Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

manitese

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   VIGILIA DI PASQUA: FARA SABINA(COPPA TURBKE 2024). di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-29 12:03:35)   SABATO 9 MARZO INIZIA LA COPPA TUBIKE!!! 1°TAPPA "TORRI di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-07 15:05:59)   DOMANI INIZIA IL 41esimo TURBIKE!!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-01 16:52:42)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Online Adesso:

01: Guarda il profilo di aleiaco  Invia un messaggio privato a aleiaco  aleiaco
02: Guarda il profilo di pedalento  Invia un messaggio privato a pedalento  pedalento
03: Guarda il profilo di mimmogingko  Invia un messaggio privato a mimmogingko  mimmogingko


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - BENVENUTI al SUD. CHIACCHERE TANTE: FATTI ?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

BENVENUTI al SUD. CHIACCHERE TANTE: FATTI ?
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2014 8:40 pm    Oggetto: BENVENUTI al SUD. CHIACCHERE TANTE: FATTI ? Rispondi citando

Aspetto ancora. Dopo aver ricevuto critiche e rimbrotti su percorsi troppo concentrati al Nord-Est o in zone lontane dal mitico SUD, io pazientemente aspetto. Come Penelope, aspetto. Qualcuno che un giorno ha sentenziato: ne volessi di percorsi al Sud. Aspetto i suoi suggerimenti. Non so se puntualmente arriveranno prima che sia stilato il PROGRAMMA 2015. Di sicuro so che arriveranno puntuali polemiche e lamentele. Ormai ci sono abituato!

Saluti a tutti e grazie per la collaborazione.
Fa bene il Presidente che democraticamente: DECIDE LUI e BASTAAAAA!
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
claude45
Newbie
Newbie


Registrato: May 27, 2007
Messaggi: 172

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2014 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Angelo
a proposito del Programma 2015 ricordati di inserire a giugno una Turbilonga nel Reatino con arrivo a Cantalice: avrete una bella accoglienza!
Claudio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Carlo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Lun Dic 15, 2014 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Specifica se a base di ... pomodori Rolling Eyes Rolling Eyes o altro Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
biklimber
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 23, 2014
Messaggi: 477

MessaggioInviato: Mer Dic 17, 2014 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

per non far scivolare il topic... Wink

io avrei un'ulteriore percorso,con partenza da ovest (così ho coperto due dei "quadranti incriminati")....

sabato 20 te lo farò testare... "live" !!! Rolling Eyes

paolo benzi
_________________
... People run around Crazy Town Seems they have found a place to groove on... (Superfine Dandelion)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2014 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

...per non far scivolare il topic...
...ma, sopratutto per proteggere l'Angelo delle Tappe dai rimbrotti di stagione, quando si solleveranno lamentele sullo strapotere del Nord-Est sul derelitto Sud.

Se ci sono creatori di tracciati meridionali parlino ora, o tacciano per almeno 11 mesi.

_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
carlo55
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 11, 2014
Messaggi: 145

MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2014 6:42 pm    Oggetto: Tappe al sud Rispondi citando

Mi inserisco anch'io: è giusto quello che dice Angelo, cioè di indicare quali sarebbero questi percorsi al Sud. Ciao a tutti. Carlo Clavarino.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PINO-BOMBER
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 02, 2014
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2014 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

SONO D'ACCORDO CON PAOLO.
IL PERCORSO CHE FARETE SABATO 20 E' BELLO E POTREBBE FAR PARTE DEI PERCORSI DELLA ZONA OVEST PER IL PROGRAMMA DEL 2015 CHE IL BUON ANGELO OGNI ANNO LAVORA PER NOI.
CIAO
PINO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
donato
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 09, 2010
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2014 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

io proporrei una sessantina di giri intorno all'obelisco dell'eur... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2014 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Donato. Hai sgamato la Tappa EUR, 80 e non 60 giri intorno all'obelisco con arrivo in cimaaaaaa!!!!!!!
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Ven Dic 26, 2014 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

...per non far scivolare il topic...
...e non concedere alibi a chi borbotterà ai primi caldi, senza aver proposto gli agognati giri del sud...

