Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

manitese

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   SABATO 9 MARZO INIZIA LA COPPA TUBIKE!!! 1°TAPPA "TORRI di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-07 14:05:59)   DOMANI INIZIA IL 41esimo TURBIKE!!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-01 15:52:42)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - LA TAPPA DI "MONTEFLAVIO"!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

LA TAPPA DI "MONTEFLAVIO"!!!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1468

MessaggioInviato: Dom Mag 11, 2014 10:06 pm    Oggetto: LA TAPPA DI "MONTEFLAVIO"!!! Rispondi citando

DOPO LE "PAUSE" G.F. TORNA PREPOTENTEMENTE LA "TAPPA TURBIKE" ED E' "EN PLEIN"!!! INFATTI A CASTEL MADAMA SIAMO IN 57 PER LA TAPPA DI "MONTEFLAVIO" VALIDA PER LA COPPA "3T" E COPPA TURBIKE!
I PERCORSI SONO DUE ED ENTRAMBI DI SERIE "A"; 100 KM PER LE CATEGORIE "A2" E "A3"; 120 PER I PIU' FORTI TURBIKERS OVVERO PER LE CAT. "E1-2" E "A1". DUE PARTENZE SCAGLIONATE SULLA VIA EMPOLITANA E PERCORSI CHE SI DIVIDERANNO SULLA VIA TIBURTINA AL BIVIO DI ORVINIO PER GLI E1,E2 E A1, MENTRE GLI A2 E A3 PROSEGUIRANNO FINO A TIVOLI PER RAGGIUNGERE POI MORICONE DOVE INIZIERANNO LA LUNGA ASCESA FINO A MONTEFLAVIO L'ARRIVO DI TAPPA. QUINDI, I PIU' FORTI LASCIATA LA VIA TIBURTINA DOVRANNO RAGGIUNGERE ORVINIO (840 mt) E POI DOPO UNA LUNGA DISCESA RISALIRANNO AI 400 mt. DI OSTERIA NUOVA (Salaria Vecchia) PER DISCENDERE DI NUOVO AI 250 mt. DI ACQUAVIVA DI NEROLA E QUINDI RAGGIUNGERE MORICONE PER GLI ULTIMI 9 km FINALI!!! UNA TAPPA LUNGA E DURA CHE METTERA' IN DIFFICOLTA' TUTTI E A DIFFERENZA DALLE ALTRE NON CONSENTIRA' "RINFORZINI"!!!
DICEVO DEL GRANDE INTERESSE DESTATO PER QUESTA TAPPA "SECONDA PROVA DEL 3T" CONSIDERATO IL GRANDE NUMERO DEI PARTECIPANTI (57) E COSI' E' STATO. CERTAMENTE QUALCUNO AVRA' FATICATO MA ALLA FINE SARA' COMUNQUE RIMASTO SODDISFATTO!
CIRCA LA COPPA FEDELTA' CI SONO STATE BEN 5 SQUADRE CON SETTE PRESENZE! DUE SQUADRE CON 6 PRESENZE E UNA CON 5 PRESENZE; SOLO I LEOPARDI (ancora con un capitano Fantasma) CON 3 PRESENZE!
CERTAMENTE LE SQUADRE CHE SI SONO FATTE PIU' ONORE SONO: I BUFALI VINCITORI DI BEN TRE CATEGORIE : "E1", "E2", "A1"! I BENGALLONI NELLA CAT. "A2"! I BISONTI NELLA "A3"!
LA CLASSIFICA DI COPPA FEDELTA' VEDE SALDAMENTE AL COMANDO I "RINOCERONTI" DI CAPITAN SCATTEIA CON 2.440 PUNTI! INSEGUONO CON 2.280 PUNTI I "LUPI" DI SILVESTRI, MENTRE AL TERZO POSTO I CAMPIONI "GIAGUARI" DI BUCCI CON 2.240 PUNTI! POI: 4° BUFALI CON 2.160 P. 5° BISONTI e LEVRIERI P. 2.120; 7° BENGALLONI P. 1.840; 8° AQUILE P. 1.720; 9° LEOPARDI P. 1.080.
MA ANDIAMO A VEDERE CHI SONO STATI GLI "EROI" DI MONTEFLAVIO!
IL PRIMO AD ARRIVARE IN VETTA AGLI 851 mt. DEL PAESE E' STATO SALVATORE GIUSEPPE (A2) CHE VINCE CON PIENO MERITO ANCHE SE QUALCUNO GLI HA CONCESSO UN ...CERTO VANTAGGIO A MORICONE,MA POI AMPIAMENTE INCREMENTATO LUNGO LA DURA SALITA. SOLTANTO IL LEADER BERTELLI GLI HA RECUPERATO QUALCOSA CHE TUTTAVIA NON E' STATA SUFFICENTE PER RAGGIUNGERLO! QUINDI, COMPLIMENTI A SALVATORE G. ALIAS "PENNA BIANCA" CHE CONCLUDE CON IL TEMPO DI 3h 06'51"! AL SECONDO POSTO EX AEQUO MICONI E BERTELLI A 44"! 4° PROIETTI A 4'44"; 5° GOYRET A 5'44"; 6° MARAFINI A 6'33"; 7° PIZZI A 7'32"; 8° ALATRI A 8'09"; 9° CESARETTI M. A 8'14"; 10° MARCUS A 11'06";11° SALVATORE P. A 12'24"; 12° BARELLI F.T.M. 13° MALTESE (AUTO 3° Posto).
NELLA "A3" VINCE CECCANTI IN 3h 15'15"!!! AL POSTO D'ONORE RIDOLFI A 43"; 3° TRAZZI A 4'21"; 4° GOBBI A 9'28"; 5° ROMAGNOLI A 9'59"; 6° ORLANDO A 16'07"; 7° MARCHETTI A 22'07"; 8° SCATTEIA E LOLLI F.T.M.

