Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)   VIGILIA DI PASQUA: FARA SABINA(COPPA TURBKE 2024). di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-29 12:03:35)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - SI E' CONCLUSO IL "IV TORNEO DI PING-PONG".
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SI E' CONCLUSO IL "IV TORNEO DI PING-PONG".
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività MTB
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1473

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2009 5:23 pm    Oggetto: SI E' CONCLUSO IL "IV TORNEO DI PING-PONG". Rispondi citando

Carissimi Amici,
Ieri sera si è concluso il "IV TORNEO DI PING-PONG" NATALE 2009!!!
Alle ore 18,00 sono arrivati puntuali i quattro finalisti che hanno dato vita ad incontri interessanti e talvolta spettacolari per i colpi messi a segno di alto livello! Hanno assistito alla finale: SILVESTRI CLAUDIO, PIETRANGELI ROBERTO e CESARETTI MARCELLO. La prima partita di Semifinale ha visto di fronte il forte Turbike (Cat. E2) MARCO MARAFINI al Campione di Fantacalcio (Lega Cavallo) VINCENZO SANTANGELO; Due giocatori molto tecnici e preparati con un grande repertorio di colpi ed entrambi molto mobili. Il risultato ha premiato il più forte dei due ed anche il più bravo, SANTANGELO che si è imposto in tre combattuti set vincendoli per: 21/16, 21/15, 21/12.
L'altra Semifinale per ironia della sorte ha visto di fronte i due vincitori dei tre Tornei Precedenti: LOLLI LEONELLO Campione e Detentore dell'ultimo Torneo, approdato alla semifinale battendo in un "Ripescaggio" MEDORO con il punteggio: 21/11, 21/10, 21/13. Ricordiamo che LOLLI era stato battuto ai Quarti da MARAFINI in tre partite: 22/20, 14/21, 21/14, mentre MEDORO aveva perduto con SVELTO in due partite: 14/21, 18/21. Purtroppo il Semifinalista SIMONE SVELTO non ha potuto proseguire il Torneo e quindi si è proceduto a questo ripescaggio.Quindi LOLLI LEONELLO Turbike DOC Classe '40, di fronte al giovane ALESSANDRO SILVESTRI Campione di Fantacalcio (Lega Cavallo) vincitore dei primi due Tornei (2006 e 2007) ed assente nel 2008; un incontro fra due giocatori diversi tecnicamente, Regolarista Lolli, più tecnico Silvestri. Ha Vinto LOLLI in tre partite: la prima è stata la più combattuta ed incerta, finita 21/18; La seconda 21/15 ha visto un grande LOLLI vanificare gli attacchi e gli affondi di SILVESTRI; La terza partita 21/7 ha premiato il più forte e regolare! Lo scontro fra Fantacalcio e Turbike (Ciclismo) si chiude 1-1!!!
Si è proceduto alle finali per il terzo e quarto posto: MARAFINI-SILVESTRI A. Scontro fra "Titani delusi", due Picchiatori "Picchiati"! Ebbene, la sfida si è chiusa in quattro partite con la vittoria di SILVESTRI A. per: 21/18, 19/21, 21/8, 21/16. Ad eccezione della terza partita con un Marafini molto falloso,la partita è stata molto combattuta ed ha premiato giustamente il più forte. Fantacalcio-Turbike 2-1!!!
Finalmente si arriva al "Clou" del Torneo, "La Finalissima" fra il giovane SANTANGELO e LOLLI, da una parte la Classe, l'estro e la tecnica contro la costante Tenacia di un LOLLI che non muore mai!!! E' stata una partita gagliarda che non poteva non premiare VINCENZO SANTANGELO per tutte quelle qualità espresse unite alla sua gioventù! Ma il Coriaceo LOLLI non ha demeritato ed ha combattuto alla pari in tutte le tre partite giocate cedendo solo a quel "Dritto devastante" che ha fatto la differenza! Il risultato: 21/18, 21/14, 21/15 dimostra quanto detto!!! 3-1 il risultato a favore dei "Fantacalcisti" a dimostrazione che i "Ciclisti" devono allenarsi di più e mangiare meno Panettoni!!!
Complimenti al vincitore ed a tutti i partecipanti del Torneo con la promessa di rivederci presto per la PREMIAZIONE: MERCOLEDI' 30 DICEMBRE per chiudere in bellezza il 2009. Come d'accordo vi aspetto a tutti dalle ore 16,00 di dopodomani " Per qualche partita in più"!

