Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)   VIGILIA DI PASQUA: FARA SABINA(COPPA TURBKE 2024). di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-29 12:03:35)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - Uscita alla Mentorella
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Uscita alla Mentorella
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 4:56 pm    Oggetto: Uscita alla Mentorella Rispondi citando

Chi di voi conosce il Santuario della Mentorella a Guadagnolo? Da casa mia sono 54Km facendo la via Casilina passando per Palestrina. Che ne dite di 3h 30min per l'andata? Ho utilizzato la bici da corsa.
Ciao a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao dave, benvenuto. Io abito a roma nord e non "bazzico" le tue zone. Spero di vederti ad uno dei nostri incontri ufficiali. Sabato l'appuntamento è a Rieti. ciao max
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

aramis ha scritto:
Ciao dave, benvenuto. Io abito a roma nord e non "bazzico" le tue zone. Spero di vederti ad uno dei nostri incontri ufficiali. Sabato l'appuntamento è a Rieti. ciao max

Preciso per Aramis...che ha ancora le gambe molli da troppa barca Very Happy !
Si riferisce a sabato 14 settembre per il Memorial D'Angeli, una cicloturistica a velocità controllata che parte da Rieti.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 6:14 pm    Oggetto: Re: Uscita alla Mentorella Rispondi citando

Dave ha scritto:
Chi di voi conosce il Santuario della Mentorella a Guadagnolo? Da casa mia sono 54Km facendo la via Casilina passando per Palestrina. Che ne dite di 3h 30min per l'andata? Ho utilizzato la bici da corsa.
Ciao a tutti


Il "Guadagnolo" ce l'abbiamo in programma il 20 settembre Wink Wink Wink

L'abbiamo fatto anche negli anni scorsi se guardi le classifiche delle categorie trovi anche i tempi di percorrenza e puoi "prendere le misure". Il percorso non è lo stesso che hai fatto tu .... ma la salita è la stessa !

Ciao.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 8:36 am    Oggetto: Uscita alla Mentorella Rispondi citando

Grazie a tutti per l'accoglienza, proverò ad esserci per il 14 a Rieti.
Solo una domanda: che tipo di percorso mi devo aspettare?

Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando

DA PAURA!!!!! Razz Razz Razz
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 10:31 am    Oggetto: Uscita alla Mentorella Rispondi citando

Molte grazie per l'incoraggiamento!! Embarassed
Volevo solo sapere se si tratta di un'uscita in BDC o MTB.
Comunque attenzione ragazzi, io non mi arrendo, vuol dire che dovrò insegnarvi ad andare in bici... piano.
Un saluto a tutti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bronzino
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 26, 2007
Messaggi: 416
Località: Via capannelle

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 2:26 pm    Oggetto: Re: Uscita alla Mentorella Rispondi citando

Dave ha scritto:
Molte grazie per l'incoraggiamento!! Embarassed
Volevo solo sapere se si tratta di un'uscita in BDC o MTB.
Comunque attenzione ragazzi, io non mi arrendo, vuol dire che dovrò insegnarvi ad andare in bici... piano.
Un saluto a tutti


Ricordo a tutti che il Memorial D'Angeli si terrà DOMENICA 14 SETTEMBRE. Per Dave il percorso è assolutamente tranquillo, si tratta di una cicloturistica in BDC con partenza da Rieti ed arrivo a Fiumata (lago del salto) e ritorno a Rieti. E' veramente una bella manifestazione per pedalare in gruppo.

Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

iceman ha scritto:
aramis ha scritto:
Ciao dave, benvenuto. Io abito a roma nord e non "bazzico" le tue zone. Spero di vederti ad uno dei nostri incontri ufficiali. Sabato l'appuntamento è a Rieti. ciao max

Preciso per Aramis...che ha ancora le gambe molli da troppa barca Very Happy !
Si riferisce a sabato 14 settembre per il Memorial D'Angeli, una cicloturistica a velocità controllata che parte da Rieti.


Si ma allora sabato 6 che c'è in programma??? Mi pare che sempre da Rieti si partirebbe...... (Che non è dietro l'angolo!)

P.S: Benvenuto DAVE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
viberte
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 20, 2006
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 2:43 pm    Oggetto: Memorial Rispondi citando

Bronzino, non è la solita bufala ..... ciclistica spero! Se è veramente cicloturistica vorrei ricominciare da qui per squamarmi Laughing Laughing e provare a infilare i piedi palmati nelle scarpette Embarassed Embarassed
Allora arrivederci a tutti i Turbikers a Domenica 14 Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