IN "A1" VINCE BENZI IN 3h 30'16"!!! AL POSTO D'ONORE PRIORI A 2'57"! TERZO RUSSO G. A 4'04"; 4° CASTAGNA a 6'04"; 5° FERIOLI a 12'44";6° RINALDI A 21'44"; 7° DI GIACOMO E MATTEI A 34'44"; 9° PETRELLA E CUCCU IN F.T.M.

IN "E2" VINCE PIETRANGELI IN 3h 23' 42"!!! 2° MOLINARI A 5'33"! 3° UFFREDDUZZI A 5'34"! 4° CICCONE A 6'31"; 5° BUCCI A 7'54"; 6° RUSSOMANNO A 16'03"; 7° SCOGNAMIGLIO A 16'33"; 8° ROSSI A 20'48"; 9° ROTELLA A 30'18"; 10° LUCI A 31'48"; 11° PRANDI IN F.T.M.

IN "E1" VINCE LUZI IN 3h 01'27"!!! 2° LA VITOLA A 1'56"! 3° CARPENTIERI A 6'06"! 4° CRISTOFANI A 10'56"; 5° MARTINEZ A 13'08"; 6° DI POFI A 13'58"; 7° GOIO A 15'39"; 8° CIVITELLA A 18'51"; 9° FELICI A 20'13"; 10° PELLEGRINI A 22'08"; 11° PAVANI A 22'51"; 12° RUGGERI A 23'59".

SI CONCLUDE COSI' LA TAPPA DI MONTEFLAVIO CON VINCITORI E VINTI E ALLA FINE GIUNTI AL PARCHEGGIO....PORCHETTA, SALSICCE E BIRRA!!!

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AL MOSSIERE DI TURNO SIG. MALTESE PER LA SUA DISPONIBILITA' ED AIUTO AL GRUPPO!!!

Marcello Cesaretti


Ultima modifica di giaguarotto45 il Lun Mag 12, 2014 9:04 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
leyonard
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 25, 2012
Messaggi: 40

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2014 12:46 am    Oggetto: Re: LA TAPPA DI "MONTEFLAVIO"!!! Rispondi citando

