Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)   VIGILIA DI PASQUA: FARA SABINA(COPPA TURBKE 2024). di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-29 12:03:35)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Luz-Biker  Invia un messaggio privato a Luz-Biker  Luz-Biker


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - RISULTATI DEL "TURBAKKI"2011.
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

RISULTATI DEL "TURBAKKI"2011.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> VENDO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1473

MessaggioInviato: Sab Nov 12, 2011 5:59 pm    Oggetto: RISULTATI DEL "TURBAKKI"2011. Rispondi citando

Questa mattina sul percorso di Sambuci si è svolta l'ottava rdizione del "TURBAKKI". Undici coppie alla partenza hanno dato vita ad una prova entusiasmante! La giornata meravigliosa ha offerto a tutti dei panorami unici corredati dai colori tipici dell'Autunno.
Dopo aver percorso un giro di ricognizione si è iniziata la Crono-coppie di fine stagione Turbike; Ha dato il via alle partenze "A2" la coppia ROMAGNOLI/CARRINO alle ore 10,15 e a distanza di circa 1,5 minuti hanno seguito nell'ordine le altre coppie: PAOLUZZI/RODOFILI, RUSSO G/ERMANI; DI STEFANO/GOBBI; Poi è stata la volta dei più forti "A1": MATTEI/RUSSO F; LANCIA/BALZANO; BUCCI/FERIOLI; LODOLI/ZUFFRANIERI; Quindi, la "E1" con MEDORO/PIRRI; CARPENTIERI/DE ANGELIS S. Infine la Coppia SCATTEIA/ FIAMMENGHI hanno onorato la manifestazione pedalando a passeggio e gustando le bellezze del posto!
Ma ecco i risultati che tutti i partecipanti aspettano: Nella "A2" Vince la Coppia DI STEFANO/GOBBI con il tempo di: 34'20"!!! Al posto d'onore RUSSO G./ERMANI F. con 35'04"!!! Al terzo posto: PAOLUZZI/RODOFILI con 35'21"!!! In un solo minuto tre coppie a dimostrazione di un grande equilibrio!!! Poi al quarto posto ROMAGNOLI/CARRINO in 39'56". Il tempo accreditato a FIAMMENGHI/SCATTEIA si aggira sui 48',00".
Nella "A1" Vince la Coppia FERIOLI/BUCCI con 31'27"!!! mentre al posto d'onore a soli 24" la coppia LODOLI/ZUFFRANIERI con 31'51!!! Al terzo posto MATTEI/RUSSO F. con 32'11"!!! Al quarto posto LANCIA/BALZANO con 32'30"!!! Anche in questa categoria c'è stato un grande equilibrio se si pensa che le quattro coppie sono arrivate tutte in un minuto di differenza!
Nella categoria "E1" Solo due coppie al via e quindi poco da scegliere; Vince la coppia MEDORO/PIRRI con il fantastico tempo di 25'13" alla media di circa 35 km/ora!!! Al posto d'onore CARPENTIERI/DE ANGELIS S. con un ottimo tempo: 28'28"!!!
Gloria ai vincitori ai quali vanno i miei Complimenti; A tutti i partecipanti i miei personali ringraziamenti!

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
lupo40
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2008
Messaggi: 286
Località: roma

MessaggioInviato: Sab Nov 12, 2011 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti ai vincitori,ma sopratutto ad uno stupefacente SUPERRRRRRRRRRGIULIOOOOO Laughing Laughing

P.S.-io LO MANDEREI ALL'ANTIDOPING Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Carlo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Sab Nov 12, 2011 10:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Al termine della tappa dopo aver rincorso sempre in affanno la ruota di Giulio mi sono detto: "Caro Carlo è vero che non sei allenato ma una volta almeno sul piano ti difendevi anche con i più forti" è giunta l'ora di rassegnarti Crying or Very sad Embarassed ..... Poi però il risultato fantastico di Giulio Laughing E' lui che è stato troppo forte, non io una grande sega Rolling Eyes Rolling Eyes
Complimenti Giulio, te la se meritata tutta.
Un abbraccio a tutti
Carlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
stracca
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 06, 2006
Messaggi: 141
Località: Prima Porta

MessaggioInviato: Sab Nov 12, 2011 10:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pensavo di aver fatto peggio considerando che era un mese che non pedalavo, un ringraziamento particolare va a Luciano Lodoli il Poeta......Grazie del supporto e dei consigli dati durante il percorso Laughing Laughing Laughing
_________________
<FONT face="arial, helvetica, sans-serif">Alessandro.Zuffranieri</FONT>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Amadio
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 02, 2009
Messaggi: 218
Località: Rieti