_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Dic 26, 2014 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Gabriele,
in questi giorni sto studiando alternative, idee nuove. Ma le alternative sono pochine.
Non voglio fare la solita retoriaca da lamento Turbakkiano. Mi attendevo suggerimenti e allora, usando il sito cercavo di provocare... il suggerimento. Nulla!
L'anno prossimo minestra riscaldata: cioè molti tracciati già fatti, magari non nel 2014 e le solite classiche. Al Sud ci andrà qualcun'altro.
Saluti,
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
biklimber
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 23, 2014
Messaggi: 477

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2014 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Stavo compulsando Google maps ed openrunner per suggerirti un' alternativa a Valmontone ed Artena.... Ti invierò via mail una ipotetica Turbilonga con partenza da S.Cesareo... un giro dei Monti Lepini, con percorso medio e maxi.

Paolo Benzi
_________________
... People run around Crazy Town Seems they have found a place to groove on... (Superfine Dandelion)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2014 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Angelo,
hai ragione. Ma il gruppo Roma Sud che si identificava nella squadra dei Levrieri e tanto ha pressato per avere uscite nell'area sud di Roma, si è sbriciolato come un biscotto.
Chi nella squadra dei laziali( così mi dicono), chi in altre squadre per varie ragioni non meglio comprensibili, fattostà che il gruppo creato per riunire persone più che altro residenti nella stessa area di Roma non c'è più.
Ce so rimasto io...e non so chi altro per ora, che tra l'atro pedalo un po' al nord(italia) e un po' al centro, quando ho tempo.
Stila pure come sempre il tuo bel programma, sarò lieto di seguirlo...quando ci riesco.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Prj58
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 17, 2013
Messaggi: 226
Località: Roma - Zona Tor Vergata

MessaggioInviato: Dom Gen 11, 2015 1:25 pm    Oggetto: Idee dal SUD Rispondi citando

Una ipotesi di tappa sulla litoranea SUD potrebbe essere:
Anzio-Circeo: sono circa 55 km tutti in piano con eccezzione degli ultimi 3/4 che portano alla Croce in cima al Monte Circeo.
Partenza dal parcheggio del porto di Anzio, si percorre tutta la litoranea (in buono stato) passando per Nettuno, Foce Verde, rientrando all'altezza di Borgo Grappa dove la litoranea è interrotta per riprenderla suito dopo, proseguendo per Sabaudia, ed infine arrivando ai piedi del Monte Circeo dove inizia l'impegnativa salita verso la Croce.
Tappa da fare entro metà aprile prima che aumenti il traffico di chi va al mare (oppure in autunno avanzato)

Una seconda ipotesi che coinvogle i Castelli potrebbe essere una cronometro in salita verso Rocca Priora. Si potrebbe partire dal parcheggio in prossimità del circuito ciclsitico di Tor Vergata, fare un giro del circuito (6km), salire verso Frascati per la cosiddetta salita del Sincrotone, subito dopo l'INFN e l'ENEA girare verso Cocciano, superato il quale percorrere la strada verso il casello di Monte Porzio e girare verso Colonna, prima del paese girare su una strada secondaria che porta di fronte al ristorante la Finestrella, da cui poco distante inizia via della Faeta e, a seguire, la Faetina.
Fatea e Faetina sono un tratto di circa 5 km che possono costituire il tratto a cronometro con arrivo al Belvedere di Rocca Priore. I circa 20 km fino alla Finestrella si possono percorrere tutti insieme. Le strade non sono eccessivamente trafficate.
Per rientrare al parcheggio è poi possibile fare vari "rinforzini": Montecompatri-Tuscolo-Frascati, oppure Anagnina-Tuscolo-Frascati, oppure ancora Pratoni del Vivaro-Via dei Laghi-Marino-Frascati, oppure Vivaro-Velletri-Macere ... per tutti i gusti ma fatti più in tranquillità perchè più trafficati.

Altri percorsi si possono immagianre nella zona di Artena, o con partenza da Valmontione o Colleferro.


Suggerimento di altro tipo: se si fa una tappa con arrivo/transito a Bellegra posso provare ad organizzare una sorta di gemellaggio con la locale squadra ciclsitica (dove milita anche Giancarlo Fisichella) e magari qualche iniziativa con la Pro Loco.


Se invece ci vogliamo spingere dalle parti del Lago di Bolsena (vi posso proporre molti percorsi) mi è più facile organizzare il gemellaggio con il gruppo ciclsitico di Valentano ed inziaitive con la locale Pro Loco che conosco ormai da vari anni

Ciao e ottimo 2015 sui pedali
_________________
il Poeta
"In bicicletta si torna giovani e si diventa poeti"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
PINO-BOMBER
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 02, 2014
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Dom Gen 11, 2015 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si, sarebbe carino inserire nuove tappe.
Io proporrei Campagnano - Calcata.
Saluti
Pino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.190 Secondi