Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   SABATO 9 MARZO INIZIA LA COPPA TUBIKE!!! 1°TAPPA "TORRI di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-07 15:05:59)   DOMANI INIZIA IL 41esimo TURBIKE!!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-01 16:52:42)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - Ciao!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ciao!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MI PRESENTO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Icaro
Newbie
Newbie


Registrato: Jun 01, 2008
Messaggi: 8
Località: Roma-Tor Vergata

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 12:57 pm    Oggetto: Ciao!!! Rispondi citando

Ciao a tutti,

sono Aldo e ho 44 anni ed un fisico da mangiatore di spaghetti.... Very Happy.

Innanzitutto complimenti per il sito e le iniziative.

Vi ho scoperto da poco e mi sono immediatamente registrato perché condividete la mia stessa passione e siete davvero un bellissimo gruppo con una efficiente organizzazione.

Ho sempre fatto passeggiate in bici, ma ultimamente sono riuscito ad attuare il sogno che avevo da tempo: comperarmi un bici da corsa ed cominciare a macinare chilometri!!

Esco due o tre volte a settimana, compatibilmente con gli impegni familiari e di lavoro, trovo appagante pedalare in qualsiasi condizione di strada (ma non percorsi per MTB….almeno per il momento) anche se in particolare mi piace molto andare in salita.

Vivo vicino a Tor Vergata e quindi esco di casa direttamente in bici e percorro il circuito lì vicino, ma sono letteralmente innamorato dei Castelli e spessissimo pedalo sulle strade di Frascati-Tuscolo-Monte Porzio-Montecompatri-Rocca Priora.

Finora sono sempre andato da solo, ma avendovi conosciuto, mi è venuta la voglia di pedalare insieme a voi ed iscrivermi al vostro gruppo, anche se non so giudicare il mio livello di preparazione e quindi non vorrei risultare una palla al piede.

A presto (spero) e buoni pedali a tutti!!!

aldo.dip@libero.it


Ultima modifica di Icaro il Gio Giu 05, 2008 2:46 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
thaisuma
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 08, 2006
Messaggi: 109
Località: via iniziatica

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 1:27 pm    Oggetto: Re: Ciao!!! Rispondi citando

Icaro ha scritto:
Ciao a tutti,

sono Aldo e ho 44 anni ed un fisico da mangiatore di spaghetti.... Very Happy.

Innanzitutto complimenti per il sito e le iniziative.

Vi ho scoperto da poco e mi sono immediatamente registrato perché condividete la mia stessa passione e siete davvero un bellissimo gruppo con una efficiente organizzazione.

Ho sempre fatto passeggiate in bici, ma ultimamente sono riuscito ad attuare il sogno che avevo da tempo: comperami un bici da corsa ed cominciare a macinare chilometri!!

Esco due o tre volte a settimana, compatibilmente con gli impegni familiari e di lavoro, trovo appagante pedalare in qualsiasi condizione di strada (ma non percorsi per MTB….almeno per il momento) anche se in particolare mi piace molto andare in salita.

Vivo vicino a Tor Vergata e quindi esco di casa direttamente in bici e percorro il circuito lì vicino, ma sono letteralmente innamorato dei Castelli e spessissimo pedalo sulle strade di Frascati-Tuscolo-Monte Porzio-Montecompatri-Rocca Priora.

Finora sono sempre andato da solo, ma avendovi conosciuto, mi è venuta la voglia di pedalare insieme a voi ed iscrivermi al vostro gruppo, anche se non so giudicare il mio livello di preparazione e quindi non vorrei risultare una palla al piede.

A presto (spero) e buoni pedali a tutti!!!

aldo.dip@libero.it


Ciao sono massimo, ho 48 anni e sono molto contento per la realizzazioni dei tuoi sogni. Pedalare con un gruppo è una cosa sublime specialmente se è un gruppo simpatico con è il turbike. Se hai nelle gambe almeno 50 o 60 km. ad uscita puoi tranquillamente unirti a noi. Vai nel menu programma e scegli un uscita. Ti aspettiamo a braccia aperte sin da subito. Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene arrivato! Very Happy Very Happy
Se ti unisci a noi, non finirarai mai di godere.....e di faticare Razz Razz
Per la palla al piede........non ci credo, metti la mani avanti per non cadere indietro......questa è una tattica già vista Laughing Laughing
A presto.
ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 1:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Aldo,
sono Alessandro detto D'Artagnan,volevo darti il bene arrivato.
Nel turbike puoi trovare qualsiasi livello di allenamento,come puoi leggere nel regolamento ci sono varie categorie.
Siamo anche vicini,io lavoro a torrespaccata,nei pressi di via Ciamarra.
Vieni a provare qualche uscita con noi e vedrai.

Ciao

D'Artagnan
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Icaro sono Porthos il grande rinoceronte bianco,capitano della squadra dei rinoceronti,ti do il benvenuto nel Turbike a nome della mia squadra e di quella del Turbike.
Sabato e domenica c'e' la due giorni in sabina,se ti vuoi avvicinare al nostro gruppo e conoscere altri gruppi Romani e' l'occasione giusta.
Ti aspettiamo presto.
Prendi intanto contatto con D'artagnan,visto che abitate a Roma sud poi lui ti instradera' verso di noi ciao.
Porthos
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
viberte
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 20, 2006
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Amico, per avere un fisico "da mangiatore di spaghetti" Twisted Evil devi essere un "OVER 80" Wink , se no al massimo Embarassed sei da "brodino"!
Ma se sei OVER 80 Rolling Eyes , vieni tranquillamente con noi; ti puoi liberamente mischiare con noi BISONTI e con qualche Aquilotto spennacchiato ma di "peso" Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Icaro
Newbie
Newbie


Registrato: Jun 01, 2008
Messaggi: 8
Località: Roma-Tor Vergata

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2008 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille a tutti per la calorosa accoglienza Smile

Sicuramente prima possibile mi unirò a voi in qualche uscita prevista in programma!!!

Ma nel frattempo se qualcuno di voi avesse voglia e tempo di fare una sgambata infrasettimanale pomeridiana, magari sul circuito di tor vergata e dintorni, mi farrebbe immenso piacere.....

Buoni pedali....Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Lun Giu 09, 2008 12:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

viberte ha scritto:
Amico, per avere un fisico "da mangiatore di spaghetti" Twisted Evil devi essere un "OVER 80" Wink , se no al massimo Embarassed sei da "brodino"!
Ma se sei OVER 80 Rolling Eyes , vieni tranquillamente con noi; ti puoi liberamente mischiare con noi BISONTI e con qualche Aquilotto spennacchiato ma di "peso" Laughing Laughing


L'aquilotto spennacchiato ma di peso: credo che sia il grande (Guerrierodalfierocipiglio) me medesimo. Rolling Eyes
Ha già dimenticato, il buon Vittorio che il guerriero ha attraversato tempi in cui volava alto e le aquile avevano invidia di lui Twisted Evil Twisted Evil ; poi, qualche chilo in più, ed ecco che si passa all'irriverenza...........che devi fà???
c'e devi stà!!! Rolling Eyes



guerrierodalfierocipiglio

viva le aquile che spiccano il volo dalle vette innevate ed anche da quelle scogliere alte vicino al mare...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MI PRESENTO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.230 Secondi