In questo "topic" che di tutto .... mi sembra un fritto misto

Se vogliamo parlare dei prossimi appuntamenti il calendario dice:
  • sab 6 sett BDC turistica: Rieti - Fiumata
  • dom 7 sett MTB mtb-10: Cura di Vetralla - GF "Montefogliano" ( abbinata alla Sagra del Fungo porcino Wink Wink Wink
  • sab 13 sett BDC turistica: Palombara Sabina - Rocca di Cave
  • dom 14 sett MTB mtb-11: GF "velletri" (cancellata) la sostituiremo con qualcosa sab o dom
  • sab 20 sett BDC all-15: Tivoli - GUADAGNOLO
  • sab 27 sett BDC turistica: Vicovaro - Monte livata
  • sab-dom 27-28 sett MTB mtb-12: 24H di Roma Parco degli Acquedotti

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 3:41 pm    Oggetto: Re: Memorial Rispondi citando

viberte ha scritto:
Bronzino, non è la solita bufala ..... ciclistica spero! Se è veramente cicloturistica vorrei ricominciare da qui per squamarmi Laughing Laughing e provare a infilare i piedi palmati nelle scarpette Embarassed Embarassed
Allora arrivederci a tutti i Turbikers a Domenica 14 Wink


Senza aspettare la settimana prossima, usa la raspa per togliere un pò di ruggine alla MTB, carica il petrolio per la lampada da minatore da mettere sul casco e presentati all'allenamento di domani sera agli acquedotti Wink Wink Wink

Tanto per vedere se ti ricordi come si passa il canalone Wink Wink Wink ( quest'anno non c'è più! hanno rigirato il percorso .....)
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lancillotto ha scritto:
pedalento ha scritto:
In questo "topic" che di tutto .... mi sembra un fritto misto

Se vogliamo parlare dei prossimi appuntamenti il calendario dice:
  • sab 6 sett BDC turistica: Rieti - Fiumata
  • dom 7 sett MTB mtb-10: Cura di Vetralla - GF "Montefogliano" ( abbinata alla Sagra del Fungo porcino Wink Wink Wink
  • sab 13 sett BDC turistica: Palombara Sabina - Rocca di Cave
  • dom 14 sett MTB mtb-11: GF "velletri" (cancellata) la sostituiremo con qualcosa sab o dom
  • sab 20 sett BDC all-15: Tivoli - GUADAGNOLO
  • sab 27 sett BDC turistica: Vicovaro - Monte livata
  • sab-dom 27-28 sett MTB mtb-12: 24H di Roma Parco degli Acquedotti


Caro Pedalento vedi che aveva ragione ICEMAN

http://www.turbike.it/nuke/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=521&highlight=

Il fritto misto deriva appunto dalla promiscuità delle manifestazioni. Laughing

E' solo per chiarezza non per polemica sia chiaro

Ciao


Il problema è che si usa un topic "uscita alla mentorella" proposto da Dave per informarlo sia sulle prossime uscite di Calendario che sulle proposte estemporanee.

Il calendario è, per definizione, ordinato e non c'è ne confusione ne promiscuità di manifestazioni ed è il punto di riferimento dei turbike . Viene elaborato all'inizio dell'anno e rimane invariato ( a meno di eccezioni ) fino alla fine del campionato Turbike.

Le proposte fuori calendario vanno dichiarate ed evidenziate come tali. Dichiarandole il questo topic non le vede nessuno ....

Io non ho avuto nessuna notizia sulla manifestazione del 14 a Rieti se non in questo topic. Chi ha deciso la variazione di programma ? Perchè non è stata comunicata?

Basta un pò di buona volontà per far funzionare bene le cose.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bronzino
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 26, 2007
Messaggi: 416
Località: Via capannelle

MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 11:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

[quote="pedalento"]
Lancillotto ha scritto:
pedalento ha scritto:
In questo "topic" che di tutto .... mi sembra un fritto misto

Ciao

pedalento ha scritto:

Il problema è che si usa un topic "uscita alla mentorella" proposto da Dave per informarlo sia sulle prossime uscite di Calendario che sulle proposte estemporanee.

Il calendario è, per definizione, ordinato e non c'è ne confusione ne promiscuità di manifestazioni ed è il punto di riferimento dei turbike . Viene elaborato all'inizio dell'anno e rimane invariato ( a meno di eccezioni ) fino alla fine del campionato Turbike.

Le proposte fuori calendario vanno dichiarate ed evidenziate come tali. Dichiarandole il questo topic non le vede nessuno ....

Io non ho avuto nessuna notizia sulla manifestazione del 14 a Rieti se non in questo topic. Chi ha deciso la variazione di programma ? Perchè non è stata comunicata?

Basta un pò di buona volontà per far funzionare bene le cose.


Caro Francesco è strano che proprio tu essendo l'amministratore del sito non abbia visto il topic che riguarda il memoria d'angeli:

http://www.turbike.it/nuke/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=566&highlight=14+09+2008+memorial+dangeli

clikkando sul link ti renderai conto che del memorial se ne parla da molto tempo. Abbiamo avuto il placet del Presidente, il quale non potrà parteciparvi per motivi familiari. In buona sostanza si tratta di uno scambio di cortesia in quanto il gruppo D'Angeli di Rieti ha partecipato alla nostra manifestazione della 2 giorni in Sabina e ci chiedeva appunto di partecipare al Memorial.