Vorrei pubblicamente ringraziare Big-Luciano Carpentieri per avermi lasciato andare in fuga (insieme a Diego), pur sapendo di rischiare di perdere posizioni in classifica 3T. Tattica tutta "giaguara" per cercare di fregare il Luzi che, giustamente, ha corso su di lui, unico a poterlo seriamente impensierire!
Lucia', c'ho provato ma non è andata! La prossima tappa però, ultima del 3T, Ale dovrà controllare anche me, per cui vedrai come lo legnamo ben bene!! Very Happy Very Happy
_________________
Leonardo La Vitola
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PINO-BOMBER
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 02, 2014
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2014 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno,
volevo precisare che è vero che io ed Alatri siamo partiti per ultimi perchè non avvisati, e ci hanno aspettato solo Alessandra Pizzi ed altri 2 turbike, mentre gli altri erano già in gara, ma vi assicuro che sono arrivato dopo il presidente.
saluti
Pino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sasaspecial
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 11, 2013
Messaggi: 70

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2014 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per i ringraziamenti, ma era un dovere.
Mi dispiace di non aver avuto una macchina più capiente ma con la mia, più di tre bici e tre cristiani non ci vanno. La prossima volta mi faccio prestare un furgone.
Devo confessare che non me lo aspettavo........fare il mossiere è veramente divertente e se qualcuno, che non ha mai provato, pensa (come lo pensavo io) che è una seccatura fatta di attese senza fine e senza aver nulla da fare si sbaglia, stai sempre a rincorrere. Nelle mia ingenuità mi ero portato un libro e un i-pad per passare il tempo, non sono riuscito a toccarli.
Appena mi distraevo un attimo avevo due diavoli attaccati al c....
La Vitola e Civitella spingevano come dannati alternandosi al comando e anche quando hanno avuto 7 minuti di vantaggio sugli inseguitori il tempo di posizionare meglio la macchina e il gruppo era già lì.

Mi ripeto, bellissima esperienza che consiglio a tutti di provare che ha una sola cosa negativa........purtroppo non pedali.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
DiegoSuperSix
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2013
Messaggi: 64

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2014 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Sabato è stata per me la tappa più bella e divertente!!! Dopo pochi km dal punto intermedio ho messo il muso fuori ed ho dato qualche pedalata in più rispetto al 'gruppo della maglia rosa'. Dopo qualche centinaio di metri mi raggiunge Leonardo La Vitola ed insieme iniziamo l'arrampicata che ci porta sulla via centrale di Orvinio! Ci buttiamo giù in picchiata dandoci cambi regolari e dopo Poggio Moiano svoltiamo a sinistra per dirigerci verso Moricone e poi Monteflavio! Purtroppo (per me) nella salita che porta a Moricone Leonardo prende il largo e mi distanzia! Provo in tutti i modi a stargli dietro, ma ha un altro passo!! Poi sbaglio strada e proseguo dritto invece di girare per Monteflavio! Torno indietro ed imbocco la lunga salita che porta a Monteflavio, ma dopo un paio di km le gambe si bloccano! Non riuscivo a farle girare a più di 60/65 rpm! Mi passano Hermes, poi Di Pofi...alla fine arrivo alla piazzetta con le gambe che sono due pezzi di legno! 8°, ma che divertimento!!!!!
Complimenti a Leonardo e a tutti per la prova affrontata, il percorso era duro, ma bellissimo! Grazie anche al mossiere!
Ci vediamo alla prossima tappa!!!
_________________
Diego Civitella

Squadra: Aquile
Categoria: E1
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
ombra
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 18, 2009
Messaggi: 60
Località: roma

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2014 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Marcello,
cè un errore nella classifica io non sono mai arrivato per un malore a Morricone e sono stato portato all'ospedale di Tivoli.
Bruno Russomanno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
roccia2
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 02, 2011
Messaggi: 141

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2014 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

ombra ha scritto:
Ciao Marcello,
cè un errore nella classifica io non sono mai arrivato per un malore a Morricone e sono stato portato all'ospedale di Tivoli.
Bruno Russomanno
Spero gnente di grave...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ombra
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 18, 2009
Messaggi: 60
Località: roma

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2014 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Colica renale e pressione bassa con una iniezione di Toratol e qualche coggia di Cutron passa tutto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ombra
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 18, 2009
Messaggi: 60
Località: roma

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2014 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Colica Renale e pressione 50/85 ma con del Toradol e qualche goccia di Cutron passa tutto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leyonard
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 25, 2012
Messaggi: 40

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2014 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

