Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)   VIGILIA DI PASQUA: FARA SABINA(COPPA TURBKE 2024). di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-29 12:03:35)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - LA TAPPA DI SABATO PROSSIMO: ORVINIO.
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

LA TAPPA DI SABATO PROSSIMO: ORVINIO.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le randonnee
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1473

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 5:33 pm    Oggetto: LA TAPPA DI SABATO PROSSIMO: ORVINIO. Rispondi citando

Carissimi Turbikers,
Sabato Prossimo ci sarà la terza tappa Turbike: ORVINIO 3 con partenza dal parcheggio di PIANABELLA e il mossiere di turno sarà dei "MUSTANG" ; in verità toccava ai LUPI ma Capitan Silvestri si è accordato per il cambio coi MUSTANG.Le partenze saranno scaglionate come al solito : A2 alle ore 8,30; A1 alle ore 8,40; E2 alle ore 8,50; infine la E1 alle ore 9,00. Chiaramente se ci sarà un ritardo alla partenza (comunque contenuto nei limiti del regolamento ovvero 10 minuti), il mossiere di turno potrà recuperare 5 minuti e dare l'ultima partenza alle ore 9,05. Il percorso sarà uguale alla prima tappa ovvero TORRITA TIBERINA fino a Osteria nuova, quì invece di girare a sinistra sul cavalcavia della via salaria si andrà dritti e si discenderà per un km circa dove a destra si prenderà per la S.S.314 direzione POGGIO MOIANO e quindi ORVINIO. Il PUNTO INTERMEDIO sarà dopo Acquaviva di Nerola ,proprio in concomitanza del bivio di NEROLA ed il Mossiere di turno dovrà posizionarsi quì e controllare che tutti i gruppi passino compatti.
Ricordo a tutti che l'allenamento programmato o Tappa non deve essere considerato una passeggiata collettiva fino al P.I. e se qualcuno fora non deve condizionare gli altri;Tuttavia il gruppo potrà rallentare la marcia per "Sportività" ma l'andatura dei gruppi fino al raggiungimento del P.I. dovrà essere possibile per tutti e i più forti dovranno stare in coda a ciascun gruppo per evitare che l'andatura sia troppo elevata.
L'Arrivo della tappa di ORVINIO sarà Video-ripreso dal Mossiere dei Mustang: BUCCILLI CLAUDIO che si posizionerà fuori della porta del Paese (cinquanta mt. prima di entrare) dove la strada è ancora in salita. Tutti i Turbikers che arriveranno dovranno fermarsi e farsi riprendere bene e dire il loro nome affinchè possano essere riconosciuti, ALTRIMENTI RISCHIANO DI NON ESSERE CLASSIFICATI!!!
Circa il Parcheggio di "PIANABELLA" che rimane isolato e quindi incostudito agli occhi della gente, potrebbe esserci la sorpresa sgradita di trovare la propria macchina "Visitata" da qualche zingaro. Pertanto chi ha una macchina "Appariscente" o "Nuova" consiglio il parcheggio a Passo Corese che dista 6 km da lì. Personalmente andrò a Passo Corese e parcheggerò lì verso le ore 8,00 e in bici raggiungerò il punto di partenza ovvero "Pianabella". Quindi, NON CONSEGNERO' I NUOVI COMPLETI AI CAPITANI SABATO ma DOVRANNO VENIRE DA ME A RITIRARLI. Finora sono venuti a ritirare i Nuovi Completi: 1) MUSTANG, 2) RINOCERONTI; 3) BISONTI; 4) LUPI; 5) GIAGUARI ( che potranno ritirare dal loro capitano Bucci); Tutti gli altri Capitani si affrettino a venire da me al più presto!!!

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Amadio
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 02, 2009
Messaggi: 218
Località: Rieti

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche io parcheggerò a Passo Corese e raggiungerò Pianabella in bici. Però mi chiedo perché si debba continuare a partire dal parcheggio di Pianabella una volta appurata la sua "pericolosità".
Non sarebbe il caso di tornare una volta per tutte a Passo Corese? Wink

Amadio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Maury Bergen
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 27, 2007
Messaggi: 175

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 8:58 pm    Oggetto: Passo Corese Rispondi citando

Amadio ha scritto:
Anche io parcheggerò a Passo Corese e raggiungerò Pianabella in bici. Però mi chiedo perché si debba continuare a partire dal parcheggio di Pianabella una volta appurata la sua "pericolosità".
Non sarebbe il caso di tornare una volta per tutte a Passo Corese? Wink

Amadio


Amadio Grande Cronoman, anche io a Passo Corese, cosi' almeno ci possiamo rifornire (senza almeno.... 3 caffe' .... non parto!!!) al Bar.
Ciao.
svedese Cool Cool Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
viberte
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 20, 2006
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 9:06 pm    Oggetto: Pianabella Rispondi citando

Qui dovrebbe scattare un referendum ( vanno di moda) :
Volete che la partenza, visto il programma stilato nel febbraio 2011, rimanga in località Pianabella ?
SI

NO


Forza gente votate Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Amadio
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 02, 2009
Messaggi: 218
Località: Rieti

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 9:31 pm    Oggetto: Re: Passo Corese Rispondi citando

svedese ha scritto:
Amadio ha scritto:
Anche io parcheggerò a Passo Corese e raggiungerò Pianabella in bici. Però mi chiedo perché si debba continuare a partire dal parcheggio di Pianabella una volta appurata la sua "pericolosità".
Non sarebbe il caso di tornare una volta per tutte a Passo Corese? Wink

Amadio


Amadio Grande Cronoman, anche io a Passo Corese, cosi' almeno ci possiamo rifornire (senza almeno.... 3 caffe' .... non parto!!!) al Bar.
Ciao.
svedese Cool Cool Cool

Grande svedese, porta pure una bottiglia di Sagrantino...non si sa mai dovesse servire.... Laughing Laughing

Amadio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 9:52 pm    Oggetto: Re: LA TAPPA DI SABATO PROSSIMO: ORVINIO. Rispondi citando

giaguarotto45 ha scritto:
...Personalmente andrò a Passo Corese e parcheggerò lì verso le ore 8,00 e in bici raggiungerò il punto di partenza ovvero "Pianabella". Quindi, NON CONSEGNERO' I NUOVI COMPLETI AI CAPITANI SABATO ma DOVRANNO VENIRE DA ME A RITIRARLI. Finora sono venuti a ritirare i Nuovi Completi: 1) MUSTANG, 2) RINOCERONTI; 3) BISONTI; 4) LUPI; 5) GIAGUARI ( che potranno ritirare dal loro capitano Bucci); Tutti gli altri Capitani si affrettino a venire da me al più presto!!!

Marcello Cesaretti

Oh bella, perfino il Presidente considera ormai un'idiozia partire da Pianabella e la partenza sembra scolpita nella pietra da chissà quale divinità! Allora, anche per non lasciare in piedi questa rognosissima questione delle divise: cambiare partenza e attivare i capitani che si sincerino che i loro protetti siano informati. Credo che preferiscano fare una telefonata o una mail piuttosto che sobbarcarsi l'onere della distribuzione delle divise.
Gabriele Russo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Visto che ho lucidato la macchina, anche io posteggio a passo corese. Ma è vero che esiste un limite orario di 3 ore?'?'ciaomax
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Maury Bergen
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 27, 2007
Messaggi: 175

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 10:06 pm    Oggetto: Re: Passo Corese Rispondi citando

Amadio ha scritto:
svedese ha scritto:
Amadio ha scritto:
Anche io parcheggerò a Passo Corese e raggiungerò Pianabella in bici. Però mi chiedo perché si debba continuare a partire dal parcheggio di Pianabella una volta appurata la sua "pericolosità".
Non sarebbe il caso di tornare una volta per tutte a Passo Corese? Wink

Amadio


Amadio Grande Cronoman, anche io a Passo Corese, cosi' almeno ci possiamo rifornire (senza almeno.... 3 caffe' .... non parto!!!) al Bar.
Ciao.
svedese Cool Cool Cool

Grande svedese, porta pure una bottiglia di Sagrantino...non si sa mai dovesse servire.... Laughing Laughing

Amadio


OK!!!
Cool Cool Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
andrew
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2009
Messaggi: 290
Località: Roma Nord

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando

I Rhinos vanno a Passo Corese.
_________________
andrew 
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
antobike74
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 02, 2011
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,

perdonate la mia totale ignoranza della zona, ma, esattamente, a Passo Corese, dove parcheggiate?

E riperdonate l'ignoranza, ma per tornare da Orvinio a Passo Corese, qual è la strada indicata nel programma?

Grazie

Antonello
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
andrew
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 15, 2009
Messaggi: 290
Località: Roma Nord

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Parcheggio all'uscita della bretella, si gira a sinistra al primo semaforo sulla Salaria, poi rotonda e svolta a destra.
Percorso ritorno, stesso dell'andata fino ad Acquaviva, poi Salaria fino a Passo Corese.
_________________
andrew 
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Io saro' a Passo Corese,invoto tutta la squadra delle Aquile a parceggiare li per ritirare i nuovi completi.

Ciao
Alessandro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma perchè siamo nella sezione randonèè con la questione della prossima tappa???!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
heron
Newbie
Newbie


Registrato: Jun 08, 2009
Messaggi: 102

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per motivi logistici non so se potrò essere dei vostri, ma se vengo mi trovate a Passo Corese Wink
Ciao
_________________
Ezio Forlucci
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lancill8
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 21, 2010
Messaggi: 167

MessaggioInviato: Gio Apr 07, 2011 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

leonida ha scritto:
Ma perchè siamo nella sezione randonèè con la questione della prossima tappa???!!!!


Siccome parecchi (me compreso) partiranno da Passo Corese la tappa diventa un randonnee Shocked Shocked Exclamation Exclamation

Fidatevi se andate dalla parte opposta e circumnavigate il Globo diventa una randonne Very Happy Very Happy


Lancill8
_________________
...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le randonnee Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 5.264 Secondi