Per Vittorio, posso garantirti che è una passeggiata ed è l'occasione giusta per togliere un pò di salsedine e di ciccia.

Per finire, non credo di aver fatto nessuna confusione in quanto il topic aperto da Dave non parla di MTB. Quindi?????

La mia è stata solo una precisazione sull'invito di Aramis, corretto in parte da Iceman. RIPETO QUINDI?????

Ritengo che polemizzare sul programma in questa sede non sia utile semmai, così come abbiamo detto in altre occasioni (MDD), riuniamo il comitato dei capitani e ne parliamo tutti insieme, anche degli altri punti in discussione.


Ciao a tutti.

P.S.: Francesco domani vedrai il mio impianti luci autocostruito basandomi sui tuoi preziosi consigli.


W I MUSTANG
W IL TURBIKE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Mer Set 03, 2008 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

bronzino ha scritto:
Lancillotto ha scritto:
pedalento ha scritto:
In questo "topic" che di tutto .... mi sembra un fritto misto

Ciao

pedalento ha scritto:

Il problema è che si usa un topic "uscita alla mentorella" proposto da Dave per informarlo sia sulle prossime uscite di Calendario che sulle proposte estemporanee.

Il calendario è, per definizione, ordinato e non c'è ne confusione ne promiscuità di manifestazioni ed è il punto di riferimento dei turbike . Viene elaborato all'inizio dell'anno e rimane invariato ( a meno di eccezioni ) fino alla fine del campionato Turbike.

Le proposte fuori calendario vanno dichiarate ed evidenziate come tali. Dichiarandole il questo topic non le vede nessuno ....

Io non ho avuto nessuna notizia sulla manifestazione del 14 a Rieti se non in questo topic. Chi ha deciso la variazione di programma ? Perchè non è stata comunicata?

Basta un pò di buona volontà per far funzionare bene le cose.


Caro Francesco è strano che proprio tu essendo l'amministratore del sito non abbia visto il topic che riguarda il memoria d'angeli:

http://www.turbike.it/nuke/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=566&highlight=14+09+2008+memorial+dangeli
clikkando sul link ti renderai conto che del memorial se ne parla da molto tempo. Abbiamo avuto il placet del Presidente, il quale non potrà parteciparvi per motivi familiari. In buona sostanza si tratta di uno scambio di cortesia in quanto il gruppo D'Angeli di Rieti ha partecipato alla nostra manifestazione della 2 giorni in Sabina e ci chiedeva appunto di partecipare al Memorial.

Per Vittorio, posso garantirti che è una passeggiata ed è l'occasione giusta per togliere un pò di salsedine e di ciccia.

Per finire, non credo di aver fatto nessuna confusione in quanto il topic aperto da Dave non parla di MTB. Quindi?????

La mia è stata solo una precisazione sull'invito di Aramis, corretto in parte da Iceman. RIPETO QUINDI?????

Ritengo che polemizzare sul programma in questa sede non sia utile semmai, così come abbiamo detto in altre occasioni (MDD), riuniamo il comitato dei capitani e ne parliamo tutti insieme, anche degli altri punti in discussione.


Ciao a tutti.

P.S.: Francesco domani vedrai il mio impianti luci autocostruito basandomi sui tuoi preziosi consigli.


W I MUSTANG
W IL TURBIKE


Scusami Bruno, il topic è stato messo il 31 lug mentre ero già intento hai preparativi di vacanza e quando sono tornato operativo, evidentemente, era già uscito dalla lista degli ultimi inseriti.

Non vorrei fare polemica .... ma nel topic c'è la tua proposta ma non si dice che sostituisce la data di calendario prevista per il 14.

Inoltre, Salvatore ritorna su un argomento che avevamo già discusso: la divisione del sito in BDC e MTB. Divisione sulla quale io non sono assolutamente d'accordo!

Sui due "QUINDI?" che sottoponi ho un solo appunto da fare:

Pedalento ha scritto:
  • se il calendario è il motore del turbike
  • se per stilarlo c'è stato l'impegno e la fatica di molti
  • se gli appuntamenti disattesi generano disappunto in tutti i turbike
  • se in una data specifica c'è già un appuntamento turbike

E' proprio necessario proporre un appuntamento in alternativa e distogliere energie importanti alla sopravvivenza del gruppo ?



Per Dave:

Non ti spaventare delle discussioni. Tutti i gruppi VIVI discutono. Quando non si discute vuol dire che stanno morendo ....

Quest'anno il turbike ha avuto tante novità: nuovi soci, nuove proposte, nuovo calendario affollato di date .....

E' normale che ci sia qualche discussione per proporre miglioramenti.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.305 Secondi