MessaggioInviato: Dom Nov 13, 2011 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ultimi della categoria A1 ma con onore, ad un minuto dalla coppia vincente, che tra l'altro aveva un componente fuori categoria (alias BUCCI - E2).
Gennaro è stato sorprendente, è andato abbastanza bene in salita, staccandosi solo negli ultimi 7-800 metri e nel tratto in pianura ha dato cambi regolari. Ha accusato un pò di fatica dopo la rotonda ma è riuscito a stare in scia ed anzi negli ultimi 2 km ha dato anche due belle tirate.
Nel complesso una prova soddisfacente Very Happy Very Happy Very Happy

Amadio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Dom Nov 13, 2011 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tutti i presenti hanno riconosciuto, a partire da me, che queste prove a cronometro sono davvero divertenti. Purtroppo non possono essere individuali, perché la partenza sarebbe troppo lunga.

Non si potrebbe adottare una formula da applicare all'interno del programma?
Mi ci provo:
1) Ogni squadra deve autonomamente formare le coppie ed elaborare la tattica migliore per prendere più punti possibili. Se la coppia alla partenza ha due componenti in 2 categorie diverse (A2, A1 ecc.), dichiara in quale delle 2 categorie vuole competere.
2) Se avanza un corridore, corre da solo e fa tempo da solo. Mandarlo solo magari fa parte della tattica scelta per acchiappare punti.
3) Per rendere il gioco appassionante bisogna chiedere al mossiere di usare solo il cronometro e di formare 4 classifiche temporanee (basta avere dei foglietti con le coppie, già ordinati secondo le partenze, su cui all'arrivo annotare il tempo; i foglietti delle coppie che concludono vanno poi ordinati mano mano che arrivano facendosi aiutare dai primi arrivati).
4) Punti ai fini del gioco TB. Intanto, punti fedeltà. Poi, i punti di prestazione derivano dalla posizione in ordine d'arrivo finale, indipendentemente dalla categoria in cui la coppia ha dichiarato di partecipare. Oppure, punti solo ai componenti della squadra vincente. Oppure, cosa che preferirei, l'evento fa tappa a sé, con un distintivo da indossare sulla divisa per tutto l'anno e con un trofeo da custodire per tutto l'anno fino alla successiva gara.

Per limitare le partenze, un'alternativa interessante sarebbe utilizzare dei trio invece che delle coppie. La categoria di competizione sarebbe quella maggioritaria o, in caso fossero tutte diverse, quella dichiarata alla partenza.

Con questa formula trovo moltissimi motivi di divertimento, in una logica di gioco dominata dall'attenzione verso il meno forte e con una maggiore focalizzazione di squadra. Immagino già quante discussioni all'arrivo sui "se ..."

Mi rileggo e mi trovo geniale.
Laughing
_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Dom Nov 13, 2011 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sinceramente ero venuto solo per partecipare e questa vittoria è giunta inaspettata sopratutto per me, che per altro non amo le crono.Forse la presenza di Carlo è servita a spronarmi.
Per il doping posso dirvi che la sera prima mi sono sparato il fritto di paranza e la mattina a colazione la torta di ricotta.Evidentemente fa il suo effetto... Laughing
Grazie a tutti per la bellissima giornata!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2011 3:29 pm    Oggetto: Re: RISULTATI DEL "TURBAKKI"2011. Rispondi citando

giaguarotto45 ha scritto:
Questa mattina sul percorso di Sambuci si è svolta l'ottava rdizione del "TURBAKKI".
...

Ma ecco i risultati che tutti i partecipanti aspettano: ...

Nella "A1" Vince la Coppia FERIOLI/BUCCI con 31'27"!!! mentre al posto d'onore a soli 24" la coppia LODOLI/ZUFFRANIERI con 31'51!!! Al terzo posto MATTEI/RUSSO F. con 32'11"!!! Al quarto posto LANCIA/BALZANO con 32'30"!!! Anche in questa categoria c'è stato un grande equilibrio se si pensa che le quattro coppie sono arrivate tutte in un minuto di differenza!
....

Marcello Cesaretti


Devo scusarmi con Donato per essergli stato la palla al piede Wink. Sai il Presidente mi mette di quà o di là dove gli conviene. Ma sa anche che il TURBAKKI è uno degli appuntamenti che gradisco di più in quanto il dislivello e le pendenze sono a portata delle mie gambe e, per questo mi-ti-ha-accollato

Però devo dire che non c'ha visto tanto male ... se consideriamo che dal 2 giugno ho pochissimi km nelle gambe e qualche Kg di sovrappeso.

