Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)   VIGILIA DI PASQUA: FARA SABINA(COPPA TURBKE 2024). di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-29 12:03:35)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - IL "TURBAKKI" CHIUDE LA STAGIONE 2.015!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

IL "TURBAKKI" CHIUDE LA STAGIONE 2.015!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NOVITA' E COMUNICAZIONI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1472

MessaggioInviato: Lun Nov 09, 2015 9:46 am    Oggetto: IL "TURBAKKI" CHIUDE LA STAGIONE 2.015!!! Rispondi citando

Quando i valori si "mischiano" e non ci sono più certezze personali ecco che arrivano le sorprese se di sorprese si può parlare!
Infatti, giunti a fine stagione quando ormai le classifiche di merito sono state definite, ecco che arriva il "TURBAKKI" questa strana Crono a coppie ideata da me nel 2004 come "Memorial Cesaretti Mario" scomparso improvvisamente! Intanto, vorrei presentare mio fratello Mario a chi non ha avuto il piacere di conoscerlo. Era un ciclista mediocre perché poco allenato e già nel lontano 1984 cinquantenne e quindi fra i più anziani del gruppo per giunta "fumatore incallito"! Insieme a Romano (fratello Maggiore) condivideva il titolo di "Maglia Nera" del gruppo Turbike! Era una persona simpatica e scherzosa ma soprattutto di grande compagnia! Soprannominato "Foglia di Fico" perché trovava benefico mettere dentro gli scarpini queste foglie per fargli passare i dolori ai piedi! Sosteneva di essere il più importante del gruppo perché essendo Lui l'ultimo garantiva a tutti gli altri quest'onta e quindi mancando Lui qualche altro doveva sobbarcarsi questo infausto onere! Cadde dalla bici una sola volta e non volle più andarci e questo fù il suo errore più grave che alimentò il suo "Vizio del fumo"! Morì improvvisamente nel 2004 a Ottobre e da allora noi del Turbike lo ricorderemo sempre fra i "Promotori e Veterani" del gruppo Turbike, sempre presente a tutte le Premiazioni Turbike!!!
Quest'anno la crono a coppie denominata "Turbakki" in ricordo del "Trofeo Baracchi" che puntualmente si svolgeva a fine stagione e chiudeva le annate ciclistiche professionistiche, si è svolta sul circuito di SAMBUCI, un percorso di 28 km molto vario perché completo di tutto, salite, pianure e discese! Il Record "E1" è detenuto dalla coppia "Carpentieri-Cristofani" in 47'09"!!! Vinsero la lo scorso anno davanti a "La Vitola-Di Pofi" 48'56" e erano state le uniche due coppie ad andare sotto al "Muro" dei 50 minuti!!!
Infatti, quest'anno pur vincendo la categoria "E1" non hanno fatto meglio "La Vitola- Martinez" che hanno concluso con un eccellente 49'27"!!!
Cade invece il Record della "E2" detenuto lo scorso anno dalla coppia "Scognamiglio-Martinelli" con 52'23", battuto quest'anno dalla coppia "Benzi-Prandi" con 51'06"!!!
Regge invece il Record della "A1" detenuto da "Caliendo-Priori" in 52'39"!!! infatti, non hanno fatto meglio quest'anno i vincitori di questa categoria "Bucci-Cicirelli" due "illustri declassati" per scarso rendimento in Coppa turbike e quindi per loro si aprirà...l'annata "incubo Clavarino"!!! Il loro tempo 54'06" davanti alla coppia "Di Giacomo-Ferioli" e che, che ne dica il buon Angelo reo di aver "Scatenato" sul passo della fortuna, la qual cosa è costata il secondo posto con 54'20"!!!
Anche in "A2" regge il tempo Record dello scorso anno detenuto dalla Coppia dei "Cugini" ovvero "Salvatore Pino e Giuseppe" col tempo di 54'48"! Vincono quest'anno "Salvatore P. e Barelli" con 55'47"!!!
Nuovo record in "A3" per Marco Degl'innocenti in coppia con Pino Ridolfi con 1h 01'14"!!! Il precedente primato era della coppia "Degl'Innocenti-Gobbi" con 1h 03'32"!!!
Insomma, molti interessi racchiusi in questa prova contro il tempo che molti gradiscono ma che solo pochi vincono! Non me ne vogliano gli...scontenti degli abbinamenti da me fatti, bene o male ma in buona fede, soprattutto per la mia conoscenza di tutti i Turbikers. Non credo di aver sbagliato molto se si considerano i tempi realizzati dalle prime tre coppie di ciascuna categoria e quindi mi congratulo con tutti i partecipanti per l'impegno profuso!
Al termine della crono come è ormai d'uso si è festeggiato l'evento con la "Prosciuttata" e brindisi finale!!!
La Premiazione dei "Podi" del Turbakki avverrà oggi Lunedì 9 Novembre alle ore 20,30 alla "Pizzeria Straforno" di Gianluca Pavani!!!

