Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

manitese

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)   VIGILIA DI PASQUA: FARA SABINA(COPPA TURBKE 2024). di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-29 12:03:35)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - LA TAPPADI DOMANI: IL "GUADAGNOLO"!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

LA TAPPADI DOMANI: IL "GUADAGNOLO"!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1473

MessaggioInviato: Ven Set 05, 2014 6:30 pm    Oggetto: LA TAPPADI DOMANI: IL "GUADAGNOLO"!!! Rispondi citando

Domani Sabato 6 Settembre 2014 si và sul "GUADAGNOLO"!!!
APPUNTAMENTO AL PARCHEGGIO DI VICOVARO ALLE ORE 7,45.
L MOSSIERE DI TURNO SARA' DEI "LEVRIERI".
IL PERCORSO E1-2, A1-2: Via Tiburtina, Bivio Sublacense, Madonna della Pace, bivio Rocca Canterano, direzione Tivoli, via Empolitana, Pisoniano, Capranica Prenestina, GUADANOLO. Ritorno: Capranica P. Pisoniano, Sambuci, Vicovaro. Totale km. 91 dislivello 1536 mt.
ll Percorso della "A3" : Sambuci, Via Empolitana, Pisoniano, Capranica P. Guadagnolo. Ritorno per la stessa strada. Totale km. 72.
Le Partenze saranno scaglionate: Ore 8,10 partiranno gli A3-A2; Ore 8,20 gli A1; Ore 8,30 gli E1-2 con andatura controllata dagli E2!!
IL P.I. SARA' A MADONNA DELLA PACE OVVERO AI PIEDI DELLA SALITA DI ROCCA CANTERANO.
Siate puntuali.

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Ven Set 05, 2014 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Marcello non posso confermarti alcuno come mossiere, perché io non sarò presente per impegni e nessuno dei presenti della squadra si è dato disponibile.
I'm sorry.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sasaspecial
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 11, 2013
Messaggi: 70

MessaggioInviato: Ven Set 05, 2014 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate ma da programma non tocca ai giaguari ?
Che cosa c'entrano i levrieri?
Ai levrieri non tocca Roccamassima?
Perché Stipes l'hanno fatta i lupi e non i bufali?
Il programma serve a qualcosa o è da ritenere un semplice promemoria senza valore?
Se qualcuno ha una risposta da fornirmi gliene sarei grato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Dom Set 07, 2014 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro Marcello,
mi spiace per l'inconveniente di ieri, ma io trovandomi senza auto ho dovuto ripiegare su un giro intorno casa. Purtroppo, oltre me, nessuno della squadra dei levrieri era disponibile a fare il mossiere, vuoi per ragioni di classifica vuoi perché non era presente, come ti avevo anticipato venerdì sera sul forum.
Non conosco con precisione la lista dei mossieri ma mi risulta che noi l'abbiamo fatto una volta nella stagione.
Ferma restando la disponibilità a rispettare programma e regolamenti, non posso costringere nessuno a fare cose contro la propria volontà.
Per il futuro, ti pregherei, per qualsiasi comunicazione da fare alla squadra di rivolgerti direttamente a me, per evitare giri di telefonate e fraintendimenti. Al cell. sono sempre disponibile.
Ti anticipo che per tutto il mese di ottobre non ci sarò.

cari saluti

Sorgiulio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Carlo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Dom Set 07, 2014 3:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

E chissà perché i turni per fare l'auto al seguito vengono sempre stravolti? Shocked Evil or Very Mad
Non mi venite a raccontare che dipende dal presidente Rolling Eyes Rolling Eyes
Il problema è che non tutti gli iscritti al gruppo si sentono facenti parte di un "GRUPPO", e quindi di mettersi a disposizione quando l'esigenza lo richiede.
Il problema è che ci sono sempre i soliti FESSI disposti a farsi in quattro per il gruppo, mentre poi ci sono tanti bambini viziati che si approfittano della generosità di qualcun altro ....
Ognuna faccia il suo esame di coscienza e verifichi quando è l'ultima volta che ha fatto da mossiere; mettendo a confronto ciò ed ufficializzando il risultato credo che qualcuno dovrebbe fare un MEA CULPA.
Speriamo che ciò avvenga e buone pedalate a tutti.
Carlo Gobbi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Dom Set 07, 2014 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Carlo,
come capitano dei Levrieri mi sento chiamato in causa dal tuo post e senza polemizzare ci tengo a risponderti a nome di tutta la squadra.
Siamo sicuramente parte di un gruppo, perché veniamo tutti o quasi da Roma sud e ci facciamo un bel pezzo di strada in macchina per rispettare un programma che vede una sola uscita, Roccamassima, dalle nostre parti.
E dire che gruppi qui in zona non mancano di certo, però eccoci qua tutti i sabati o quasi a primeggiare nelle classifiche del turbike.
Per non parlare del capitano che , nonostante lavori sul lago maggiore continua a vestirsi di giallo/blu e pagare la propria quota per intero.
Quindi nessun bambino viziato.
E spero che l'hanno prossimo il programma venga redatto tenendo conto che molti vengono dalla zona sud di Roma. Non mi si venga a parlare di sicurezza, quella la da' prima di tutto il buonsenso. Nella nostra squadra quest'anno abbiamo avuto un incidente accaduto guarda caso in sabina.

