Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

manitese

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)   VIGILIA DI PASQUA: FARA SABINA(COPPA TURBKE 2024). di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-29 12:03:35)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - CESENATICO -- LA VERA CLASSIFICA --
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

CESENATICO -- LA VERA CLASSIFICA --

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> VENDO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Mag 25, 2016 9:26 pm    Oggetto: CESENATICO -- LA VERA CLASSIFICA -- Rispondi citando

Questa la vera classifica dei gialli del TURBIKE in quel di Cesenatico:

NOVE COLLI : quelli dei senza aiutini ma con cuore e gambe
---------------------------------------------------------------------
1) Hermogenez Martinez: 8 ore 12' 22"
2) Paolo Benzi: 9 ore 56' 00"
3) Angerlo Ferioli 10 ore 39' 03"
4) Giulio Rossi: 11 ore 38' 41"
5) Giovanni Di Giacomo: 11 ore 38' 43"
6) Fabio Martinelli: 11 ore 38' 47"

QUATTRO COLLI : quelli che vorrei ma non posso
-----------------------------------------------------------------------
1) Salvatore Scognamiglio: 4 ore 53' 44"
2) Gabriele Russo: 5 ore 35' 35""
3) Alessandro Cicirelli: 5 ore 41' 22"
4) Stefano Barelli: 5 ore 43' 13"
5) Roberto Rotella: 5 ore 46' 38"
6) Carlo Clavarino: 5 ore 59' 48"
7) Stefano Miconi: 6 ore 02' 37"
8| Americo Castagna: 6 ore 02' 56"
9) Claudia Marcus: 6 ore 05' 52"
10) Giuseppe Salvatore: 6 ore 18' 40"
11) Marco Degli Innocenti: 6 ore 29' 16"
12) Marcello Cesaretti: 7 ore 18' 05"

Fatti non parole.
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Gio Mag 26, 2016 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Il tuo commento non l'ho capito.

Tex.
_________________
Tex
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
carlo55
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 11, 2014
Messaggi: 145

MessaggioInviato: Gio Mag 26, 2016 5:26 pm    Oggetto: Cesenatico: la vera Classifica Rispondi citando

Ciao a tutti,

volevo evitare di rispondere alla provocazione veramente 'idiota' di Angelo Ferioli - che proprio non si rende conto di come si può correre, a volte, una GF - ma l'impulso a rispondergli è stato troppo forte ... Non ho affatto paura a risponderti, Angelo, cosa credi?

Tu hai fatto la GF pensando solo 'ai fatti tuoi', mentre altri, come me, hanno rallentato, a più riprese, in salita, per cercare di fare la corsa con altri compagni Turbike ... E li ho pure aspettati, in almeno 3 occasioni ... Ma ce l'hai un 'cervello'?

Commenti come quelli da te espressi , tipo 'La classifica vera ' e 'quella di quelli che vorrebbero ma non possono', sono assolutamente 'demenziali', scusa se te lo dico ..

E' inutile che ti dica che più di una persona mi ha scritto per dirmi, in qualche maniera 'giustamente offesa' dalle tue stupidaggini ...

Pensa piuttosto ad andare un po' meglio durante le tappe Turbike, invece di fare, ogni volta, quelle 'lagne' sul fatto che tu fai le tappe per 'guardare il paesaggio, per non essere un agonista e stupidaggini di questo genere ...

Io ho l'impressione che una persona che 'vorrebbe ma non può' sei proprio tu ...

Quanto al risultato di Fabio Martinelli, considera che 4 o 6 km. del Monte Tiffi se l'è fatto su un camioncino dell'Organizzazione, quindi è inutile che tu ti metta ' a difenderlo', perché, a rigor di logica, dovrebbe essere squalificato ...

