Sportful che sapete tutti da sola quanto costa! _________________ Massimo Luci |
|
Torna in cima |
|
 |
roccia2 Newbie

|
Inviato: Mer Ott 23, 2013 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Presente. .. |
|
Torna in cima |
|
 |
tex.wilier Newbie

|
Inviato: Gio Ott 24, 2013 10:21 am Oggetto: |
|
|
Marcello io ci sono come sempre!!!
Ti faccio un bonifico e ti invio la ricevuta...... _________________ Tex |
|
Torna in cima |
|
 |
bomber Newbie

|
Inviato: Gio Ott 24, 2013 11:47 am Oggetto: |
|
|
Io alla 9colli ci sono come sempre.
Però, come sempre, prendo il pacchetto con l'hotel, così ho tempo di decidere fino a marzo, mi danno sempre lo stesso hotel che dico io e costa veramente poco.
Mica come quei ladroni della Maratona delle Dolomiti che hanno voluto (GIA' DALLA SETTIMANA SCORSA!!!) 900 e passa euri, tacci loro... |
|
Torna in cima |
|
 |
roccia2 Newbie

|
Inviato: Gio Ott 24, 2013 12:04 pm Oggetto: |
|
|
bomber ha scritto: | Io alla 9colli ci sono come sempre.
Però, come sempre, prendo il pacchetto con l'hotel, così ho tempo di decidere fino a marzo, mi danno sempre lo stesso hotel che dico io e costa veramente poco.
Mica come quei ladroni della Maratona delle Dolomiti che hanno voluto (GIA' DALLA SETTIMANA SCORSA!!!) 900 e passa euri, tacci loro... | Poco quanto ??? |
|
Torna in cima |
|
 |
CiccioneInBici Newbie

|
Inviato: Gio Ott 24, 2013 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Facciamo circolare delle soluzioni alberghiere collaudate perché il nostro Duca di Kent l'anno scorso ha fatto davvero pena, dopo l'ennesimo cambio di gestione. Spero che President Marcello abbia già qualche soluzione a portata di mano, sennò forniamogliela.
_________________ Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
|
|
Torna in cima |
|
 |
tex.wilier Newbie

|
Inviato: Gio Ott 24, 2013 1:12 pm Oggetto: |
|
|
CiccioneInBici ha scritto: | Facciamo circolare delle soluzioni alberghiere collaudate perché il nostro Duca di Kent l'anno scorso ha fatto davvero pena, dopo l'ennesimo cambio di gestione. Spero che President Marcello abbia già qualche soluzione a portata di mano, sennò forniamogliela.
|
L'idea dell'alternativa mi piace. Il Duka ha fatto il suo tempo. _________________ Tex |
|
Torna in cima |
|
 |
roccia2 Newbie

|
Inviato: Gio Ott 24, 2013 1:27 pm Oggetto: |
|
|
roccia2 ha scritto: | bomber ha scritto: | Io alla 9colli ci sono come sempre.
Mica come quei ladroni della Maratona delle Dolomiti che hanno voluto (GIA' DALLA SETTIMANA SCORSA!!!) 900 e passa euri, tacci loro... | Poco quanto ??? | si anche io aspetto marzo. .. |
|
Torna in cima |
|
 |
|