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Aquila_del_Nord
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 12, 2006
Messaggi: 306
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2009 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

…dopo la fine del torneo si è svolto un brindisi e, davanti ad una fetta di torta, Lolli ha avanzato la proposta di includere nel calendario Turbike anche qualche appuntamento riservato al Ping Pong.

La proposta è piaciuta a tutti.

Senza contare gli assenti, in quel momento eravamo ben in 8 ad essere d’accordo con tale proposta: almeno il doppio di coloro che, nel nostro gruppo, sono interessati alla MTB.

Pertanto eravamo tutti d’accordo sul fatto che tale proposta merita almeno il doppio degli appuntamenti che si pensa possano essere riservati alla MTB.

Saluti,
Roberto


P.S.: sto cercando collaboratori per organizzare un invio tambureggiante ed incessante d’inviti ad uscire in bdc sul sito di pedalando. L’ho chiamata “operazione rappresaglia”. Ho già in mente le condizioni di armistizio… Chi vuole aiutarmi me lo faccia sapere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2009 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bufalo_del_Nord ha scritto:
…dopo la fine del torneo si è svolto un brindisi e, davanti ad una fetta di torta, Lolli ha avanzato la proposta di includere nel calendario Turbike anche qualche appuntamento riservato al Ping Pong.

La proposta è piaciuta a tutti.

Senza contare gli assenti, in quel momento eravamo ben in 8 ad essere d’accordo con tale proposta: almeno il doppio di coloro che, nel nostro gruppo, sono interessati alla MTB.

Pertanto eravamo tutti d’accordo sul fatto che tale proposta merita almeno il doppio degli appuntamenti che si pensa possano essere riservati alla MTB.

Saluti,
Roberto


P.S.: sto cercando collaboratori per organizzare un invio tambureggiante ed incessante d’inviti ad uscire in bdc sul sito di pedalando. L’ho chiamata “operazione rappresaglia”. Ho già in mente le condizioni di armistizio… Chi vuole aiutarmi me lo faccia sapere.


Caro Roberto,
tutte le proposte migliorative arricchiscono il TURBIKE quindi: Benvengano gli appuntamenti di PING PONG

Non capisco perchè pensi che siano in contrasto gli gli appuntamenti di MTB. Pensi di proporre il PING PONG il sabato mattina? Non credo e, quindi, non vedo incompatibilità.

Vorrei, invece, che prendessimo in considerazione la proposta fatta in altro Topic:
facciamo una combinata ( a squadre ed individuale) che cumuli i punti guadagnati su tutte le tipologie di appuntamenti Turbike. In questo modo convoglieremmo a tutte le proposte in un unica classifica.

P.S. 8 su 100 sono solo 8%. Non certamente la maggioranza. Se vogliamo escludere la MTB ed il Gemellaggio dal programma TURBIKE ci vorrebbe una votazione a maggioranza Wink

P.S.2 Non credo che ci sia una 'guerra' in corso con Pedalando. Mi permetto di segnalare ai Turbike qualche appuntamento interessante e faccio anche il contrario.

In definitiva le adesioni di Pedalando ai nostri appuntamenti sono state molto più numerose delle nostre sui loro appuntamenti. Anche in BDC!!! Quindi non vedo quale sia il problema.

Comunque puoi mettere qualsiasi appuntamento sul loro sito. Vedrai che potrai pedalare con tanti amici Wink
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Carlo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2009 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io spero soltanto che l'intervento di Roberto voglia essere una ... goliardata ... altrimenti ...
Credo che il gemellaggio Turbike & Pedalando sia la migliore novità del Turbike degli ultimi dieci anni.
A buon intenditore .....
Un abbraccio a tutti; in particolare a tutti quelli desiderosi di costruire qualcosa dentro il Turbike e non di criticare in modo più o meno pacato l'operato degli altri.
Carlo Gobbi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Aquila_del_Nord
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 12, 2006
Messaggi: 306
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2009 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Io spero soltanto che l'intervento di Roberto voglia essere una ... goliardata ... altrimenti ...


Shocked altrimenti cosa?!?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2009 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il Ping pong è un bello sport, lo praticavo quando ero molto giovane, abitavo ad Oppido Mamertina ed il luogo degli incontri era l'Associazione Cattolica.

Da grande ho incontrato il campione europeo, un ragazzo Belga, mi ha battuto per 11/1: quello della bandiera sono riuscito a farglielo.