Ciao a tutti e scusatelo, perché 'non sa quel che dice'.
Carlo Clavarino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Mag 26, 2016 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Sig. Clavarino:
Primo: io non offendo nessuno.
Secondo: se hai la coda di paglia sono fatti tuoi.
Terzo: uno che ha l'animo umano di aspettare gli altri non invoca la squalifica di chi ha avuto difficoltà. Tra l'altro come ti permetti a diffondere queste situazioni che non ti riguardano? E poi Fabio fa parte di un altra classifica dalla tua!
Quinto: per come lo conosco Fabio, a differenza di qualcun'altro, è un Signore sia con la bicicletta che nella vita... trai una conclusione che dia significato al tuo atteggiamento.
Sesto: se hai fatto tutta sta cagnara per un pò di ironia vale ancora di più il detto: FATTI NON PAROLE.
Il sottoscritto con quella di quest'anno ha fatto 14 Nove Colli. Quando ha dovuto ripiegare sulla 4 colli è tornato a casa avvilito.
Quest'anno all'arrivo ho quasi pianto per l'unica soddisfazione che una pippa come me possa togliersi: giungere al traguardo. Questo per me è vincere. Poi ognun per se.
Vedi qual'è il problema: prima di offendere le persone cerca di conoscerle meglio.
Saluti e ti prego evita sterili e inutili repliche. No perditempo.
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
carlo55
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 11, 2014
Messaggi: 145

MessaggioInviato: Gio Mag 26, 2016 7:42 pm    Oggetto: Cesenatico- La vera Classifica della Nove colli Rispondi citando

Ciao Sig. Ferioli,

io non offendo nessuno ... ti ricordo solo che, in quanto delegato da Marcello Cesaretti ad occuparmi delle cose riguardanti la Nove colli 2016, ho ritenuto mio dovere pubblicare i risultati dell'arrivo, cosa che nessun altro turbiker si è sognato di fare ...

Quindi il mio è un puro 'resoconto' di ciò che è successo all'arrivo ... siccome so che Fabio Martinelli ha utilizzato un mezzo dell'Organizzazione, mi 'sono permesso' di aggiungere, come suggerito da 'altra persona': ('con aiutino'), specificando poi nella replica di coche cosa si trattasse ... Tu dici che non sono fatti miei, ed invece sono fatti di tutti ... UN giornale, un notiziario - e tale voleva essere la mia nota - ha il dovere di dire c ome le cose sono andate ... e le cose sono andate così ... che ti piaccia o no ...

Angelo, non si 'parla a vanvera' quando non si sanno le cose, né ci si è informati di come le cose sono andate, per gli altri ... Gente come te, si è per caso preoccupata di sapere come sono andate le cose per gli altri, 'colpevoli' di aver fatto solo 130 km.? Non mi risulta proprio ... dunque, è meglio che taci ...Non 'si dà fiato alle trombe' solo perché si ha la bocca per parlare ...

Ti ripeto, Sig. Ferioli, che un paio di persone mi hanno scritto o telefonato abbastanza 'incazzate' per quello che hai scritto ... Solo che sono rimaste in silenzio ... Io non ci riesco perché a 61 anni sono stufo di incontrare, anche nello sport, nel 'tempo libero', persone con atteggiamenti come il tuo ...

Ma credo che la tua sensibilità sia un po' quella di un elefante, quindi non insisto su questa cosa, non la puoi capire ...

Ciao, Sig, Ferioli, cerca, ogni tanto di 'cucirti' quella bocca' ...

IL Sig. Clavarino.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Mag 26, 2016 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Finalmente hai capito che ti stai rivolgendo ad un Signore.
Buonanotte
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
carlo55
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 11, 2014
Messaggi: 145

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2016 5:13 pm    Oggetto: La Classifica vera della Nove colli Rispondi citando

Sig. Ferioli,

no, ho capito che con persone come lei è assolutamente necessario prendere le distanze ... Lei non è un Signore, in niente ...

Carlo Clavarino.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2016 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ho parole se non ... che tristezza....
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
maurybergen
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2015
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2016 7:29 pm    Oggetto: avvilimenti vari Rispondi citando

[quote="angelo.ferioli"]Non ho parole se non ... che tristezza....[/

Pero' Angelo a questo punto voglio risponderTi e significarTi che, avendo anche.... io partecipato a molte edizioni della GF 9 Colli.. da Te "minimizzata" 4 Colli, a partire dal 2006 ininterrottamente sin al 2015 compreso, ....."ho sempre optato io e tanti altri Turbikers per il percorso medio-fondo di 138 Km., ivi partecipando con entusiasmo...direi con una certa carica agonistica, poi giunto al traguardo stanco ma soddisfatto dei miei 138km. pedalati, pero' mai avvilito......al Tuo contrario. Per me vale la massima: " De gustibus non dispuntandum est".
Tanto dovevo dirTi.
Ciao, Maurizio Pellegrini.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
maurybergen
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2015
Messaggi: 25

