Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

manitese

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)   VIGILIA DI PASQUA: FARA SABINA(COPPA TURBKE 2024). di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-29 12:03:35)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Online Adesso:

01: Guarda il profilo di bomber  Invia un messaggio privato a bomber  bomber


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - un nuovo ospite !
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

un nuovo ospite !

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MI PRESENTO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
koroll
Newbie
Newbie


Registrato: May 05, 2008
Messaggi: 9
Località: roma - grottaferrata

MessaggioInviato: Lun Mag 05, 2008 11:58 am    Oggetto: un nuovo ospite ! Rispondi citando

ciao a tutti ! ho scoperto questo simpatico ed interessantissimo forum da qualche mese ed ora mi sono deciso a registrarmi per poter conoscere meglio il vostro gruppo !
Mi chiamo Alessio e sono di Grottaferrata (castelli romani) zona che sicuramente conoscete benissimo ! se magna bene !
ho 30 anni e per vari motivi, matrimonio + casa, ho riniziato a pedalare solo da un mese dopo due anni di inattività, che fatica !!!!
per ora appartengo al grupo sportivo gs bici più, ma molti dei mie compagni si sono trasferiti nel gs bertucci, i quali hanno partecipato come voi alla tirreno/adriatica. Anche il gs bertucci ha da poco aperto un forum http://gsbertucci.mastertopforum.com , ma purtroppo non è ancora a pieno regime come il vostro !
complimenti per il vostro bellissimo gruppo e per il bellissimo spirito di squadra !!! Wink
speriamo di vederci in giro sui pedali !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Mag 05, 2008 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto koroll!

Più siamo e più ci divertiamo!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Mar Mag 06, 2008 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao KOROll:
sono PORTHOS alias Luigi Neri Capitano dei Rinoceronti,fatti sentire ed organiziamo una uscita insieme,tra di noi sei il benvenuto.
ciao Porthos
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giulio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 08, 2007
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Mer Mag 07, 2008 10:06 am    Oggetto: Ciao Alessio Rispondi citando

Ciao Alessio,
sono Giulio e abito anch'io a Grottaferrata.Benvenuto nei Turbike.Se ti va di farti qualche girata infrasettimanale dalle nostre parti sono disponibile.Ci possiamo anche organizzare per raggiungere insieme il sabato i luoghi di partenza degli allenamenti.Il mio numero è 06 9497011.
salutoni
_________________
 Sor Giulio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
koroll
Newbie
Newbie


Registrato: May 05, 2008
Messaggi: 9
Località: roma - grottaferrata

MessaggioInviato: Mer Mag 07, 2008 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzuoli ! grazie del vostro benvenuto e della vostra disponibilità ! sono commosso ! Embarassed

come dicevo in apertura, ho finalmente ripreso la mia adorata compagna di avventure dopo due anni di fermo, e sono ancora in uno stato vergognoso ! Sad devo prima far risvegliare la gamba per poter almeno stare alla vostra ruota !

per il momento stò uscendo la sera alle 19 alle 20:30 al circuito di tor vergata, sicuramente giulio conoscerà !
purtroppo anche il tempo a disposizione non è molto Sad , ma meglio di niente ! Very Happy

sabato mattina dovrei uscire con dei ragazzi del gs bertucci che stanno iniziando ora per un giro direzione collefferro e dintorni. Oh giulio, visto che sei di zona se ti và... Wink chiaramente a ritmo di cicloturisti da bar ! Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
giulio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 08, 2007
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Mer Mag 07, 2008 9:05 pm    Oggetto: Mi presento Rispondi citando

Alessio,
Sabato c'è l'allenamento da Passo Corese a Monte Morra.appuntamento alle 8.Se vuoi partecipare sarà un piacere, porta pure i tuoi amici.
Famme sapè
Ciao Wink
_________________
 Sor Giulio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
koroll
Newbie
Newbie


Registrato: May 05, 2008
Messaggi: 9
Località: roma - grottaferrata

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2008 8:26 am    Oggetto: Rispondi citando

e vero Giulio, lo avevi già detto che il sabato ci sono gl'allenamenti, mi era sfuggito, mi piacerebbe unirmi a voi, ma nun sè pò, mi dovreste trainare con corda e gancio ! Laughing
la casilina verso colleferro e quasi in piano e psicologicamente sono più vicino alla base (casa) ! Very Happy
guardandoti mi sembra di averti già visto, per caso frequenti la parrocchia di San Pio X ? io abito in Via Roma,84.

Ueh Phortos, ma cosa sono i rinoceronti ? Rolling Eyes mi devo preoccupare ? Very Happy [/quote]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MI PRESENTO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.395 Secondi