Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   SABATO 9 MARZO INIZIA LA COPPA TUBIKE!!! 1°TAPPA "TORRI di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-07 15:05:59)   DOMANI INIZIA IL 41esimo TURBIKE!!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-01 16:52:42)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - Turbilonga del 23.05.2015 con partenza da Valmontone
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Turbilonga del 23.05.2015 con partenza da Valmontone

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
carlo55
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 11, 2014
Messaggi: 145

MessaggioInviato: Dom Mag 17, 2015 5:16 pm    Oggetto: Turbilonga del 23.05.2015 con partenza da Valmontone Rispondi citando

Ciao a tutti,

mi rivolgo in particolare a coloro che non parteciperanno alla Nove Colli a Cesenatico affinché ci si possa mettere d'accordo per sabato prossimo ... alcuni, ho sentito ieri prima e dopo la gara di Passo Fonte Cerro, non vorrebbero prendere la macchina per arrivare a Valmontone (come da programma) e vorrebbero o partire in bici direttamente o cambiare totalmente percorso ... io trovo che il percorso studiato da Angelo Ferioli sia molto bello (gira tutt'intorno ai Monti Lepini) e direi che val la pena di prendere la macchina per partire da Valmontone ...
Mi piacerebbe che gli interessati, visto che ci sono praticamente 4-5 giorni per decidere (Marcello va anche lui alla gran fondo) ed eventualmente cambiare itinerario, esprimessero la loro preferenza e che quindi ci si mettesse d'accordo su un itinerario comune da comunicare entro venerdì 22 maggio a Marcello per la sua approvazione (e l'indicazione del Responsabile, che dovrà prendere le presenze, ecc.).

Vi ringrazio della collaborazione, a presto. Carlo Clavarino.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
biklimber
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 23, 2014
Messaggi: 477

MessaggioInviato: Dom Mag 17, 2015 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

bravo carlo

innanzitutto valmontone dista più o meno come vicovaro...logicamente bisogna vedere da dove si parte... quindi direi che chi obietta che è troppo distante dice una fesseria (e la a1 costa meno della a24).
il parcheggio sulla casilina è ampio
obiezione valmontone outlet e rainbow: alle 8.30 di mattina sono ambedue chiusi
via casilina in direzione di colleferro (che non si attraversa) è trafficata come la 313
per chi farà il lungo... la val carpinetana è uno spettacolo
per chi volesse accorciare e non avventurarsi a norma, arrivati a doganella si tira dritto per cori
guardate i bivi sulla cartina

io che non potrò farla in quanto impegnato a cesenatico, la farò a giugno rinunciando ad una tappa turbike (presumibilmente quella de l19 giugno a rocca di mezzo... lì si che è distante!!!) perchè, avendola disegnata e provata, vi assicuro che merita


bravo carlo... insisti

paolo benzi
_________________
... People run around Crazy Town Seems they have found a place to groove on... (Superfine Dandelion)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Carlo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Dom Mag 17, 2015 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io verrei ma solo se tra i partecipanti ci fosse qualcuno disposto a non abbandonarmi anche perché non sono pratico di quelle zone.
Ovvio che non opterei per il lungo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
carlo55
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 11, 2014
Messaggi: 145

MessaggioInviato: Dom Mag 17, 2015 8:09 pm    Oggetto: Turbilonga del 23.05.2015 Rispondi citando

Grazie Paolo per il tuo intervento e per le spiegazioni ...

A Carlo (Gobbi) dico che nessuno ti abbandonerà, visto che non si tratta di una gara, ma soltanto di una passeggiata, non ho personalmente nessuna intenzione di fare chissà che andature ... e poi sono pur sempre 123 km. da fare ad un'andatura regolare e tranquilla ... dai Carlo, fai il percorso lungo pure tu ... c'è gente che ha problemi di tempo per allenarsi, sabato mi sembra una buona occasione per prendere sì la macchina, ma il percorso e la durata della "gita" mi sembra che compensino questo inconveniente ... basta che guardiamo bene la cartina (Touring o altro) per non sbagliare strada ... Ciao Paolo, ciao Carlo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
titus
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 20, 2014
Messaggi: 40

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2015 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno ragazzi, in considerazione che per la turbilonga del 23 p.v. mancheranno sia il tracciatore che l'ideatore della tappa nonché il Presidente che probabilmente conosce il tracciato non sarebbe il caso - in considerazione che saremo in pochi - partire da Saxa Rubra e percorrere strade a noi più conosciute e senza rischio di perderci?

A tal proposito un'idea potrebbe essere quella che partendo da Saxa si percorre la Tiberina, Nazzano, Torrita, discesa per Poggio Mirteto scalo si risale per Poggio Mirteto ed affrontare la tappa che l'altro anno, causa pioggia non abbiamo fatto, ossia il Tancia versione soft e quindi il tratto che
da Bocchignano percorre le strade vicino Mompeo e Salisano verso il Tancia con discesa per il ritorno per Poggio Catino e riprendere in pratica la strada percorsa sabato passato per ritornare a Poggio Mirteto scalo e di lì ritornare tramite Torrita o Passo Corese per la Tiberina.

Questo percorso in totale è di 143 km con un dislivello all'incirca di 2000 mt. Se vi piace e/o avete altre idee, confrontiamoci al fine di trovare per il 23 p.v. un percorso condiviso e conosciuto da tutti. Ovviamente con il placet del Presidente. A presto.
Giuseppe Salvatore
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Carlo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Lun Mag 18, 2015 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io appoggerei la tesi del presidente di fare un'anteprima della tappa 3T del sabato successivo, magari con qualche variante per chi volesse fare il "RINFORZINO"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PINO-BOMBER
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 02, 2014
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Mar Mag 19, 2015 8:05 am    Oggetto: Rispondi citando

anche io appoggio la proposta del presidente.
fare l'anticipo della 3t (una domanda ma gli a2 e a3 faranno lo stesso percorso degli altri?) o visto le cattive previsioni seguire l'idea di titus così se piove tutti conoscono la strada per rientrare velocemente.
ciao a tutti
Pino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
carlo55
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 11, 2014
Messaggi: 145

MessaggioInviato: Mar Mag 19, 2015 9:26 am    Oggetto: Turbilonga 23.05.2015 Rispondi citando

Ciao a tutti,

io rimango dell'idea che sarebbe bene partire da Valmontone ... comunque credo che continuare a parlarne sia abbastanza inutile, perché le previsioni per sabato (e anche domenica) sono pessime, con temporali estesi e piogge abbondanti ... quindi non si farà nulla, probabilmente ...

Ciao. Carlo Clavarino.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1468

MessaggioInviato: Mar Mag 19, 2015 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho chiesto di fare un'indagine sul percorso da fare sabato prossimo ai Capitani e cercare di concretizzare! io non ci sarò e con me Ferioli e Benzi; quindi, penso che chi volesse fare la "Turbilonga dei Monti Lepini con appuntamento a VALMONTONE debba dare la propria disponibilità e andare! Chi invece volesse fare il giro alternativo per provare la tappa del "3T" a Pozzaglia dia la propria disponibilità e vada a CASTEL MADAMA!
TUTTI COLORO CHE ANDRANNO PRENDERANNO PUNTEGGI PER LA FEDELTA' E LA COPPA G.F. TURBIKE!

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.195 Secondi