Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   SABATO 9 MARZO INIZIA LA COPPA TUBIKE!!! 1°TAPPA "TORRI di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-07 15:05:59)   DOMANI INIZIA IL 41esimo TURBIKE!!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-01 16:52:42)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - La seconda tappa del trittico...
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

La seconda tappa del trittico...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 8:42 am    Oggetto: La seconda tappa del trittico... Rispondi citando

Avevo voglia di pedalare sabato. E' da tanto tempo ormai che non aggancio gli scarpini ai pedali della mia bicicletta, ricordo l'ultima volta: risale alla manifestazione della 24 ore. Ho fatto i conti che è passato molto tempo, ma la voglia e tanta, qualcuno, mi suggerisce di venire in moto a prendere i tempi, ma io avevo voglia di sentire la fatica e vi posso assicurare che l'ho sentita e tanta.
Ho superato la salita di Montetosto con difficoltà, ma ancora con le energie per poeter affrontare il resto del percorso. Ma il fango dellla salita dell'aeroporto savini mi ha sfiancato. grazie a Roccia che mi ha sostenuto più volte sono riuscito a raggiungere la strada di Pian della Carlotta. Li Francesco mi è venuto in soccorso in macchina. Grazie.

Grazie per la bella pedalata, nonostante tutta la fatica.

Grazie a Francesco che si è inventato una formula bellissima: avrebe meritato un attenzione maggiore da parte del Turbike, e sarebbe stato carino ed apprezzato.

Grazie ala fromula del gemellaggio che ci consente di creare momenti di aggregazione con altri gruppi.

Grazie alla idee di ognuno di noi, quando queste vengono messe a disposizione di tutti.

Alla prossima pedalata, ci sarò.

guerrierodalfierocipiglio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro presidente,sei sempre un guerriero generoso e passionale.

La manifestazione e' una cosa importante,ma andava gestita diversamente,poi ne riparleremo.
Mi sembra che anche i pedalando non fossero in molti in MTB.

Comunque sabato prossimo il gruppo OFF ROAD TURBIKE sara' numeroso per chiudere il trittico.

Un saluto e complimenti per l'iniziativa a te e Pedalento.

Ciao Presidente.

PORTHOS
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cari amici,
sabato mi sono perso una giornata che dai vostri racconti è stata entusiasmante.
Anche in questa occasione i miei compagni di squadra i famosi e oramai mitici GIAGUARI, hanno dimostrato la loro forza e carattere.
Se un guasto alla macchina Question (è rimasta lì e non ha dato segni di vita) e un fastidioso problemino che mi affligge da qualche tempo non mi avessero fermato, avrei dato il mio supporto.
Sarà per sabato prox, portare a casa un'altro trofeo non mi dispiacerebbe visto che tutto il cucuzzaro del 2009 è stato già impegnato dai Rino.
A proposito di questo leggo in queste ore che hanno quasi ultimato una DREAM TEAM, e che altre squadre stanno lavorando per potenziare le proprie fila, sarà un 2009 ancora più entusiasmante.
Credo che per quanto riguarda i Giaguari "squadra che vince non si cambia", se poi dovesse essere si sappia che " chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia e non sa quel che trova"....chi vuol capire capisca Wink Wink Wink.
Si sappia che i Giaguari hanno un budget di spesa cosiderevole, e se visti alle strette potremmo fare il colpo grosso del Turbike, ....state in campana Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Un saluto a tutti
a sabato.
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Pinarello,tu hai gia' perso un pezzo da 90,non posso fare nomi,ma ..........................................................................
Vi dovete dar da fare molto.

I RHINO gia' si stanno rinforzando ed oggi ho avuto anche la riconferma anche se parziale del GRANDE LUPO SILA.

Ciao a sabato in mtb(Non ti si poteva rompere prima la macchina)

PORTHOS
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Aquila_del_Nord
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 12, 2006
Messaggi: 306
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 9:06 pm    Oggetto: MTB x Bufalo d Nord? Rispondi citando

...per sabato prox, 3za tappa del trittico del gemellaggio, mi piacerebbe provare per la prima volta ad uscire con voi in MTB.

Ci sarebbe un'anima buona disposta a prestarmi, x l'occasione, un mezzo adeguato per affrontare l'impegno? Wink

Ringraziando in anticipo,
un salutone a tutti!

Bufalo d Nord
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 1:36 am    Oggetto: Re: MTB x Bufalo d Nord? Rispondi citando

Bufalo_del_Nord ha scritto:
...per sabato prox, 3za tappa del trittico del gemellaggio, mi piacerebbe provare per la prima volta ad uscire con voi in MTB.

Ci sarebbe un'anima buona disposta a prestarmi, x l'occasione, un mezzo adeguato per affrontare l'impegno? Wink

Ringraziando in anticipo,
un salutone a tutti!

Bufalo d Nord


Roberto mi fa piacere che tu abbia voglia di provare. Io ho la possibilità di farti provare il muletto o il cancello con il quale ho iniziato ad andare in bici.

Purtroppo, per questo sabato, una la devo prestare al Presidente che mi ha promesso di venire. L'altra l'ho già promessa ad Enrico Piccioni.