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Lun Nov 09, 2015 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Grande Presidente!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Tex
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PINO-BOMBER
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 02, 2014
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Lun Nov 09, 2015 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

W IL PRESIDENTE E LA ROMA Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
biklimber
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 23, 2014
Messaggi: 477

MessaggioInviato: Lun Nov 09, 2015 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Marcello, specialmente perché intuisco che l'incubo Clavarino imperverserà sulla A1.... meno male, altrimenti avrei schiumato di "raggia" fin dalla prima tappa.
Eventualmente, per il 2017, un doppio salto mortale lo potrebbe catapultare direttamente in Elite 1 Cool
_________________
... People run around Crazy Town Seems they have found a place to groove on... (Superfine Dandelion)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
carlo55
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 11, 2014
Messaggi: 145

MessaggioInviato: Mar Nov 10, 2015 3:37 pm    Oggetto: Il Turbakki conclude la stagione 2015 Rispondi citando

Ciao a tutti,

un commento in particolare a quanto ha scritto Marcello e, in seconda battuta, anche a Paolo Benzi che ha manifestato 'un certo sollievo' se quanto detto da Marcello fosse vero ...

E' vero, vengo dalla A2 e di regola, dovrei passare in A1 (avendo vinto 12 gare in A2 nel 2015), quindi facendo un 'gradino' alla volta ...

Però, sempre nel 2015, ho fatto 5 gare con gli A1 e le ho vinte tutte e cinque (in realtà ne ho vinte 4, ma anche in quella di Scandriglia, dove con i diretti avversari abbiamo sbagliato strada, sono arrivato loro davanti), infliggendo 'robusti' distacchi ai 3 più forti della Categoria A1, ossia Emilio Aterido (ex E2), Americo Castagna e Giovanni di Giacomo (quest'ultimo, secondo me, il più 'completo' e il più 'tignoso') ...

Cosa imporrebbe la 'logica'? Visto che i tempi da me fatti nelle gare in A1 sono stati da E2 ed anche alcune corse in A2 registravano tempi da E2, verrebbe certamente da dire che 'meriterei' di cominciare il 2016 in E2 ...

Io sarei propenso per questa soluzione ... Marcello la pensa diversamente ... Non vorrei che, almeno parzialmente, anche in A1 nel 2016 si venisse a verificare una situazione un po' simile a quella del 2015 ...

A pensarci bene, non credo sarà così, in quanto avversari come Alessandro Cicirelli, Beppe Bucci, Roberto Rotella e forse anche Roberto Pietrangeli (se sarà anche lui 'retrocesso), sono tutt'altro che da sottovalutare, anzi ... Alessandro e Roberto, in particolare, sarebbero degli avversari di tutto rispetto ... comunque penso che tutti e 4, se mediamente allenati, potrebbero mettermi in seria difficoltà, almeno in tappe di media difficoltà ... in quelle dove le pendenze sono un po' più 'forti', no, forse non avrei avversari 'troppo temibili' ...

Personalmente mi piacerebbe più essere inserito negli E2 ... Vincere non mi sembra poi così 'essenziale' e magari abituarmi, fin da subito, ai ritmi un po' più elevati degli E2, per me non sarebbe certo male ... In A1 'mi sembrerebbe' di essere sempre 'un po' costretto a vincere' - cosa peraltro, come già detto, affatto certa - ...