Inserire il ping pong nel calendario Turbike a discapito della mtb: tutto sommato mi sembra una stron....ata, ma se così vuole l'8% si faccia pure: grazie.

Volevo ricordare che dal ping pong il passaggio alle bocce è quasi inevitabile, e quindi il miglior futuro roseo che possa attendere i fautori di tale proposta, sarà di cimentarsi nei campetti dei poveri vecchi........

Personalmente continuerò a pedalare è in MTB è in BDC.

E nel campetto delle bocce, verrò a trovare qualche amico ormai diventato troppo vecchio......

guerrierodalfierocipiglio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2009 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sbagli Guerriero......... ci sono molti altri giochi da fare, x esempio io che sono ROCCIA proporrei questo.... http://www.youtube.com/watch?v=WAk5S6SK6gU Mettiamolo ai voti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
testaccio52
Newbie
Newbie


Registrato: Jun 02, 2006
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2009 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bufalo del Nord perchè hai tanta paura della MTB???
Perchè una volta non la provi?
Partecipa a una delle prossime uscite con noi e vedrai che ne rimmarrai affascinato, come è successo a me!
La MTB non è un "pericolo" per la BDC,ma una divertente ALTERNATIVA.
Ciao, Enrico
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Carlo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2009 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Visto che non voleva essere una goliardata .... preferisco neanche commentare la c...ta
Carlo Gobbi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Aquila_del_Nord
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 12, 2006
Messaggi: 306
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2009 3:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Visto che non voleva essere una goliardata .... preferisco neanche commentare la c...ta


...il tuo stile è inconfondibile, sempre lo stesso, complimenti!

Ma ancora non mi hai risposto:
altrimenti... cosa?

Rob
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2009 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bufalo_del_Nord ha scritto:
Citazione:
Visto che non voleva essere una goliardata .... preferisco neanche commentare la c...ta


...il tuo stile è inconfondibile, sempre lo stesso, complimenti!

Ma ancora non mi hai risposto:
altrimenti... cosa?

Rob
ALTRIMENTI CI ARRABIAMO http://www.youtube.com/watch?v=KZ3efsgJo28
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Aquila_del_Nord
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 12, 2006
Messaggi: 306
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2009 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Bufalo del Nord perchè hai tanta paura della MTB???
Perchè una volta non la provi?
Partecipa a una delle prossime uscite con noi e vedrai che ne rimmarrai affascinato, come è successo a me!
La MTB non è un "pericolo" per la BDC,ma una divertente ALTERNATIVA.

Caro Enrico è un piacere rispondere a persone educate come te.

Paura della MTB? A me sembra che siate voi ad avere paura del ping pong!

La MTB è una divertente alternativa? Il Ping pong lo è anch'esso con la caratteristica che attira un maggiore interesse all'interno del Turbike e per questo credo sia corretto presumere che debba avere maggiori attenzioni. E' solo logica, mi rendo conto che non possa essere recepita da tutti (questo non è ovviamente riferito a te).

Io non ho mai detto e neanche penso che si debba cancellare la MTB dal Turbike. Personalmente non escludo neanche di provarla in futuro (e credo anche che possa piacermi), quello che cerco di evidenziare da tempo, anche con queste provocazioni scherzose (che tali non sono solo per i poveri di spirito), è una doppia anomalia:

1. se la MTB interessa a non più di 6 Turbikers su 100 appartenenti al gruppo secondo me deve avere uno spazio corrispondente. Nell'ultima riunione dei Capitani quando si è affrontato il tema del Programma abbiamo passato oltre 1 ora a parlare solo di MTB senza affrontare temi importanti che interessano il 95% dei Soci (il programma bdc, numero di prove, scelta date, lo spazio da riservare a coloro che partecipano al GDT,...). Non credo sia una cosa normale.

2. il sito Turbike sembra quello di un gruppo MTB! Continue proposte di uscite MTB (spesso cadute nel vuoto), annunci "vendo MTB", scrivo una cosa sulla MTB ed eccovi qui addirittura in 6 a scrivere per rispondermi (qualcuno anche in modo maleducato ma, per lui, purtroppo, è consuetudine) quando poi, nelle uscite se siete in 3 tutti insieme siete in tanti! Non è certo colpa di qualcuno (tantomeno vostra) ma è un fatto: il sito è in mano vostra che siete più attivi e sembra il sito di un gruppo MTB.