Se avessi avuto qualche kilo in meno e qualche km in più ... ce la saremmo potuti giocare meglio Wink

A mio cugino Gabriele devo dire che tutte le proposte di miglioramento meritano di essere valutate ma il TURBAKKI è un invenzione del Presidente che come ne ha stabilito le regole e con grande maestria, con un occhio bendato e l'altro ben aperto, riesce a tirare fuori dal cilindro le coppie giuste. Tanto giuste che riesce a far piazzare le prime 3 coppie A1 in meno di 1 minuto.

E che cosa vogliamo dirgli?

che aspetto l'anno prossimo Wink, sperando di avere qualche kilo in meno e qualche km in più , su qualsiasi percorso. Anche su quello dell'anno scorso che andava benissimo.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
franco56
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 19, 2010
Messaggi: 27
Località: Passoscuro

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2011 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Gabriele

come dice qualcuno CI AVEVO CREDUTO ero sicuro che avremmo vinto ma come al solito il SorGiulio mio ( Capitano ) è stato il meglio insieme a Gobbi che oltre ha vincere sempre il Fantagiro e Fantatour ora se portato via anche il Turbakki.

A Carlo lasciace qualcosa pure a noi.

Grazie al presidente per il piccolo ristoro all'arrivo e della bella mattinata.
Un saluto a tutti ci vediamo sabato sera


W il TURBIKE .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Carlo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2011 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

La sportività e la serenità di Franco è degna di un grande Turbike.
Dai che l'anno prossimo il c..o Embarassed Embarassed di quest'anno al Fantagiro, al Fantatour e al Turbakki (m'è capitato un compagno che non poteva non vincere) non potrà ancora assistermi.
Un abbraccio
Carlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Lun Nov 14, 2011 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ed il Vicepresidente siamo arrivati ultimi, meglio non potevamo; ma lo sapevamo già prima di partire e ce la siamo presa più comoda che mai.
Bella giornata, una bella conclusione di fine anno.

ciao a tutti

guerrierodalfierocipiglio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
papirri70
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 10, 2007
Messaggi: 386

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2011 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Per analizzare la prestazione sul nuovo percorso l'ho "sezionato" in tre parti:

1) Prima parte di salita fino al bivio Sambuci
Distanza Tempo Vel/Media Dislivello Pend.Media Bpm.Media
4,19 8:50 28,5 +87 2,8% 168

2) Sambuci rotonda
Distanza Tempo Vel/Media Dislivello Pend.Media Bpm.Media
5.90 9:25 37,4 +4,8 0,1% 170

3) rotonda Sambuci
Distanza Tempo Vel/Media Dislivello Pend.Media Bpm.Media
5,90 8:49 40,2 -10 -0,17 173

Secondo me è un percorso molto più tecnico, dal punto di vista della crono, rispetto a quello classico di Moricone avendo quest'ultimo molto più dislivello e molti più "incroci paesani" che rischiano di falsare la prestazione.
Comunque grande prestazione di Dino che ha tirato direi per il 65/70% del tempo...è veramente un motore!
Saluti
Papirri
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
donato
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 09, 2010
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2011 11:54 am    Oggetto: Re: RISULTATI DEL "TURBAKKI"2011. Rispondi citando

Devo scusarmi con Donato per essergli stato la palla al piede Wink[/b]. Sai il Presidente mi mette di quà o di là dove gli conviene. Ma sa anche che il TURBAKKI è uno degli appuntamenti che gradisco di più in quanto il dislivello e le pendenze sono a portata delle mie gambe e, per questo mi-ti-ha-accollato

..te lo avevo detto che non era opportuno fermarci a prendere quel caffè, ma tu hai insistito tanto, dicevi che c'era tempo..... Certo che se entrambi non avessimo anche forato magari il tempo sarebbe stato migliore... Very Happy Very Happy
un caro saluto a tutti
Donato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2011 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

franco56 ha scritto:
... ma come al solito il SorGiulio mio ( Capitano ) è stato il meglio ... .
Adesso HO CAPITO TUTTO: ho coltivato una serpe in seno!!!!!!!!!!!
_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mer Nov 16, 2011 3:22 pm    Oggetto: Re: RISULTATI DEL "TURBAKKI"2011. Rispondi citando

donato ha scritto:
...

..te lo avevo detto che non era opportuno fermarci a prendere quel caffè, ma tu hai insistito tanto, dicevi che c'era tempo..... Certo che se entrambi non avessimo anche forato magari il tempo sarebbe stato migliore... Very Happy Very Happy
un caro saluto a tutti
Donato


..beh! hai ragione!

se non ci fermavamo per il caffè e se non fosse stato per la foratura quella manciata di secondi la risparmiavamo Wink

comunque il TURBAKKI e una tappa che non si può mancare è sempre molto divertente Wink

grazie a tutti e a presto
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> VENDO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.252 Secondi