Se per qualche motivo una delle due dovesse liberarsi te la presto volentieri.

Considera, comunque, che l'uscita di sabato è assolutamente tranquilla. Non dico che si possa fare con un MTB da supermercato ma quasi.

Gli amici di Pedalando mi assicurano che si può fare anche con una MTB con forcella rigida.

Spero che qualche altro turbike te la possa prestare per sabato.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 1:45 am    Oggetto: Re: La seconda tappa del trittico... Rispondi citando

guerrierodalfierocipiglio ha scritto:
Avevo voglia di pedalare sabato. E' da tanto tempo ormai che non aggancio gli scarpini ai pedali della mia bicicletta, ricordo l'ultima volta: risale alla manifestazione della 24 ore. Ho fatto i conti che è passato molto tempo, ma la voglia e tanta, qualcuno, mi suggerisce di venire in moto a prendere i tempi, ma io avevo voglia di sentire la fatica e vi posso assicurare che l'ho sentita e tanta.
Ho superato la salita di Montetosto con difficoltà, ma ancora con le energie per poeter affrontare il resto del percorso. Ma il fango dellla salita dell'aeroporto savini mi ha sfiancato. grazie a Roccia che mi ha sostenuto più volte sono riuscito a raggiungere la strada di Pian della Carlotta. Li Francesco mi è venuto in soccorso in macchina. Grazie.

Grazie per la bella pedalata, nonostante tutta la fatica.

Grazie a Francesco che si è inventato una formula bellissima: avrebe meritato un attenzione maggiore da parte del Turbike, e sarebbe stato carino ed apprezzato.

Grazie ala fromula del gemellaggio che ci consente di creare momenti di aggregazione con altri gruppi.

Grazie alla idee di ognuno di noi, quando queste vengono messe a disposizione di tutti.

Alla prossima pedalata, ci sarò.

guerrierodalfierocipiglio


Grazie a te!

Vale per tutte le volte che mi hai aspettato.

Vorrei mandare anche un ringraziamento particolare a ROCCIA che è sempre più un mito!

Senza che glielo chiedessi è rimasto in coda a farti compagnia permettendomi di guidare Carlo ed Enrico al traguardo.

Cos'altro dirgli se non GRAZIE?
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

A CHI PUO INTERESSARE, SUL SITO DI PEDALANDO CIAO. VENDO BOTTECCH[IA 520, TELAIO ALLUMINIO 7005, MODELLO CON SHIMANO ACERA 8V 13-30, MA CON CAMBIO POSTERIORE DEORE E GUARNITURA DEORE 44-32-22, FORCELLA SOUNTUR CON REGOLAZIONE PRECARICO.
OTTIMA PER ESCURSIONI.VENDO BOTTECCHIA 520, TELAIO ALLUMINIO 7005, MODELLO CON SHIMANO ACERA 8V 13-30, MA CON CAMBIO POSTERIORE DEORE E GUARNITURA DEORE 44-32-22, FORCELLA SOUNTUR CON REGOLAZIONE PRECARICO.
OTTIMA PER ESCURSIONI.

VENDO A 200 EURO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
sorgiulio
Newbie
Newbie


Registrato: May 20, 2006
Messaggi: 36
Località: via delle rose 21b rocca di papa RM

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 7:15 pm    Oggetto: SORGIULIO.......C'E' Rispondi citando

Ebbene sì, non mi sono venduto ancora la bici,tutt'altro.
Il fatto è che un paio di settimane fa, complice un bel giro solitario per i castelli, mi sono ribeccato l'otite.Ma non un'otite qualsiasi:basta che mi tocco l'orecchio sinistro e mi gira la testa.In pratica una labirintite che pregiudica l'equilibrio, anche ciclistico, e che mi tiene lontano da freddate e affini.
Leggo delle vostre pedalanti prodezze e mi viene voglia di spolverare la MTB.Chissà che sabato prossimo non mi sento meglio.
Ciao belli
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
bronzino
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 26, 2007
Messaggi: 416
Località: Via capannelle

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 4:32 pm    Oggetto: Re: SORGIULIO.......C'E' Rispondi citando

sorgiulio ha scritto:
Ebbene sì, non mi sono venduto ancora la bici,tutt'altro.
Il fatto è che un paio di settimane fa, complice un bel giro solitario per i castelli, mi sono ribeccato l'otite.Ma non un'otite qualsiasi:basta che mi tocco l'orecchio sinistro e mi gira la testa.In pratica una labirintite che pregiudica l'equilibrio, anche ciclistico, e che mi tiene lontano da freddate e affini.
Leggo delle vostre pedalanti prodezze e mi viene voglia di spolverare la MTB.Chissà che sabato prossimo non mi sento meglio.
Ciao belli


A sor Giulio, oggi è giovedì spero tua stia meglio... ti aspetto sabato mattina per una pedalata sulle ruote grasse, tanto per noi la cosa non cambia terra o bitume l'importante è pedalare in amicizia.

Mi raccomando il Gruppo ti aspetta.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.206 Secondi