Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   SABATO 9 MARZO INIZIA LA COPPA TUBIKE!!! 1°TAPPA "TORRI di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-07 15:05:59)   DOMANI INIZIA IL 41esimo TURBIKE!!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-01 16:52:42)   "LA RENTRE'E TURBIKE"!!!2024 di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-02-26 11:39:53)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - TURBIKE SOSPESO FINO A NUOVO ORDINE!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

TURBIKE SOSPESO FINO A NUOVO ORDINE!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NOVITA' E COMUNICAZIONI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1468

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2020 12:47 pm    Oggetto: TURBIKE SOSPESO FINO A NUOVO ORDINE!!! Rispondi citando

CARISSIMI AMICI DEL TURBIKE,
COME BEN SAPETE DOPO LA TAPPA DI TORRITA TIBERINA DEL 7 MARZO, OVVERO DALLA DOMENICA 10 MARZO, IL TURBIKE HA SOSPESO TUTTI GLI ALLENAMENTI PROGAMMATI FINO A NUOVO ORDINE!!!
PURTROPPO LA COSA E' MOLTO GRAVE E IL NOSTRO GOVERNO HA FINALMENTE PRESO TUTTE LE MISURE PIU' DRASTICHE PER POTER USCIRE IL PRIMA POSSIBILE DA QUESTA "PANDEMIA" CHE STA PREOCCUPANDO TUTTO IL MONDO! LE PRIME NAZIONI A SUBIRE IL "CORONA VIRUS" SONO STATE : 1) LA CINA; 2) LA COREA; 3) L'ITALIA; LA CINA E LA COREA SEMBRANO AVER TROVATO LA VIA GIUSTA E STANNO DANDO L'ESEMPIO AL MONDO! L'ITALIA STA CERCANDO DI ARGINARE IL CONTAGIO CHE HA FORTEMENTE RADICATO AL NORD NELLE REGIONI : LOMBARDIA, VENETO, EMILIA ROMAGNA E PIEMONTE. ATTUALMENTE IL CONTAGIO STA AUMENTANDO MA LENTAMENTE ANCHE AL CENTRO, AL SUD E ALLE ISOLE. QUINDI, SIAMO TUTTI A RISCHIO ATTACCATI DA UN "NEMICO MORTALE INVISIBILE"!!! TUTTI NOI DOBBIAMO ESSERE COSCIENTI DI QUESTO PERICOLO E NON SOTTOVALUTARLO PERCHE' LUI E' PRONTO A COLPIRE NOI E LE NOSTRE FAMIGLIE! LO STATO HA MESSO DEI VETI IMPORTANTI CHE DOBBIAMO RISPETTARE SCRUPOLOSAMENTE.
QUINDI, INVITO TUTTI A "BARRICARSI IN CASA" PER POTER AGEVOLARE IL COMPITO DI CHI CI STA PROTEGGENDO: MEDICI, INFERMIRI, LAVORATORI CHE DEBBONO GARANTIRCI LA NOSTRA SOPRAVVIVENZA!
SOLTANTO COSI' POTREMO SCONFIGGERE QUESTO MORBO CHE STA METTENDO IN GINOCCHIO IL MONDO!!!

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Sab Mar 21, 2020 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

d'accordo con te Marcello.Come gruppo sportivo diamo l'esempio a tutti e non facciamoci prendere dalle smanie e dai dubbi.L'Italia ha bisogno di buonsenso e unità d'intenti.Stare a casa non lo facciamo solo per proteggere noi stessi ma anche per il bene comune.C'è già tanta gente che deve comunque uscire per recarsi al lavoro, e tanta altra che lo fa per garantirci i beni necessari per sopravvivere.Stare a casa non è un grosso sacrificio.Abbiamo TV, internet, telefono, il frigo pieno di ogni ben di Dio.Ringraziamo il Padreterno che stiamo ancora in salute, e non lamentiamoci della noia che è l'ultimo dei mali, ma pensiamo che dalle nostre comode poltrone stiamo collaborando al bene del paese.
Viva il Turbike!
a presto sui pedali, sarà piu bello di prima!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1468

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2020 8:37 am    Oggetto: NASCE IL "FANTATURBIKE"!!! Rispondi citando

Carissimi amici del TURBIKE,
E' passato un mese esatto dall'ultima volta che ci siamo cimentati in gruppo a Torrita Tiberina, poi siamo stati costretti a sospendere la nostra quarantennale attività sportiva causata da questo virus diabolico (Covid 19).
Purtroppo siamo caduti tutti in "Quarantena" per cercare di superare indenni questa grossa calamità che ha colpito il mondo intero, bloccando qualsiasi attività! La cosa è molto grave perché nessuno di noi è abituato a vivere chiuso in casa per non contrarre questo maledetto virus e noi del Turbike siamo costretti a inventare qualcosa per renderci vivi, insomma un'attività motoria come la Ginnastica, pedalare sui ciclotraining etc.
Per questo motivo ho pensato di varare il "FANTATURBIKE" per rivivere anche se virtualmente le tappe che avremmo percorso quest'anno!
Premesso che la prima tappa del Turbike è stata portata a compimento con successo a Torrita Tiberina e poi date le circostanze avvenute siamo stati costretti a fermarci, ma dato che l'attesa sarà lunga ho cercato di rivitalizzare le tappe perdute con quelle dello scorso anno in attesa di poter tornare a pedalare insieme!
Pertanto, la prima tappa che è stata compiuta verrà affiancata con le altre perdute. C'è da dire che quest'anno è stata inserita la regola del FTMZ ovvero Zero punti a chi non pedala nella coppa Turbike ma solo punteggio di "Fedeltà" (40 Punti) utilizzati anche in combinata.
Quindi, a cominciare dalla seconda tappa di Fara Sabina e poi Tolfa Sasso ed eventuali altre fino a quando si potrà tornare a pedalare, verranno rimesse in gioco le tappe stesse corse lo scorso anno dando i soliti punteggi a tutti i presenti con l'aggiunta di un FTM a tutti gli assenti e nuovi Turbikers .
Il FTM sarà valutato secondo il numero della categoria più numerosa di quella tappa: es. la cat. A1 ha in quella tappa il maggior numero di partecipanti rispetto alle altre, per esempio 10 presenti, allora il FTM sarà di 9 punti etc. come da punteggi (25,21,18,16,14,13,12,11,10,etc.)
In questa speciale classifica Virtuale non verrà preso in considerazione il Coefficiente di età (un vantaggio per i più giovani).
Le tappe che potranno affiancare il "Fantaturbike" saranno 15 qualora non si dovesse più tornare in bici, altrimenti si riprenderà il programma sospeso.
Le tappe che affiancheranno la prima già svolta a Torrita T. saranno nell'ordine:1) FARA SABINA; 2)TOLFA SASSO; 3)POZZAGLIA; 4)S.ORESTE; 5) S.POLO/MONTE MORRA; 6)MONTEFLAVIO; 7) COTTANELLO; 8 )GUDAGNOLO; 9) TERMINILLO; 10) MONTE TANCIA; 11) TOLFA SECCA; 12) COLLI DI MONTEBOVE; 13) VALLEPIETRA/JENNE; 14) ROCCA DI MEZZO NEL LAZIO; 15) ORVINIO.
Considerando che nelle tappe virtuali parteciperanno tutti i Turbike iscritti quest'anno, allora non ci saranno scarti e le tappe saranno tutte valide!
Auguriamoci che ci sia prima o poi una ripresa ciclistica e che magari in Estate si possa tornare in bici con le tappe del TERMINILLO (20/6) e MONTE TANCIA (18/7) se non addirittura a Settembre con Tolfa Secca e poter concludere anche se in modo ibrido il Turbike del 2020!
Tutti i Lunedì verranno messe sul SITO TURBIKE le classifiche delle tappe svolte, sia virtuali che ufficiali affinché tutti possano leggersi e controllare il loro risultato! A fine anno si svolgerà la consueta Premiazione Turbike che sarà ridotta alla "COPPA TURBIKE", "COPPA A SQUADRE" e "COMBINATA.
Augurandoci che tutto questo possa aiutarci a superare questo momento anomalo, vi invito a non intasare la chat del Turbike utilizzandola con discrezione!

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> NOVITA' E COMUNICAZIONI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.195 Secondi