Marcello, pensaci bene ... forse sono gli E2 i meno numerosi rispetto agli A1 ... so che questa è un'altra delle tue 'preoccupazioni', quella cioè di mantenere ogni Categoria composta all'incirca da 15 elementi, di non squilibrarle proprio nei numeri ...

Va bene ... Paolo, mi sa tanto e un po' 'paura' che 'potrai tirare un sospiro di sollievo' ... peccato, perché mi sarebbe piaciuto misurarmi con te, con Maurizio Pellegrini, con Andrea Prandi (se rimarrà con gli E2) e naturalmente, una volta ancora, con gli 'amici' dell'A1 di quest'anno, cioè Americo, Emilio e Giovanni ...

Ciao. Carlo Clavarino.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2015 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Voto per la cat E2. Cool Cool Cool
_________________
Tex
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kim
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 15, 2013
Messaggi: 90

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2015 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Voto per la categoria E1

Giulio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2015 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Seghe mentali. Caro Carlo. Che fai snobbi quelli come me che hanno reso forti i vari Aterido, Di Giacomo o SuperCastagna? Vattene in E1 che con noi A1 nun c'è trippa pe ' gatti. Considera che il modesto Ferioli sta frequentando un noto dietologo per calare di 8 chili. Contemporaneamente sta frequentando un grande preparatore. Ferrari ti dice nulla? Ma non la rossa. Poi considera che già sto andando tutti i giorni in palestra. Tre volte alla settimana faccio una corsa a piedi di 10 km. Tutte le sere due ore di rulli. Con un allenamento così a marzo sarò pronto per distruggerti: non ti basterà buttare l' acqua!!! Comunque se il problema è la categoria e dover vincere per forza! Considera che qualcuno che non ha mai vinto niente si diverte lo stesso. Il Turbike è anche amore per la bicicletta non l'avversario. Pensa quanto sia facile battere pippacce e scauzzoni vari. Ricorda però che senza di loro quelli che si credono forti non sarebbero nessuno.
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
carlo55
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 11, 2014
Messaggi: 145

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2015 8:02 pm    Oggetto: Il Turbakki chiude la stagione 2015 Rispondi citando

Ciao Angelo,

guarda che io non snobbo nessuno e mi atterrò comunque alle decisioni di Marcello, senza recriminazioni ... non snobbo né Giulio Rossi né Fabio Martinelli, che non avevo citato tra gli E2, né gli altri A1 non menzionati ...

Né credo affatto di essere così forte ... Semplicemente mi baso su dei tempi che 'appartengono' comunque ad una Categoria 'superiore' alla A1 ... e questi sono fatti concreti, mi sembra ... Sono stati alcuni compagni di Turbike ad iniziare 'la litania' della Categoria 'superiore', non certo io ...

Hai letto quanto scritto almeno una volta nei 'pezzi' che ho mandato a Paolo Benzi per la Gazzetta? Ebbene, ti dice niente il fatto che 'mi dolgo' del fatto che la preparazione, l'allenamento, per forza di cose, non sia uguale per tutti noi di Turbike? Che ammetto tranquillamente di allenarmi ben più di tanti altri perché da un bel po' non ho, non trovo più un lavoro? E che dunque non ci siano condizioni 'di parità', tra noi?

So perfettamente che parecchi di voi, caro Angelo, se allenati come me, mi darebbero una bella pista, questo l'ho sempre detto, e non certo 'per falsa modestia'! Chiedilo a chi mi conosce un po' meglio, tipo Pino o Giuseppe!Non mi sembra di essermi mai vantato dei miei risultati ...

Non ti preoccupare, se troverò qualcosa da fare, userò meno la bicicletta, che credo di amare quanto te ... Tu non mi conosci affatto e non puoi certo sapere che la bicicletta ho cominciato ad utilizzarla, con una frequenza pressoché quotidiana, fin dai tempi dell'Università, per un po' di anni ... e quasi sempre, da solo, senza avversari di sorta ...

