Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

manitese

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   SABATO 9 MARZO INIZIA LA COPPA TUBIKE!!! 1°TAPPA "TORRI di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-07 15:05:59)   DOMANI INIZIA IL 41esimo TURBIKE!!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-01 16:52:42)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - in bici a Cervara a 50 anni..anzi 54
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

in bici a Cervara a 50 anni..anzi 54
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sorgiulio
Newbie
Newbie


Registrato: May 20, 2006
Messaggi: 36
Località: via delle rose 21b rocca di papa RM

MessaggioInviato: Dom Ott 12, 2008 8:57 pm    Oggetto: in bici a Cervara a 50 anni..anzi 54 Rispondi citando

A molti di voi sembra normale.Per chi va in bici da sempre, BDC intendo,
ormai l'ho capito, Cervara è solo una delle tappe del nostro bel campionato.Per me è diverso.La BDC l'ho comprata a 52 anni.prima c'era solo una vecchia Atala da passeggio che mi portavo al campeggio,seguita da una MTB che forse avrebbe fatto la stessa fine.Se qualcuno mi avesse detto tre anni fa di andare a Cervara in bici l'avrei guardato storto.Perchè Cervara la conosco bene.C'andavo col motorino.
E invece eccomi qua:Ormai solo in coda al gruppo a gestirmi la fatica.Occhio Giulio, sei a 155 battiti, non alzare il ritmo che ti fermi.Occhio alla cadenza, costante finchè ce la fai.No, non sei stanco, è solo aumentata la pendenza, la vedi la livella?Rallenta un pò sennò ti aumentano i battiti e in 5 minuti sei fermo.OK ce la farò, è dura ma ce la faccio.Guarda il panorama quant'è bello e non pensare quant'è lunga stà salita...sto 39/27...forse dovrei cambiarlo...però che bello quassù...troverò qualcuno all'arrivo?Ammazzali come vanno.Cavolo so' arrivato..ecco i tosti che scendono.Mi incoraggiano.Maurizio è sulla via del ritorno e prende l'acqua alla fontana.Quanto manca Maurì?Vai Giulio, solo 7/800 metri.Ok meno male.Ecco Marcello con la telecamera che mi incita come se fossi il primo.Che vittoria ragazzi.La migliore, quella contro Giulio!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 7:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti Giulio,capisco da questo tuo racconto quanto ami la bici e' quanto sono grandi le tue imprese.

Presto ci faremo una pedalata insieme ciao.

PORTHOS
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 7:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Ogni pedalata è un'avventura...
Hai descritto con sentimento quello che per altri è solo competizione, complimenti !
Il bello della bici da strada, anche secondo me, sta tutto lì: nella sfida con noi stessi. Hai tempo per pensare, per ragionare, per decidere, e molto spesso lo fai in completa solitudine, pur stando in gruppo.
Come dice Lancillotto...questa è poesia !
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 8:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro Giulio come ti capisco!!!
Cervara è sempre Cervara, quando salgo per non scendere e tornare indietro, cerco di distrarmi con il panorama, con gli odori, con gli animali che ti guardano da dietro i rovi. La bici è una grande passione che ci attanaglia tutti quanti e ci rende simili uno all'altro.
p.s.1
per mettere le ruote davanti al bisonte Bertelli,i miei battiti sono arrivati a 185.....che stress Wink
p.s.2
Rinooooo avete visto i Giaguariiii??? Tremateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
saluti marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 9:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Giulio,complimenti.
Vorrei spendere anche io due parole sulla tappa di Sabato a Cervara ovviamente guardandola dalla mia categoria.
Siamo partiti da Tivoli con il solito frescollino che e' sempre presente nel parcheggio del cimitero,e noi tutti A1 avevamo gli occhi puntati sul mitico Gennaro.Veniva controllato a vista,sappiamo tutti delle sue imprese.
La gara dovevano gicarsela i primi due della categoria,Dario e il "burattinaio" Wink Wink Claudio,il primo dei rinoceronti il secondo dei lupi.Il ritmo era elevato gia' dalla partenza percorrendo il primo tratto fino a vicovaro con una bella media e vari scatti,forse fatti per conoscere la forza dell'avversario?
La tensione comincia a salire,cosi prima di superare il ponte di Vicovaro arriva il primo ordine,il capitano dei Rinoceronti:"Marco stavi vicino a Dario e cerca di dargli una mano".
Gennaro continua ad imporre il suo ritmo forse anche lui ha ricevuto i suoi ordini dal capitano che intanto e' sempre li con il suo fidato gregario Pietro.Superato il bivio di Subiaco inizia la lotta vera,non importa chi vincera'ma su quel tratto di starda c'e' stata vera adrenalina.
Faccio i complimenti alle due squadre con la speranza che un giorno anche io possa trovarmi nella loro posizione.
Signori “Forza e onore”,"serrate i ranghi" anche questo e' Turbike.

D'Artagnan
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Devo correggere Alex: Dario, purtroppo, non è un rinoceronte !
Però sabato avevo voglia di faticare, mi sentivo bene ed ho provato a cambiare mentalità. Così, senza pretese, sono partito per andare a chiudere su Ferruccio, ma quando l'ho raggiunto ero veramente troppo veloce per fermarmi lì, e così ho proseguito, all'inizio senza neanche sapere perchè. Poi mi sento Dario da dietro che mi incita a proseguire l'azione...e allora ho incominciato a divertirmi sul serio ! Dietro avevo fatto il buco !
Claudio e Pietro non ci hanno mollato di un metro, anche se avrebbero preferito bucarmi le ruote per impedirmi questi colpi da matto ! Io ho rilanciato l'azione altre due volte, sapendo che tanto ad Arsoli li avrei visti andare via. E così è stato, ma li ho sempre avuti davanti, a qualche centinaio di metri. E così non ho mollato e mi sono fatto Cervara bello sostenuto, riuscendo ad arrivare al traguardo in ottimo stato e soprattutto contento.
Mi sono divertito veramente tanto, come ancora non mi era capitato di fare !
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
alex75
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 368

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Quindi Dario e' un'Aquila vera?
Cioe' la squadra e' aggiornata?

Capitanoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bisogna oganizzare la squadra per le ultime due gare e far vincere Dario,cosi non ci sara' per il prossimo anno. Wink Wink Wink Wink
D'Artagnan
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Per me si è trattato ancora una volta di una bella esperienza; sarà stata l'aria frizzante e la buona compagnia, fatto sta che le gambe andavano da sole.
Grazie al buon Gennaro che ci ha lanciati per un bel tratto per poi lasciarsi superare da molti di noi.
L'ho superato con un pò di rimorso per il gesto generoso al quale si è sacrificato; fatto è che il suo vocione mi ha raggiunto dopo qualche centinaio di metri mentre mi passava col suo bel rapporto lungo e lento: "Allora lo vedi che qualcuno lo ripijo..." dopodichè non sono più riuscito a riprenderlo.
Gennaro vecchio volpone.

FORZA TURBIKER!!
La vera droga è la salita!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Dave
Newbie
Newbie


Registrato: Sep 01, 2008
Messaggi: 605
Località: Roma Est

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Dimenticavo: un saluto al mitico Scatteia, sempre di buon umore riesce a farti dimenticare la fatica.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
viberte
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 20, 2006
Messaggi: 445

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando

pinarello ha scritto:
Caro Giulio come ti capisco!!!
Cervara è sempre Cervara, quando salgo per non scendere e tornare indietro, cerco di distrarmi con il panorama, con gli odori, con gli animali che ti guardano da dietro i rovi. La bici è una grande passione che ci attanaglia tutti quanti e ci rende simili uno all'altro.
p.s.1
per mettere le ruote davanti al bisonte Bertelli,i miei battiti sono arrivati a 185.....che stress Wink
p.s.2
Rinooooo avete visto i Giaguariiii??? Tremateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
saluti marco

Bravo Marco!!!!
Quando mi hai passato ero ormai in stato comatoso Embarassed Embarassed , e se non ci fosse stato Cecchettini ad incoraggiarmi mi sarei fermato, pensando a quanto sono peggiorato Crying or Very sad Crying or Very sad .
Mi sbagliavo, e di grosso!!!! Laughing Laughing Laughing
Sono andato a vedere le classifiche degli anni passati. Ora capisco perchè non me la ricordavo! Non ero mai arrivato alla fine se non nel 2004 o prima! Quindi complimenti a te e agli altri "zombie" per l'impresa!!!! Wink Wink Wink Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
lupo40
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 13, 2008
Messaggi: 286
Località: roma

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro GIULIO,vorrei avere nelle mie gambe la forza che tu hai nelle tue,perche' almeno in cima ci sei arivato,tutto e' stato bello,la partenza,le chiacchere fatte lungo il percorso con te, e con altri amici turbike,i paesaggi,ma io lassu non ci sono arrivato,mi e'mancato l'ultimo sforzo,avrei voluto buttare la bicicletta giu' dalla montagna,mi sono scoraggiato ed alla vista dei Embarassed Embarassed TURBIVELOCI ho girato la carretta e sono sceso con loro.Spero di attaccarmi alla tua ruota le prossime uscite,cosi' sicuramente arrivero' a compimento di un 'altra bella avventura TURBIKE.Un ringraziamento a Dave che al ritorno mi ha fatto compagnia,mentre vedevo all'orizzonte sparire tutti voi.insomma grazie a tutti VOI e .....vinca il migliore.MARCO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

iceman ha scritto:
Devo correggere Alex: Dario, purtroppo, non è un rinoceronte !
Però sabato avevo voglia di faticare, mi sentivo bene ed ho provato a cambiare mentalità. Così, senza pretese, sono partito per andare a chiudere su Ferruccio, ma quando l'ho raggiunto ero veramente troppo veloce per fermarmi lì, e così ho proseguito, all'inizio senza neanche sapere perchè. Poi mi sento Dario da dietro che mi incita a proseguire l'azione...e allora ho incominciato a divertirmi sul serio ! Dietro avevo fatto il buco !
Claudio e Pietro non ci hanno mollato di un metro, anche se avrebbero preferito bucarmi le ruote per impedirmi questi colpi da matto ! Io ho rilanciato l'azione altre due volte, sapendo che tanto ad Arsoli li avrei visti andare via. E così è stato, ma li ho sempre avuti davanti, a qualche centinaio di metri. E così non ho mollato e mi sono fatto Cervara bello sostenuto, riuscendo ad arrivare al traguardo in ottimo stato e soprattutto contento.
Mi sono divertito veramente tanto, come ancora non mi era capitato di fare !


gRANDE MARCO, QUESTO è ANDARE IN BICI. bRAVO
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
sorgiulio
Newbie
Newbie


Registrato: May 20, 2006
Messaggi: 36
Località: via delle rose 21b rocca di papa RM

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Accidenti Marco,
quando non ti ho più visto pensavo ti fossi fermato per il problema alla sella.Mi spiace, perchè insieme ce l'avremmo fatta tutti e due come a monteflavio.
A presto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.194 Secondi