Sorgiulio

Riguardo il mossiere mi sembra che di spiegazioni ne ho date a sufficienza.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Set 07, 2014 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ahi, ahi il programma!
E qui mi sento chiamato in causa.
Pericoli o no, posso essere d'accordo con te, che verso Sud c'è stato poco spazio. Ma: dopo i Castelli che c'è? Il mare, poi il Tirreno e poi il mare! A Nord, Nord-Est, Nord-Ovest: strade, strade, montagna, colline e tanti posti. E non è colpa del programma. Poi uno ci prova a fare tappe sotto casa tua caro Giulio. Ma tu spesso non ci sei! I Rokes cantavano "Ma che colpa abbiamo noi!?". E la canzone calza a pennello.
Poi, il programma è fatto da chi ci mette buona volontà. Ma proposte da Voi del Sud, ne sono giunte un numero infinito tendente a zero.
Basta, altrimenti si parla troppo e si pedala niente.
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
sasaspecial
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 11, 2013
Messaggi: 70

MessaggioInviato: Lun Set 08, 2014 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fuori da polemiche sterili se ci atteniamo al programma va tutto bene il problema e che questo benedetto programma (lode a chi lo ha stilato) non viene mai rispettato, nella maggior parte dei casi (che che ne dica Carlo) proprio per decisioni Presidenziali. Per ciò che riguarda il caso in parola i levrieri il loro turno lo hanno fatto come da programma. Come ho dimostrato carte alla mano al presidente, e sempre da programma lo dovranno rifare nella tappa di Roccamassima il 27 p.v.. Allora perchè anticiparlo e già la seconda volta che veniamo interpellati fuori programma? Si tratta di fare un favore ad un'altra squadra? Ben venga ma se non è possibile, non è possibile. In questo momento, e si può chiaramente vedere dalle presenze siamo decimati per molteplici ragioni, pertanto ......................
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Lun Set 08, 2014 2:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Angelo,
giusto ieri mi sono fatto 92 km e 1800 metri di dislivello ...tutti ai castelli. Poi dopo i castelli se uno vuole ci sono i monti Lepini e volendo si può arrivare fino a Teano, l'ha fatto pure Vittorio Emanuele per vedersi con Peppino, sciroppandosi salite e strade solitarie senza mai scendere da cavallo, pardon bicicletta. Le proposte ci sono state..huuu se ci sono state, magari le vuoi.
Si tratta solo di avere la buona volontà di venire incontro a chi deve farsi ogni sabato 100km in macchina tra andata e ritorno per uscire col turbike.
Certo che per i soci fondatori è più comodo farsi 20km e tirare giu la bici dalla macchina o addirittura venire in bici agli appuntamenti.
Il resto della truppa può aspettare. Ma per dirla alla suddista alla lunga ci si rompono i gabbasisi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Carlo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Lun Set 08, 2014 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tanto per sfatare sto' discorso del SUD e del NORD, per arrivare all'appuntamento di sabato scorso (tipico!!!!) il presidente si è dovuto sciroppare circa 5/6 Km in più di chi viene dal Sud (Appia).
Mi sembra quindi che stiamo parlando un po' per stereotipi fuori dalla realtà!!!
un abbraccio a tutti
Carlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Set 10, 2014 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiace che le cose non vengano nominate con il vero nome. Gabbasisi è un termine che appartiene ai televisionari. Ma se uno si rompe i c....i cambia.... o fa una scissione! No? Finiamola col creare continuamente zizzania. Io ho imparato nella via che VOLERE E' POTERE: basta un pò di volontà per fare le cose o partecipare. Vuol dire che la passione non c'è o non è abbastanza. Abbiamo avuto gente nel Turbike che lavorando il sabato, ha utilizzato le ferie di un anno, per essere con noi. E chi viene da molto più lontano dal profondo SUD dei Catselli. Quindi penso che sia un problema di voglia e volontà, non di chi è accusato di rompere, solo perchè fa.......
Saluti sinceri, senza acredine nè polemica
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Mer Set 10, 2014 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro Angelo,
senza acredine ne polemica. Tu stesso mi dicesti un giorno un sabato mattina dei tanti: però...tu vieni da Rocca di Papa, te ne fai di strada.
E già..me ne faccio di strada e altri come me. Qui non si tratta di passione o di voglia. Nel mio caso personale quando ho dovuto cambiare lavoro nel 2012 le mie uscite col turbike si sono ridotte al lumicino. Questo non mi ha certo impedito di continuare ad andare in bici, magari di meno, magari da solo, magari al nord. Ma questo riguarda solo me.
Quello che invece sostengo è che con un po' di buona volontà si possono organizzare delle uscite in area Roma sud senza troppi sforzi, semplicemente inventandosi percorsi nuovi o allungando percorsi già conosciuti solo per favorire gli iscritti della zona sud di Roma e consentirgli di dire ogni tanto: bene oggi non prendo la macchina, oppure: oggi torno a casa per pranzo. E guarda che non siamo pochi.
Hai bisogno di materiale per i percorsi? Nessun problema: metto al lavoro la squadra e ne avrai quanto ne serve. Come dici tu: volere è potere.

ps: a proposito di TV: io non ho nemmeno sky....Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Set 10, 2014 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un abbraccione e... sempre a disposizione.
Tra l'altro se non fosse per i punti agonistici, concordo alla grande con Te, aivoglia a posti da pedalare anche nelle zone che declami.
A presto,
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.218 Secondi