Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - e la turbilonga? ne vogliamo parlare?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

e la turbilonga? ne vogliamo parlare?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 11:05 pm    Oggetto: e la turbilonga? ne vogliamo parlare? Rispondi citando

Qui tra tirreno-adriatico, novecolli etc, ci siamo dimenticati di quei cinque A2, tra cui io, che si sono presentati per la Turbilonga.E gli altri dov'erano?Ad affilare le armi per le granfondo quelle vere immagino.Bè...mi spiace per chi se l'è persa perchè i 135 Km di saliscendi sono stati veramente epici.Ma quante salite abbiamo fatto?Non me le ricordo più.Una splendida giornata e un presidente in gran forma che ci ha [u]strascinati [/u]per tutte le salite della Sabina lo possino e mi ha fatto fare pure tardi ad un appuntamento.Ma chi se ne frega...una giornata così..quando ti ricapita!
Morale,20 di media e 4200 calorie, schiena e culo che urlavano che se trovavo un cassonetto ci mettevo la bici e prendevo un taxi.Poi alla fine..felici alle macchine.Peccato che domattina alla Tirreno non ci sarò....che fregatura.
viberte
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Sab Mag 03, 2008 9:01 pm    Oggetto: G.F. Rispondi citando

Giulio sei un grande! Laughing Io ho approfittato di questo viaggio per riposarmi! Mi immagino la fatica e i dolori al fondoschiena che ho evitato oggi e che avranno patito i ns. TURBIKERS Wink Wink
Arrivederci a sabato prossimo! Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: