Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)   VIGILIA DI PASQUA: FARA SABINA(COPPA TURBKE 2024). di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-29 12:03:35)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - RIUNIONE TURBIKE: GIOVEDI' ORE 20,00.
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

RIUNIONE TURBIKE: GIOVEDI' ORE 20,00.
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> VENDO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1472

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2011 1:10 pm    Oggetto: RIUNIONE TURBIKE: GIOVEDI' ORE 20,00. Rispondi citando

Carissimi Turbikers,
La stagione ciclistica 2011 è ormai stata archiviata ed è ora di pensare alla futura; pertanto, convoco i capitani vecchi e futuri per giovedi' prossimo 1 dicembre da me alle ore 20,00.
Spero che tutti siano disponibili a venire e discutere le nuove esigenze del gruppo.

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2011 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vice capitano Giaguari....
Presente

Marco
_________________
Tex
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
claude45
Newbie
Newbie


Registrato: May 27, 2007
Messaggi: 172

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2011 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok

Claudio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
marsicano
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 22, 2009
Messaggi: 177

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2011 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci saro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Mar Nov 29, 2011 12:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Buon Lavoro.
E grazie.
_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

di Giovedì non posso, vedrò di nominare un vice.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Dic 01, 2011 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Cari Amici,
come ho scritto in un altro topic, sono fuori x lavoro e stasera con potrò esserci a meno che qualche turbike tecnologico non istalli Skype sul computer del presidente Wink.

Vorrei però dire un paio di cose per me fondamentali. Riprendo un pezzo già scritto:

pedalento ha scritto:


.... perché ci sono Turbike DOC e Turbike non-DOC.

La differenza non è legata all’anzianità di iscrizione ma al modo di vedere la bici ed il modo di andarci. Il modo Turbike di andare in bici è il giusto equilibrio fra agonismo e goliardia, alla ricerca sempre della migliore tappa, gestita in modo amatoriale, con la lunghezza/difficoltà giusta per permettere a tutti i partecipanti di essere ad ora di pranzo a casa.
Oltre alle tappe le Turbilonghe ed il Turbakki che io amo in modo particolare. Molti lo disdegnano ma l’abilità del presidente di scegliere il percorso, di “sorteggiare” le coppie e di decidere l’ordine di partenza ne fanno la ciliegina sulla torta del Programma Turbike.

I Turbakki vestono i panni dei professionisti, si sfidano a singolar-tenzone, vincono, perdono ma alla fine del percorso sono tutti contenti. Dismettono i panni da professionisti e si avviano a casa con il giusto passo da cicloamatori.

Ma il Turbike non è autoreferenziale. Alcune GF, le più gettonate in italia, sono un appuntamento irrinunciabile anche quando il numero chiuso ci sbarra l’accesso.

Qualcuno potrebbe notare che sto dicendo delle cose non nuove, quasi ovvie. Si! E’ quello che il Programma Turbike è stato fino ad un paio d’anni fa. Prima che l’inserimento di una quantità enorme di GF ha rischiato di metterlo in secondo piano. Quasi fosse una cosa vecchia da riporre in cantina. No! Non è cosi!

Il Programma Turbike ed il gioco sono il vero motore del gruppo.

Ripartiamo da li e vedrete che i Turbike-DOC non avranno rimpianti ed altri ne arriveranno a rinfoltire il gruppo.

....


Bene! Ripartiamo da qui ed il TURBIKE sarà più grande di prima

Negli ultimi 2-3 anni il TURBIKE ha avuto la febbre. Una febbre che ha distolto l'attenzione dal vero motore : il programma ed il gioco

Ora la febbre stà passando, siamo convalescenti e, come tutti i convalescenti, dobbiamo ripartire piano dalle cose essenziali.

La febbre ci ha portato ad inserire nel programma moltissimi appuntamenti che con il gioco non centravano. Tanti appuntamenti che hanno tolto anche il pochissimo spazio che richiedeva il TRITTICO del GEMELLAGGIO che nel 2011 non c'è stato ed, invece, avrebbe avuto più senso che negli anni precedenti.

Si è data enfasi a ricerca di sponsor e cambio di magliette come se i turbike che spendono migliaia di euro di bici ( non io che uso i cancelli ) non possano spendere 100 euro per comprarsi una maglietta ed un pantaloncino ognitanto.

Il risultato è stata una confusione che non c'è mai stata negli anni precedenti.

Allora io propongo

rifocalizziamo sulle tappe del programma

lasciamo perdere sponsor e secondi fini di fare business con il Turbike. Deve rimanere un gioco senza fini di lucro.

Gli sponsor ci vanno bene, se vogliamo, per sostenere la riffa benefica di fine anno che nel 2011 c'è mancata.

... un menù semplice ... alla portata della bocca buona dei migliori TURBIKE

e vedrete che ci ha lasciati rimpiangerà questa osteria Wink
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
superGiulio
Newbie
Newbie


Registrato: Jan 16, 2009
Messaggi: 708
Località: Rocca di Papa

MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con Francesco.Ho iniziato a pedalare col Turbike e voglio finire, a 100 anni o giu di lì, col Turbike.Chissà se il centro anziani che hanno aperto vicino casa mia ci sponsorizza....?E vai che si ricomincia a discutere Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

In questi giorni ho la chiaccherite e la scribacchite, perciò assecondatemi!
Chiedo a TUTTI i Turbike che leggono abitualmente e curioseggiano, e sono tanti, di dire la loro nel bene e nel male.
Il contributo è necessario per calibrare i progetti futuri e .....si diciamolo pure , di contarci!!
Non sono ipocrita,non voglio avere peli sulla lingua e soprattutto non voglio nascondermi, questa è una fase molto importante per il gruppo CHE DEVE RILANCIARE.
Perciò...fatevi coraggio e dite la vostra, perchè stiamo lavorando solo per noi!!

Marco
_________________
Tex
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bomber
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 22, 2009
Messaggi: 437

MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carissimo Tex,

concordo completamente con te che sia bene partecipare tutti alla discussione sugli eventuali ritocchi da apportare al Turbike.
Personalmente mi piacerebbe molto dare un contributo.

Però mi hanno insegnato che a voce si discute (anche animatamente), ma per scritto si mettono solo gli accordi raggiunti.
Le recenti animose e scadenti diatribe sul sito sono un esempio lampante.

Ergo, a mio parere, se si vuole una discussione partecipata si convoca una riunione estesa; altrimenti deleghiamo i capitani.
Cerchiamo di evitare l'innesco di altre polemiche.

Bomber
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il sito è la vetrina del TURBIKE sul mondo.

Più si fanno resoconti, proposte, si discute in modo garbato e più siamo visibili e più nuovi amici si avvicineranno.


Con la febbre abbiamo avuto l'effetto collaterale che non si poteva più scrivere niente ... per fortuna siamo tornati in democrazia Wink

... e vi prometto che non appena risalgo in BDC vi farò un resoconto da farvi leccare i baffi ... altro che quelli di MTB Laughing Laughing Laughing


dimenticavo ....

abbiamo un'area riservata sul forum e 2 mailinglist una per i turbike ed una riservata ai i capitani.

Tutta questa riservatezza mi sembra esagerata per un gruppo che si diverte a fare giri in bicicletta ed al massimo a prendersi in giro goliardicamete. Ma cos'abbiamo da nascondere che non si può dire pubblicamente?
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

pedalento ha scritto:
Più si fanno resoconti, proposte, si discute in modo garbato e più siamo visibili e più nuovi amici si avvicineranno...

Ecco la considerazione che avrei voluto fare e che non ho fatto per tema di sembrare polemico.
Non si può sopprimere la discussione perché alcuni non sanno discutere, come non si può sopprimere la discesa perché alcuni non sanno evitare i rischi. Dunque, si proponga e si discuta.

Io mi riassumerei così: programma 2011 ben equilibrato e assortito tra agonismo e cicloturismo a tendenza granfondistica, sarà una sfida fare meglio nel 2012. Elementi che valorizzerei: panineria in stile prosciuttata a fine tappa un paio di volte nella stagione, un paio di crono a squadrette da giocare extra classifica (la parte più godibile delle crono è nei fuori corsa quando si chiacchiera e si sfotte alla partenza e all'arrivo), frecce indicative ecologiche agli incroci ambigui.
Il resto è ottimo e abbondante.

_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

CiccioneInBici ha scritto:
pedalento ha scritto:
Più si fanno resoconti, proposte, si discute in modo garbato e più siamo visibili e più nuovi amici si avvicineranno...

Ecco la considerazione che avrei voluto fare e che non ho fatto per tema di sembrare polemico.
Non si può sopprimere la discussione perché alcuni non sanno discutere, come non si può sopprimere la discesa perché alcuni non sanno evitare i rischi. Dunque, si proponga e si discuta.

Io mi riassumerei così: programma 2011 ben equilibrato e assortito tra agonismo e cicloturismo a tendenza granfondistica, sarà una sfida fare meglio nel 2012. Elementi che valorizzerei: panineria in stile prosciuttata a fine tappa un paio di volte nella stagione, un paio di crono a squadrette da giocare extra classifica (la parte più godibile delle crono è nei fuori corsa quando si chiacchiera e si sfotte alla partenza e all'arrivo), frecce indicative ecologiche agli incroci ambigui.
Il resto è ottimo e abbondante.


Caro "cugino" non posso che concordare!

C'è solo un problema sulle "frecce"... io che mi sono impegnato a lungo sui percorsi in MTB posso assicurarti che organizzare un giro/una tappa richiede impegno. A chi diamo l'onere di mettere le freccie?

C'è un modo tecnologico che, oramai, costa poco ed è quello di pubblicare la traccia GPS.

.... ma così toglieremmo il gusto al Presidente di cambiare la tappa la mattina dell'appuntamento !!!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 7:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

pedalento ha scritto:
A chi diamo l'onere di mettere le freccie?

Semplice, cugino, al mossiere che si farebbe tutto il percorso in anticipo sulla corsa senza i patemi di portarsi su tutti gli incroci complicati e di rincorrere gli erranti. Frecce fotocopiate su fogli A4 si auto-distruggono alla prima pioggia ed in maniera ecologica.
_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»


Ultima modifica di CiccioneInBici il Ven Dic 02, 2011 8:11 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Ven Dic 02, 2011 8:10 pm    Oggetto: Re: RIUNIONE TURBIKE: GIOVEDI' ORE 20,00. Rispondi citando

giaguarotto45 ha scritto:
Carissimi Turbikers,
... convoco i capitani vecchi e futuri per giovedi' prossimo 1 dicembre ...

Ma le nuove indicazioni del Conclave usciranno lunedì insieme a Monti? Laughing Shocked
_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> VENDO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.224 Secondi