Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)   VIGILIA DI PASQUA: FARA SABINA(COPPA TURBKE 2024). di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-29 12:03:35)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - ritornano i Levrieri e il suo Capitano
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ritornano i Levrieri e il suo Capitano

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2018 6:03 pm    Oggetto: ritornano i Levrieri e il suo Capitano Rispondi citando

Ciao a tutti!

..ebbene si, i Levrieri sono tornati..compreso il suo Capitano.
Dopo due anni di assenza torno a reindossare la gloriosa maglia gialloblu e portare la nostra squadra in cima alla classifica del 35° Turbike.
Forza ragazzi..facciamo vedere chi siamo!
Vorrei chiedere a tutta la squadra il numero di cell. e l'email per poter formare un gruppo whatzup e tenerci in contatto.

il mio è 3482568050

vedrete presto i bozzetti per le nuove divise, la terza a mio avviso è la più bella.Dite anche la vostra.
Purtroppo anche se Capitano non potrò essere molto assiduo perchè lavoro fuori Roma per 15gg al mese, ma conto su di voi per quello che potete fare.
Sicuramente ci vedremo il 24.3.
Buon divertimento e buon 35° Turbike....

Sorgiulio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1473

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2018 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carissimo Giulio,
Come ti avevo anticipato, sarò io il tuo Vice e ti aiuterò a formare una squadra degna del suo nome!
Purtroppo, abbiamo cominciato tardi e questo al momento non favorirà il 100%
del rendimento, tuttavia gli elementi già acquisiti possono dare una base solida
e competitiva per le classifiche di "Coppa Fedeltà" e soprattutto di "Coppa a Squadra" dove si prenderanno i migliori 5 risultati di tappa!
Ecco i nomi che compongono la tua squadra:
Capitano: DI STEFANO GIULIO Tel 348 256 8050
STIRPE ELISEO Tel. 335 6899 053
MANARI LUCIO Tel. 334 241 4293
LOLLI LEOELLO Tel. 334 794 7685
BARELLI ALESSANDRO Tel. 342 179 3655
ZONNO MICHELE Tel.334 688 5298
RUSSOMANNO BRUNO Tel. 392 73911
PAVANI GIANLUCA Te. 335 5959 992
TRAZZI RICCARDO Tel.335 678 3769
CIOCI OTELLO
Allora, ti faccio una veloce analisi della tua squadra:
MANARI LUCIO, è certamente un elemento valido ma che non ti garantirà continuità; Tuttavia io credo in lui e sono certo che potrà darti un forte contributo! Presente a TORRITA T. dove si è piazzato 3°!!!
STIRPE ELISEO, potrebbe essere il tuo vice capitano ma è molto impegnato coln il lavoro e ha anche dei nipotini....! Comunque, il sabato verrà spesso e ti porterà buoni punti squadra; ieri a Torrita T. ha vinto la sua cat. A3!!!
ZONNO MICHELE, è subentrato a De venuto che alla fine non ha aderito al gruppo; ieri a Torrita T. in E2 su 16 presenti è arrivato 10° a 2'32" dal vincitore!!! Credo che sarà un'ottimo elemento squadra specialmente se dovesse essere declassato in A1 dopo la crono di Sambuci!
LOLLI LEONELLO, farò in modo da portarlo io ai raduni e ti garantirà almeno il 50% delle tappe in programma!
BARELLI ALESSANDRO, Buon elemento e ottimo A2, penso che farà molte tappe!
RUSSOMANNO BRUNO, non ti potrà garantire molto, però se "Curato" e non trascurato come lo è stato finora, potrebbe essere presente alle tappe qualche volta; Sarà presente alla Novecolli e alle Dolomiti.
PAVANI GIANLUCA, è da incentivare e convincerlo a tornare a pedalare....poi il gusto di andare in bici potrebbe renderlo presente almeno in una decina di tappe!!!
TRAZZI RICCARDO, cercherò io stesso a convincerlo a venire ma non potrai sperare molto su di lui perchè la famiglia e soprattutto la madre lo tengono impegnato. Comunque, non disperiamo!!!
CIOCI OTELLO, non sò che dirti; è stato Turbike negli anni '90 e andava forte. se deciderà di venire sono certo che si riappassionerà alla bici.
Comunque, io vorrei per la tua squadra delle certezze e appena avrò qualcuno nuovo che le garantirà, sostituirò chi non le ha date!

Buon Turbike Capitano Giulio!!!

Marcello C.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Dom Mar 11, 2018 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Marcello
eccoci di nuovo in sella
appena puoi rimandami il numero di Russomanno e di cioci.Ho appena creato il gruppo
"I LEVRIERI DEL TURBIKE" su wathsup e vorrei inserirli.
ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1473

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2018 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il tel. di RUSSOMANNO 39 39273911
Quello di CIOCI te lo manderò quando lui si deciderà ad aderire al gruppo perchè ancora è indeciso, anche se è stato lui a cercarmi e dirmi che era intenzionato a venire. Al momento mi ha detto che ancora fa freddo e preferisce aspettare.
comunque, se dovesse a breve entrare qualche altro nuovo sarà iscritto come Levriero!
ciao.
P.S. Stiamo portando avanti il progetto del nuovo completo del "Trentacinquennio" e chiediamo a tutti i componenti del gruppo di aderire al più presto entro questa settimana. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 75 € e chiediamo a tutti la loro taglia effettiva Italiana, ovvero : 44,46,48,50,52,54,56.
Io per esempio sono una taglia 50.
Fammi sapere.
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Zorro_M
Newbie
Newbie


Registrato: Jun 23, 2017
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2018 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Marcello, grazie per i tuo apprezzamento e la fiducia nelle mie possibilità. Sono arrivato 10º negli E2....ma pensando di gareggiare con il gruppo A1 ho corso l'intera gara con loro altrimenti mi sarei agganciato agli E2 e forse mi sarei piazzato meglio Razz
Michele
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.202 Secondi