Quindi questa storia di dire che il ciclismo è anche amare la bicicletta e non solo 'competizione' con gli avversari mi sembra 'un' accusa ingenerosa' da parte tua ... Ripeto, non mi conosci affatto e critiche del genere mi sembrano abbastanza fuori posto, scusa se te lo dico ... Una persona dovrebbe parlare solo quando realmente informata di come stanno le cose, o mi sbaglio?

Non te la prendere, comunque ... il fatto è che sono incazzato della mia situazione generale, di lavoro e altro ... altro che bicicletta!

Ciao. Carlo Clavarino.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
carlo55
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 11, 2014
Messaggi: 145

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2015 8:11 pm    Oggetto: Il Turbakki chiude la stagione 2015 Rispondi citando

Ciao Angelo,

dimenticavo di dirti che anche a me sta bene andare in bicicletta senza vincere ... è che quando ne hai la possibilità, di vincere, mi sembrerebbe stupido non farlo ... Poi fai quello che credi, allenati pure 24 ore al giorno, se mi distruggerai mi complimenterò con te, cosa vuoi che ti dica?

Mi sembra che tu mi abbia parlato con una certa 'rabbia' dentro che mi fa venire in mente solo una cosa ...

Ciao. carlo Clavarino.

Approfitto qui per ringraziare Giulio e Marco per i loro 'voti' ... Ma non è necessario ... veramente ... come vedete, cose così, dette anche scherzosamente, da parte vostra, riescono a suscitare i commenti non così 'benevoli' di altri Turbikers ...

Ciao Giulio, ciao Marco. Carlo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2015 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedi caro carlo55,
anche tu non mi conosci. Ogni volta che cerco di ironizzare ma solo per gioco, senza secondi fini, esce la polemica. Questo vizio di prendere tutto sul serio probabilmente fa parte anche del tuo bagaglio. Considera che se non rimbeccavo non avevi possibilità di confronto. Non avresti scoperto che oltre ad essere scarso, ciclisticamente parlando, sono notoriamente un "rompicoglioni". Lungi da me entrare in polemica, non ho nessun rancore o rabbia. Poi rabbia di che con chi?
Io quest'anno ho disputato una stagione esaltante scalando salite importanti e uniche: a due all'ora ma comunque fino alla cima. Considera che per me gli obiettivi sono fare chilometri, pur lavorando, ho superato i 10.000 che per me valgono molto di più di tante altre conquiste. Ho avuto la fortuna di pedalare in posti magnifici insieme a persone magnifiche, ho conosciuto nuove persone anche grazie al Turbike. Tra queste ci sei anche tu no? Nel bene o nel male poi ci sono occasioni per conoscersi meglio. Prova ne è il giro con Bucci, Roberto Pietrangeli, Hermogenez e Claudia. Ci conoscevamo da anni ma l'occasione di frequentarsi in maniera diversa ha fatto si di poter apprezzare aspetti che nessuno di noi conosceva prima.
Vedi la bellezza del Turbike sta nel fatto che nel gruppo ognuno di noi trova la sua dimensione. Permetti però che uno come me, che dall'agonismo ha poco da chiedere, possa ironizzare su piccole sfumature. Magari sbagliando o con un pò di presunzione permettimi di considerare certi atteggiamenti come valori che sono lontani dal mio modo di pensare.
Come vedi ci sono persone che scrivono sul sito: le reputo molto intelligenti perchè amano molto ascoltare ed osservare. Anche tu immagino sia abbastanza intelligente da capire che se ti esponi parlando, devi accettare le repliche ed i commenti.
Prima di pensare che io sia accompagnato da rabbia potresti aspettare di conoscermi no?
Volevo sfottere e scherzare un pò: ma che fai parte di chi "...e nun ce vonno sta"???
Ale'
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Nov 11, 2015 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nella foga, dimenticavo, un cordiale saluto.
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
carlo55
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 11, 2014
Messaggi: 145

MessaggioInviato: Gio Nov 12, 2015 7:56 am    Oggetto: Il Turbakki chiude la stagione 2015 Rispondi citando

Ciao Angelo,

ho letto ora la tua replica e, in linea di massima, sono d'accordo con quello che dici ... sì, prendo le cose che mi si dicono abbastanza o molto sul serio, così come le cose in cui mi impegno ... questo non mi pare un difetto, soprattutto quando si va sui fatti concreti ... mi pare che la serietà, nel fare le cose, più che nel dirle, sia una 'qualità' che manca a tanti, qui da noi, in Italia ...
Ognuno di noi ovviamente è libero di pensarla come vuole e soprattutto, le cose in cui impegnarsi, di farle come crede meglio, sempre che vi sia qualche 'grado di libertà' a disposizione ...

