Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

manitese

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)   VIGILIA DI PASQUA: FARA SABINA(COPPA TURBKE 2024). di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-29 12:03:35)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - SI E' CONCLUSO IL "IV TORNEO DI PING-PONG".
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

SI E' CONCLUSO IL "IV TORNEO DI PING-PONG".
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività MTB
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andrew
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2009
Messaggi: 290
Località: Roma Nord

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Amici, a poche ore dalla fine dell'anno bisognerebbe essere tutti più sereni, sopprattutto chi reagisce malamente a qualche battuta (!!!).
Come Roberto sono dell'idea che la MTB non debba prevalere sulla BDC, fintanto che i suoi praticanti non superano il 50 per cento degli iscritti.
La democrazia ha le sue regole precise, non è dittatura...
E come Roberto, non credo sia giusto dedicare un'ora della riunione capitani alla MTB, ci sono questioni più popolari da discutere,
e dovremmo farlo presto.
Auguri a tutti.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Carlo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 13, 2006
Messaggi: 310

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quando uno usa termini come "Rappresaglia" ed altro come tentare di ridicolizzare gli interessi di una parte del Turbike (anche se di minoranza) e di fronte ad una richiesta di chiarimento giudica poco educati i modi degli altri credo che sia una vera e propria contraddizione.
Comunque spero che questo non sia l'atteggiamento della maggior parte del Turbike (che stranamente non interviene) altrimenti ..., e qui do la risposta sollecitata dall'amico Roberto, l'anno prossimo faccio a meno di iscrivermi al Turbike.
Un abbraccio ed un augurio di buon 2010
Carlo Gobbi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

REBEL SRIVE Carlo, il tuo 'altrimenti' credo sia quello di molti, se continua così. Shocked MA TI RIFERISCI ALLA MTB Question O AL FATTO CHE A SRIVERE SUL SITO SIANO SOLO 3 o 4 Question IO NON CREDO CHE QUESTI SIANO DEI MOTIVI VALIDI X LASCIARE UN GRUPPO Confused E NON CREDO NEACHE CHE LA MTB SIA DI INTRALCIO ALLA STRADA Confused Confused ANZI E UN VALORE AGGIUNTO Very Happy Very Happy Very Happy SE POI A QUALCUNO DA FASTIDIO......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lancillotto ha scritto:
Carlo ha scritto:
Comunque spero che questo non sia l'atteggiamento della maggior parte del Turbike (che stranamente non interviene) altrimenti ..., e qui do la risposta sollecitata dall'amico Roberto, l'anno prossimo faccio a meno di iscrivermi al Turbike.
Carlo Gobbi


Carlo, voglio innanzitutto dichiarare la mia stima per il lavoro che per anni hai fatto e continui a fare x il Turbike ma volevo fare dei chiarimenti.

La maggior parte del Turbike non interviene per i seguenti motivi:

1 La maggior parte degli stradisti (un misero 96 %..) è stanco di queste continue diatribe procurate dal restante 4%.... Questa affermazione parte dalle lamentele degli stradisti di Roma Sud (ma nemmeno Roma Nord se la passa male) con cui pedalo senza perder tempo a far foto a destra e manca.

2 Ho più volte sottolineato che "tantissimi" hanno difficoltà ad utilizzare il sito, purtroppo per quanto possa sembrare banale molti non hanno una buona dimestichezza con i mezzi informatici. Io li capisco (ci lavoro da quasi 25 anni in questo campo...) e non ricevono mai supporto, a meno che non si tratti di postare l'ennesima foto dell'ennessima numerosissima uscita in MTB (anche di altre associazioni....).

3 La realtà è che purtroppo x il prossimo anno non si è fatto ancora nulla (parlo della BDC):

* non si hanno notizie dell'abbigliamento, sarebbe impensabile avere l'abbigliamento invernale a Marzo...

* il programma è un mistero, tanto sarà il solito buon Cesaretti a tirare fuori dal cilindro la soluzione

* L'unica cosa certa è il Gran Ducato grazie al capitan bronzino che in silenzio e professionalità ha formato un gruppo di 22 persone, al quale se ne aggiungeranno della altre. Spero però che non sia boicottato da tappe Turbike vista la nutrita partecipazione (un miraggio per altre iniziative...)

* Addirittura si viene a sapere che si è sprecato il 50% del prezioso tempo dei capitani per parlare ancora di MTB quando ci sono i temi su citati che meriterebbero ben altre attenzioni.

La mia non vuole essere polemica, sono dati di fatto che esprimo, io provengo dalla MTB, disciplina che ritengo molto bella al pari di altri sport (il ping pong ad esempio e su questo condivido Bufalo del Nord).

Mi sono iscritto al Turbike proprio perchè è un'associazione ciclistica (BDC), nel corso degli anni si è snaturata o evoluta scegliete voi, quindi caro Carlo il tuo altrimenti potra essere seguito anche da altri che "vogliono", come dice l'amico Rebel, pedalare in BDC senza chiacchiere o vittimismo (da salvare c'è solo il Panda..) con programmi ed obbiettivi seri e veri.

Io non ho la tua "militanza" nel Turbike e quindi può darsi che qualcosa mi sia sfuggito ma così come ci sono tante associazioni di MTB ce ne sono tante (forse di più chissa perchè) di BDC.

Rivolgendo i più calorosi auguri, non credo che a questo punto farò ulteriori repliche aspetto fatti e non "proclami" ...magari con caratteri grandi e colorati


Saluti

Salvatore SERRA alias Lancill8


Quoto TOTALMENTE.

Buon Anno... A tutti.
Spero con qualche parola ... in meno e più allenamento.

Leonida
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
roccia
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2006
Messaggi: 560

MessaggioInviato: Gio Dic 31, 2009 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Approvo e sottoscrivo "en plein" il buon Lancillotto, più abile di me con le parole, che quindi, caro roccia, mi ha fatto risparmiare tempo prezioso...ti ha praticamente risposto in mia vece.

Aggiungo che la MTB è divertente e NON E' DI INTRALCIO alla strada (anche perchè va in mezzo al fango...nooo!?!?!?!? ), la 24h la rifarò cascasse il mondo, e dunque non può dare fastidio, ma ribadisco che se uno vede crollare le proprie aspettative BDC (se non sbaglio il TB è stato fondato sullal BDC!!) a favore di visioni e visibilità diverse, con sbilanciamenti abnormi e inspiegabili dati i numeri, è libero di trarre le proprie conclusioni e buttarsi verso altri lidi, dove magari si chiacchiera (scrive) di meno e si pedala di più!

Mò te saluto che vado ad aiutare la mia consorte a preparare la cena!!
STASERA ME MAGNO TUTTO, PURE I TAVOLI!!!!

FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!
...ANCHE AI BIKERS!!

IO INVECE NON CONDIVIDO NEANCHE UNO DEI PUNTI DI SALVATORE, MA TANTO NE POSSIAMO PARLARE AL INFITO.. TU DICI CHE LA MTB X TE NON E UN INTRALCIO, ALLORA TI INFASTIDISCE IL FATTO CHE SENEPARLI??... E NON CREDO CHE SIA UN BUON MOTIVO X LASCIARE IL GRUPPO.. (se non sbaglio il TB è stato fondato sullal BDC!!) LA MTB NON TOGLI GNENTE A NESSUNA, ANSI.... CIAO E BUONA ABBUFATA.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
stracca
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 06, 2006
Messaggi: 141
Località: Prima Porta

MessaggioInviato: Ven Gen 01, 2010 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con la linea intrapresa da Salvatore,ho notato che come diceva Caterna Caselli"La Verità ti fà Male".
Stracca Pensiero.
P.S Buon Anno a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Ven Gen 01, 2010 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma alla fine il problema qual'è?
Ripicche personali o veramente il bene del gruppo?
In questo modo il bene del gruppo non è affatto assicurato, soprattutto se si rischiano defezioni per il prossimo anno.
Chi provoca e chi risponde alle provocazioni con altre provocazioni dovrebbe essere un po' più sincero e non nascondersi dietro a finti altruismi.
Da quello che mi raccontano i "vecchi" il Turbike nasce come gruppo di amici che ama pedalare insieme, quindi se ci fosse anche solo l'uno percento che ama il ciclismo su pista perchè non dargli importanza? Sarebbe comunque un arricchimento.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
medardo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2006
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Sab Gen 02, 2010 12:23 am    Oggetto: COME INIZIO D'ANNO, NON C'E' MALE !! Rispondi citando

Non amo le "uscite" qualunquiste, del tipo ... "non prendiamoci troppo sul serio" ... oppure "pedalate gente pedalate" però l'invito alla moderazione mi sembra doveroso. C'è del vero in molte delle osservazione che ho letto.
Provo a dare le mie impressioni.
> condivido che molta gente trova difficile utilizzare il "sito" come strumento di comunicazione, al contrario della posta elettronica.
> sarò duro di "comprendonio", ma non capisco come possa dare una risposta a questo topic ora che sono le 23.40 del 1/1, ad un messaggio del 2/1 !!!??? Forse c'è un .. " clock" da registrare !!??
> duole constatare che le nostre diatribe siano e restino visibili a qualunque visitatore del web !!
> come spesso verificatosi, le sfumature ironiche sfuggono ad una valutazione poco serena, dando luogo ad una serie di " botta e risposta "
Mi rendo conto, anche per aver partecipato all'ultima riunione, che, a volte il tempo dedicato ad alcune problematiche, non è proporzionata all'interesse che esse suscitano in termini di partecipazine agli eventi proposti. Tuttavia, ogni volte che si prende l'argomento MTB, seppure con un atteggiamento assai " sfumato " si avverte una "tensione" che a me sembra fuori luogo, quasi che i numeri che, in tutte le valutazioni della vita hanno un proprio peso, su questo argomento non abbiano alcun valore !! Insomma se una certa attività, in seno al TB, si configura come " di nicchia ", va, si, apprezzato lo sforzo di chi tenta di farlo progredire, ma senza colpevolizzare chi per questa attività non nutre il medesimo interesse !!! In ogni caso Buon 2010 a tutti, sia con BDS - MTB - BICI DA PISTA che con il .... GIRELLO !!! med
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cari Sig.ri amanti della MTB e BDC il sito Turbike serve solo per pubblicizzare la nostra attivita' e non per fare polemiche che tutti possono vedere.Per vari problemi ci sono i capitani che riporterano il tutto alle riunioni oppure il presidente.
Volete sapere da chi e' spinta la MTB?dal Presidente.
Nelle riunioni non si parla di nulla,perche' e' gia tutto fatto dal presidente,non e' una vera e propria democrazia altrimenti non si farebbe nemmeno il Gran ducato,sono solo 22 e non il 50% +1.
Per quanto riguarda il sito ci sono problemi perche' in molte aziende viene chiuso e non tutti posono utilizzarlo,molti magari non hanno intert a casa,ecc,ecc,.Per problemi di antipatia verso altre persone usate il telefonino oppure mail privata,in questi casi pote mandare a f.....o chi volete,oppure parlarne con il presidente o capitano.Per il prossimo anno e' gia' tutto fatto,i percorsi,le date,le divise invernali ed estive,la partecipazione alle vari GF,resta solo da stabilire l'auto al seguito.
Le uscite in MTB saranno inserite in base a questo programma e cioe' quando sono previste le turistiche.
Come ultima cosa volevo dire che io non sono interessato ai risultati del ping pong ma non ne faccio un dramma leggere qualche info.

Buon 2010 a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2010 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dico solo la mia senza predentere che sia quella giusta.
Pur non condivitendo appieno il modus operandi di Pedalento e Carrino, gli sono grato per avermi insegnato ad andare in MTB, come sono grato al Turbike per prevedere nel calendario le uscite MTB. Credo che le prove di questa disciplina (con le ruote ma senza palline... Laughing ) nulla tolgano al calendario principale della BDC o a quello del Team Gran Fondo. Personalmente preferisco impegnarmi nella BDC, ma ritengo un valore aggiunto al Turbike avere la possibilità di scegliere più discipline ciclistiche. Quindi ringrazio Francesco ed Enzo per il loro impegno, augurandogli che il numero di presenze aumenti sempre di più. ciao il vostro max Wink
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2010 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

aramis ha scritto:
Dico solo la mia senza predentere che sia quella giusta.
Pur non condivitendo appieno il modus operandi di Pedalento e Carrino, gli sono grato per avermi insegnato ad andare in MTB, come sono grato al Turbike per prevedere nel calendario le uscite MTB. Credo che le prove di questa disciplina (con le ruote ma senza palline... Laughing ) nulla tolgano al calendario principale della BDC o a quello del Team Gran Fondo. Personalmente preferisco impegnarmi nella BDC, ma ritengo un valore aggiunto al Turbike avere la possibilità di scegliere più discipline ciclistiche. Quindi ringrazio Francesco ed Enzo per il loro impegno, augurandogli che il numero di presenze aumenti sempre di più. ciao il vostro max Wink


Grazie Max!

Personalmente penso di aver fatto il possibile per andare incontro alle esigenze di tutti. Però posso aver sbagliato.

Se non condividi il mio modus operandi, parliamone....
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2010 2:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

rebel ha scritto:
Carlo ha scritto:
Quando uno usa termini come "Rappresaglia" ed altro come tentare di ridicolizzare gli interessi di una parte del Turbike (anche se di minoranza) e di fronte ad una richiesta di chiarimento giudica poco educati i modi degli altri credo che sia una vera e propria contraddizione.
Comunque spero che questo non sia l'atteggiamento della maggior parte del Turbike (che stranamente non interviene) altrimenti ..., e qui do la risposta sollecitata dall'amico Roberto, l'anno prossimo faccio a meno di iscrivermi al Turbike.
Un abbraccio ed un augurio di buon 2010
Carlo Gobbi


Carlo, il tuo 'altrimenti' credo sia quello di molti, se continua così.
E chiarisco subito: non alludo a nessuno, è tutto un insieme di cose, vicende, persone, fatti, che rischiano di togliere 'fascino' al Turbike, Gruppo Sportivo rappresentato nel logo da due ciclisti su BDC, al quale mi sono iscritto nella speranza di pedalare, tanto, e parlare, poco...

Con semplicità, sacrificio, amore per la fatica e per la bici (da corsa Smile ),
un sincero augurio di BUON ANNO A TUTTI!!!


BUON ANNO anche a TE!!!

Quando si arriva agli 'altrimenti', secondo me, si è già andato troppo oltre.

Si inizia con il NOI e VOI e si finisce con il minacciare l'uscita da TURBIKE.

In realtà non si capisce chi stà nei NOI e chi nei VOI visto che dalle classifiche 2009 dicono che :
  • alle tappe Agonistiche BDC hanno partecipato 95 TURBIKE
  • alle tappe GF hanno partecipato 62 TURBIKE
  • alle tappe MTB hanno partecipato 31 TURBIKE


Sono numeri di tutto rispetto per tutte le proposte. Io, come molti altri, sono in tutte e tre le classifiche.

io dove sono? nei NOI o nei VOI?

Io sono nei NOI come, credo, si sentano tutti i TURBIKE!

.... e allora nei VOI chi c'è ?

Io, sinceramente, spero NESSUNO!

Il TURBIKE è UNICO! Facciamo in modo che tutti ci si riconoscano e cerchiamo di non creare distinzioni che non esistono!

Di nuovo BUON ANNO A TUTTI!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2010 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lancillotto ha scritto:
Carlo ha scritto:
Comunque spero che questo non sia l'atteggiamento della maggior parte del Turbike (che stranamente non interviene) altrimenti ..., e qui do la risposta sollecitata dall'amico Roberto, l'anno prossimo faccio a meno di iscrivermi al Turbike.
Carlo Gobbi


Carlo, voglio innanzitutto dichiarare la mia stima per il lavoro che per anni hai fatto e continui a fare x il Turbike ma volevo fare dei chiarimenti.

La maggior parte del Turbike non interviene per i seguenti motivi:

1 La maggior parte degli stradisti (un misero 96 %..) è stanco di queste continue diatribe procurate dal restante 4%.... Questa affermazione parte dalle lamentele degli stradisti di Roma Sud (ma nemmeno Roma Nord se la passa male) con cui pedalo senza perder tempo a far foto a destra e manca.


Caro Salvatore,
speravo le polemiche si chiudessero con l'anno vecchio ma visto che sei disposto a "fare dei chiarimenti" vorrei chiederti:

Con quale metodo hai fatto questa statistica?

Dalle classifiche 2009 risultano esserci stati 95 partecipanti alla BDC, 62 alla GF, 31 alla MTB. Questi numeri smantiscono i tuoi.

Lancillotto ha scritto:


2 Ho più volte sottolineato che "tantissimi" hanno difficoltà ad utilizzare il sito, purtroppo per quanto possa sembrare banale molti non hanno una buona dimestichezza con i mezzi informatici. Io li capisco (ci lavoro da quasi 25 anni in questo campo...) e non ricevono mai supporto, a meno che non si tratti di postare l'ennesima foto dell'ennessima numerosissima uscita in MTB (anche di altre associazioni....).


Ho dato aiuto a tutti quelli che me l'hanno chiesto.

Chi ha voglia di scrivere, scrive. Chi ha voglia di pubblicare foto, pubblica.

Ai "tantissimi" che si sono rivolti a te per le lamentele, visto che hai 25 anni si esperienza e visto che non si sono rivolti a me, potresti dargli assistenza.

Lancillotto ha scritto:

3 La realtà è che purtroppo x il prossimo anno non si è fatto ancora nulla (parlo della BDC):

* non si hanno notizie dell'abbigliamento, sarebbe impensabile avere l'abbigliamento invernale a Marzo...

* il programma è un mistero, tanto sarà il solito buon Cesaretti a tirare fuori dal cilindro la soluzione

* L'unica cosa certa è il Gran Ducato grazie al capitan bronzino che in silenzio e professionalità ha formato un gruppo di 22 persone, al quale se ne aggiungeranno della altre. Spero però che non sia boicottato da tappe Turbike vista la nutrita partecipazione (un miraggio per altre iniziative...)

* Addirittura si viene a sapere che si è sprecato il 50% del prezioso tempo dei capitani per parlare ancora di MTB quando ci sono i temi su citati che meriterebbero ben altre attenzioni.

La mia non vuole essere polemica, sono dati di fatto che esprimo, io provengo dalla MTB, disciplina che ritengo molto bella al pari di altri sport (il ping pong ad esempio e su questo condivido Bufalo del Nord).

Mi sono iscritto al Turbike proprio perchè è un'associazione ciclistica (BDC), nel corso degli anni si è snaturata o evoluta scegliete voi, quindi caro Carlo il tuo altrimenti potra essere seguito anche da altri che "vogliono", come dice l'amico Rebel, pedalare in BDC senza chiacchiere o vittimismo (da salvare c'è solo il Panda..) con programmi ed obbiettivi seri e veri.

Io non ho la tua "militanza" nel Turbike e quindi può darsi che qualcosa mi sia sfuggito ma così come ci sono tante associazioni di MTB ce ne sono tante (forse di più chissa perchè) di BDC.

Rivolgendo i più calorosi auguri, non credo che a questo punto farò ulteriori repliche aspetto fatti e non "proclami" ...magari con caratteri grandi e colorati


Saluti

Salvatore SERRA alias Lancill8


Come sugli altri punti anche su questo ti stai sbagliando!

Non è vero che per il 2010 non si sia fatto nulla. "Quelli che lavorano in silenzio..." lavorano!

Il programma è, praticamente, pronto e ricalca grosso modo quello del 2009. Quindi tutti avranno modo di divertirsi nel TURBIKE!

Per l'abbigliamento che chi come me, ha comprato, tutto l'invernale nel 2008 ed ha praticamente tutto. Per chi non ce l'ha basta chiedere a Marcello di riordinare.

Per chi non ce l'ha, l'invernale serve ora!

A marzo io uso già il pantaloncino corto. Avere l'invernale in quella data serve solo per 2-3 uscite!

Per ultimo: "si è sprecato il 50% del prezioso tempo dei capitani ...."

Scusa Salvatore ma questa affermazione non merita nessun commento altrimenti si rischierebbero gli insulti per chi ritiene che il suo tempo è più prezioso del mio e non mi sembra il caso.

Ciao.
PED
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Qualche anno fa, ho chiesto ripetutamente che venisse eletto un consiglio direttivo.

Le motivazioni, non comprese da qualcuno, non avevano lo scopo di mettere in minoranza il Presidente, ma proteggere il gruppo Turbike.

Oggi, il tema del contendere, da quello che leggo, non è tanto lo spazio che la MTB andrà ad occupare dentro il calendario Turbike, ma le persone che la propongono.

Si sono create delle divergenze di opinione dentro il gruppo, mai chiarite. Ognuno ha pensato e sostiene di essere l'unico depositario della verità, e questo ha creato delle "Corporazioni": come ho già avuto modo di dire in passato, le Corporazioni hanno già espresso il loro fallimento storico sin dalla loro nascita, che risale alla fine dell'ottocento nelle fabbriche del nord Europa.

Qualche tempo fa, dicevo a Francesco Russo che il Turbike deve avere una sola bandiera, e fintanto che ognuno di noi si riconosce sotto di essa, il Turbike avrà vita e prosperità.
Ma quando si creano delle diversità, si creano anche probblemi irrisolvibili.

Oggi ci sono minacce di defezioni dal gruppo e richieste di cancellazione dal sito, come se il sito fosse solo di qualcuno e non di tutti.
Ognuno ha scritto quello che ha voluto scrivere, e non sempre se ne è assunta la responsabilità: si è letto di tutto e di più; ma questo è il bello di un Forum.
Dentro questo Forum, però ci entrano delle persone che hanno la stessa passione per la biciletta, ed il tempo e la frequentazione sopra i pedali, spesso hanno creato delle belle amicizie, ma anche delle incomprensioni.

Ho letto con grande piacere l'intervento di Massimo Salusti, ieri.
Ed anche la risposta, che è la mia risposta, da parte di Franccesco: parliamone.
Ma parliamone con rispetto.

guerrierodalfierocipiglio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che peccato leggere tutta questa acredine!!!!
Non capisco, propio non riesco a capire il perchè di tutte queste parole e reazioni che non fanno altro che aumentare l'incomprensione. Ma poi sopratutto PERCHE'? Che cosa si vuole dimostrare, che cosa si vuole dire, dove si vuole arrivare?
Scusate ma io non lo capisco.
Noi siamo qui per una passione, per un trascorrere insieme il tempo, condividere una passione, e invece si scrivono parole, concetti al limite dell'insulto.
Qualcuno mi spieghi. Io voglio solo pedalare, su strada, sul fango non mi interessa altro. Ho diversi problemi di mio, non fate che anche la bici mi diventi un problema!!
Resto in attesa.
Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività MTB Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.223 Secondi