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2016 7:31 pm    Oggetto: avvilimenti vari Rispondi citando

[quote="angelo.ferioli"]Non ho parole se non ... che tristezza....[/

Pero' Angelo a questo punto voglio risponderTi e significarTi che, avendo anche.... io partecipato a molte edizioni della GF 9 Colli.. da Te "minimizzata" 4 Colli, a partire dal 2006 ininterrottamente sin al 2015 compreso, ....."ho sempre optato io e tanti altri Turbikers per il percorso medio-fondo di 138 Km., ivi partecipando con entusiasmo...direi con una certa carica agonistica, poi giunto al traguardo stanco ma soddisfatto dei miei 138km. pedalati, pero' mai avvilito......al Tuo contrario. Per me vale la massima: " De gustibus non dispuntandum est".
Tanto dovevo dirTi.
Ciao, Maurizio Pellegrini.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 27, 2016 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ancora! ..... anche tu Maurizio.

Ma volete creare un MOSTRO di polemica per un intervento finalizzato a semplice sfottò che, ingenuamente, immaginavo rivolto ad amici.
A questo punto la cosa sembra più seria di quanto pensassi o volessi.

Da una battuta alle offese.... poi polemiche montate ad arte su un qualcosa che mi sfugge e onestamente mi rifiuto anche di capire.
Dopotutto siamo tutti strani.... Io sicuramente più di tutti.

Caro Maurizio, mettici pure che, per come son fatto non amo giudicare gli altri, figuriamoci quello che gli altri fanno nel gruppo: fatto ne è che io nel gruppo mi son sempre trovato bene perché il TURBIKE mi permette di poter fare al meglio quello che le mie capacità (modeste) mi consentono.

Avevo deciso di dare un taglio a questa sterile polemica ma a te rispondo volentieri perché sei una persona che stimo. E con te potrò volentieri parlare di persona per condividere in maniera sacrosanta che: "De gustibus non dispuntandum est".

Saluti,
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
CiccioneInBici
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 16, 2010
Messaggi: 640

MessaggioInviato: Sab Mag 28, 2016 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando


Ragazzi, calma, la polemica è una cosa seria! Parola di esperto.

Chi conosce L'Angelone, e magari gli vuole anche bene, sa che nella sua vita ciclistica esistono pochissimi traguardi ambiti, tra questi il fare la Nove Colli "vera", anche senza prestazione connessa. Per quell'obiettivo è disposto anche a spendere un po' di sfottò, che peraltro non gli è abituale.
Perché solo di sfottò si trattava, lecito nel gioco nostro, appena un po' agonistico ma spesso goliardico, per fortuna. E lo sfottò un po' cialtronesco di certi nostri incontri, anche virtuali, merita il sorriso delle persone intelligenti oppure, al più, l'indifferenza di coloro che non ne colgono la leggerezza.

Una cosa che mi fa sorridere ancora di più è che il Feriolone è quello tra noi che si lamenta di più della povertà comunicativa dei mezzi virtuali. E pur sapendolo ne è rimasto vittima, perché per evitare queste musonerie sarebbe bastato piazzare qua e là qualche faccina, qualche strizzatina, qualche diavoletto e la cosa sarebbe passata in normale digestione.
Stiamo sereni.

_________________
Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
martin
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 09, 2014
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2016 9:48 am    Oggetto: Nove Colli Rispondi citando

Carissimi,
ho letto solo adesso le mail al calore bianco sulle classifiche della Nove Colli (non sapevo ci fossero, pensavo che arrivare vivi bastasse).
Certamente io sono fuori gioco visto che ho stabilito un fantastico tempo di 10:31 sul Gorolo a bordo di una spericolata Passat. L'acido lattico era decisamente troppo:-) E' stata una delle migliori decisioni che ho preso come ciclista.

E' buffo ma cercare di convincere Strava a togliermi il KOM corrispondente non e' facile. Vuol dire che i futuri ciclisti saranno ancora piu' stimolati.

Detto questo per me al lungo della 9 Colli si applica quello che si diceva un tempo della compagnia aerea belga SABENA: SUCH A BAD EXPERIENCE NEVER AGAIN Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> VENDO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.212 Secondi