Saluti,
Rob
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
testaccio52
Newbie
Newbie


Registrato: Jun 02, 2006
Messaggi: 54

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2009 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rob,
penso che la tua constatazione sia sostanzialmente giusta.La MTB, nell'ambito del nostro gruppo non è ancora riuscita a catturare l'interesse di molti di noi (anche se all'ultima 24h di Roma eravamo ben 27 !!! turbikers in MTB).
Ma vedrai col tempo le cose potrebbero cambiare,perchè,come ho già detto,penso veramente che la MTB sia una valida,allenantissima e divertente alternativa al nostro gioco preferito.
Inoltre la pluralità di interessi in un gruppo sportivo penso sia un bene da coltivare e non da combattere,se pur con ironia,come hai fatto tu.
Quindi ben venga la dinamicità organizzativa di un Francesco Russo,di un Luigi Neri, di un Ferruccio Fiammenghi o di un Enzo Carrino ecc. ecc....
Per me, come probabilmente anche per tutti voi,il Turbike è un'oasi felice, dove distendermi e divertirmi e dove,da qualche tempo, mi distendo e mi diverto DI PIU',grazie alla MTB.

Ciao,Enrico

PS: La SS.LAZIO se non sbaglio non è una POLISPORTIVA !?!?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2009 8:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per chi non avesse compreso l'esatto senso del mio intervento:
Organizzare, così come ha fatto Cesaretti, un campionato di ping pong a casa sua, con gli amici del Turbike e con la partecipazione di altri che non praticano il ciclismo dentro le fiala del Turbike, mi è sembrata una cosa molto carina e mi è dispiaciuto non potervi partecipare, anche se iscritto d'ufficio dal presidente, ma i tempi del mio lavoro non me lo hanno permesso.

Ma proporlo in calendario Turbike, con la pretesa di assegnargli un numero di appuntamenti addirittura superiore a quelle riservate alla MTB: ripeto, mi sembra una cosa fuori luogo. Vi ricordo, anche se tutti lo sapete, che il gruppo Turbike è una gruppo sportivo che pratica lo sport del Ciclismo, e il cliclismo è fatto anche di MTB.

Con grande fatica, gia da 3/4 anni, io e Francesco, e poi anche altri, abbiamo cercato di portare la MTB dentro il Turbike; non certo con l'intento di sovrapporla, o in sostituzione della BDC, ma in alternativa e cercando di sviluppare, quando ci è stato concesso, un calendario che non si sovrapponesse alle uscite in bdc.

Siamo consapevolo che l'approccio alla MTB è molto più difficile della BDc, e che il gruppo Turbike, è essenzialemente un gruppo di stradisti. Per quanti non lo sapessero o lo hanno dimenticato, ricordo loro che faccio parte del gruppo dal 1997, ossia da 13 anni, ed in questi anni ho sempre pedalato in bdc, onorandomi di appartenere al Turbike.

Da qualche anno siamo gemellati con un gruppo sportivo che si chiama Pedalando e spesso alcuni loro componenti partecipano alle nostre uscite arricchendolo di unità e: ne sono fortemente convinto, onorandoci con la loro presemza.

Nelle tue parole, Roberto, ho percepito una certa aggressività nei confronti di questo gruppo e la cosa, sinceramente mi ha disturbato.
Non credo che meritino un trattamento disfattista così come lo proponi tu. Mi dispiace.

Dici che le tue parole sono scherzose e comprensibili a chi è ricco di spirito, e così ci offendi ancora di più.

Spesso ti ho invitato a partecipare alle uscite in MTB cercando di descriverti il fascino che ci regalano, ma se proprio non vuoi, pace.

Ma perchè lo vedi come una minaccia che ti toglie tempo alle riunioni? La mtb è una disciplina ormai prewsente in calendario Turbike, ed è giusto che se ne parli nelle riunioni rservandogli il giusto interesse.

Un saluto a tutti

enzocarrino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
viberte
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 20, 2006
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2009 9:20 pm    Oggetto: nuove iniziative Rispondi citando

roccia ha scritto:
Sbagli Guerriero......... ci sono molti altri giochi da fare, x esempio io che sono ROCCIA proporrei questo.... http://www.youtube.com/watch?v=WAk5S6SK6gU Mettiamolo ai voti.

Non male, ma come vedete ci vuole un fisico.................bestiale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività MTB Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.206 Secondi