DiegoSuperSix ha scritto:
Sabato è stata per me la tappa più bella e divertente!!! Dopo pochi km dal punto intermedio ho messo il muso fuori ed ho dato qualche pedalata in più rispetto al 'gruppo della maglia rosa'. Dopo qualche centinaio di metri mi raggiunge Leonardo La Vitola ed insieme iniziamo l'arrampicata che ci porta sulla via centrale di Orvinio! Ci buttiamo giù in picchiata dandoci cambi regolari e dopo Poggio Moiano svoltiamo a sinistra per dirigerci verso Moricone e poi Monteflavio! Purtroppo (per me) nella salita che porta a Moricone Leonardo prende il largo e mi distanzia! Provo in tutti i modi a stargli dietro, ma ha un altro passo!! Poi sbaglio strada e proseguo dritto invece di girare per Monteflavio! Torno indietro ed imbocco la lunga salita che porta a Monteflavio, ma dopo un paio di km le gambe si bloccano! Non riuscivo a farle girare a più di 60/65 rpm! Mi passano Hermes, poi Di Pofi...alla fine arrivo alla piazzetta con le gambe che sono due pezzi di legno! 8°, ma che divertimento!!!!!
Complimenti a Leonardo e a tutti per la prova affrontata, il percorso era duro, ma bellissimo! Grazie anche al mossiere!
Ci vediamo alla prossima tappa!!!


Grandissimo Diego! Fuga d'altri tempi la nostra, oltre 50 km insieme a spingere con cambi regolari. Purtroppo hai mollato a Moricone e mi hai lasciato da solo su per Monteflavio, altrimenti qualche chances di vittoria l'avremmo avuta!
Hai tenuto un ritmo forsennato nella salita di Orvinio, al punto che più volte ho pensato di mollare! Se avessi conservato un po' di energie lì avresti potuto tenere a monteflavio.
Vabè, sarà per la prossima. Facciamoci i complimenti a vicenda per la fuga da leggenda tentata!!
_________________
Leonardo La Vitola
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Charly_Gaul
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 07, 2012
Messaggi: 362

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2014 11:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Se mio nonno c'aveva tre palle se chiamava "flipper" ... Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2014 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tra Leyonard e DiegoSuperSix perfetta lezione su cosa distingue "essere forti in bici" e "saper correre".
Con buona pace di quelli che vogliono sempre ridurre la tappa all'ultima salita, per i quali esiste un terzo, comunque stupendo, sport: "andare in bici".

_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bomber
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2009
Messaggi: 437

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2014 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho distrutto Twisted Evil Twisted Evil un copertoncino all'inizio della salita di MFlavio.
Massimo Luci stava male con la schiena.
Abbiamo fatto buon viso a cattivo gioco: ciao alla tappa (stavo anche messo molto bene, puerca vaca) e siamo venuti su tranquilli e chiaccherando, dopo che ho cambiato la camera d'aria, tanto per fare una cosa nuova...
Beh, in verità io ero tranquillo, lui no, perché stava parecchio male.
Mi ha anche prestato la sua ruota per il ritorno, grazie Max!!
Invece Max se lo è fatto in macchina, naturalmente.
Birrette finali... e va bene così.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bomber
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2009
Messaggi: 437

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2014 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

PINO-BOMBER ha scritto:
Buongiorno,
volevo precisare che è vero che io ed Alatri siamo partiti per ultimi perchè non avvisati, e ci hanno aspettato solo Alessandra Pizzi ed altri 2 turbike, mentre gli altri erano già in gara, ma vi assicuro che sono arrivato dopo il presidente.
saluti
Pino


Pino-bomber chi sei che mi copi il nickname???
Guarda che ti bombardo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leyonard
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 25, 2012
Messaggi: 40

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2014 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Charly_Gaul ha scritto:
Se mio nonno c'aveva tre palle se chiamava "flipper" ... Laughing Laughing Laughing Laughing


Povero Charly Gaul... Ridi ora finchè puoi! chè alla super-orvinio t'aspetta una giornata infernale!!! Tutti contro il Luzi! Persino illustri personaggi dell'E2 e A1 stiamo assoldando per correre in nostro favore!! Very Happy
_________________
Leonardo La Vitola
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.284 Secondi