Parlando della bicicletta, credo di poter avere la concezione che più mi aggrada ... Dopo anni - in gioventù - di escursioni in gran parte solitarie, a distanza di decenni ho accolto con piacere l'invito di Pino e Giuseppe di unirmi a voi di Turbike, senza alcuna 'pretesa' di competere o 'dannarmi l'anima' per vincere ... Poi, pian piano ho visto che lo stare in gruppo, quasi inevitabilmente stimola comunque un po' di agonismo ... e che potevo anche 'permettermi di competere', se allenato, naturalmente ...

Non ci vedo proprio nulla di male in questo, al contrario di alcuni Turbikers come te, credo, per cui la bicicletta 'deve' quasi essere unicamente un momento di 'relax' o di 'condivisione' a tutti i costi di 'altri valori', quelli che tu non vedi assolutamente nell'interpretazione della bici da parte degli 'agonisti' ...
Che significa? Che i vari Diego Civitella, Mauro Barilari, Luciano Carpentieri, Gianluca Pavani, ecc. siano un po' tutti 'da condannare' per il loro essere degli 'agonisti'?

Anche a me può piacere fare delle passeggiate, in alta montagna, con altre persone ecc. e se finora non le ho fatte non è perché non ne me senta attratto, semplicemente ritenevo di scarseggiare in mezzi 'finanziari', in poche parole, di 'non potermelo permettere' ... Dunque per me la bicicletta non si esaurisce con 'le gare' interne di Turbike ...

Angelo, lo dico anche a te, anche se l'hai premesso tu stesso ('sono un rompipalle'): lascia 'campare le persone' come meglio credono, almeno fino a quando tu non le possa 'beccare' in flagrante contraddizione, o errore ...

Per finire, se ti ha infastidito giustamente tutta questa storia sulla Categoria in cui dovrei essere inserito, come se fosse 'un problema' da dibattere pubblicamente in seno a Turbike, sappi che la faccenda ha infastidito anche me ... Il protagonismo da parte di chicchessia non mi è mai piaciuto, credimi, né tutte le eventuali manifestazioni di un individuo per mettersi a tutti i costi in evidenza ... No, io preferisco 'macinare' le cose in silenzio, proprio come si fa in bicicletta, su una salita ... Se ho sentito l'esigenza di dire la mia sull'argomento, è perché sono stato tirato in ballo più volte e alla fine mi sembrava corretto far sapere come la penso sulla questione ...

Ciao Angelo. Carlo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1472

MessaggioInviato: Ven Nov 13, 2015 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Carissimi Amici,
Circa le future categorie ci cominceremo a pensare dopo la Premiazione del 21 novembre prossimo. Faremo una riunione dei capitani e butteremo giù le categorie provvisorie del 2016; provvisorie perché come ogni anno ci sarà qualche "New entry" e quindi bisognerà attendere i primi responsi che daranno le prime tre tappe di cui la terza vorrei che fosse una "Crono individuale" magari quella ideata da Alessandro Luzi nei pressi di Carsoli.
Quindi, solo dopo la riunione dei capitani si deciderà il "destino di Clavarino" se "A1" o "E2"!!! Comunque, ritengo che Carlo Clavarino sia stato uno dei migliori acquisti del Turbike degli ultimi anni!!!
Penso che il Turbike si stia rinnovando pur mantenendo lo "Zoccolo duro" dei "vecchi" che grazie alla loro esperienza sono l'anima di questo gruppo ormai diventato "Storico"!!!
Quindi, siatene tutti orgogliosi di farne parte!

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Lun Nov 16, 2015 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tex in A3. E non accetto repliche. Dovrò pur vincere prima o poi!!
Very Happy
_________________
Tex
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NOVITA' E COMUNICAZIONI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.203 Secondi