Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)   VIGILIA DI PASQUA: FARA SABINA(COPPA TURBKE 2024). di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-29 12:03:35)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - GIAGUARI dobbiamo crederci!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

GIAGUARI dobbiamo crederci!!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 11:01 am    Oggetto: GIAGUARI dobbiamo crederci!! Rispondi citando

Con la tappa di Cervara abbiamo limato ancora il distacco dai Rinoceronti. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Sono a sensibilizzare tutta la squadra dei Giaguari a partecipare alle ultime fatiche di tappa. Twisted Evil Twisted Evil
Siamo in grado di salire sul podio dei vincitori. Cool Cool
I Rinoceronti anche se fortissimi hanno il fiato corto. Wink Wink
NON MANCHIAMO!!!!!!!!!!!!
Saluti a tutti

Marco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
brunetti
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 27, 2006
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 12:57 pm    Oggetto: A TUTTAAA!!! Rispondi citando

er capitano cia' ragione i rino stanno alla frutta so finiti stanno alle corde come un pugile sonato forza giaguari dateie er ko finale sotto adesso pe conquista' er gradino piu' arto der podio pinarello e amico mio e se ie serve ce metto na mano io (trilussa poeta romano)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Attenti che c'è l'insidia della turistica di sabato.... Che ci sia il sole o che piova mi raccomando non mancate all'appuntamento!

P.s. Ma che fine ha fatto Bucci!?

Forza che il traguardo si avvicina!

Leonida
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Pinarello,e' vero i RINICERONTI sono giu' di fiato e provati dai vari incidenti capitati a diversi componenti della squadra.

Sabato senzaltro vi avvicinerete parecchio.

Voglio rammentarti che voi avete una penalizzazione con Bucci ed Antoniucci suula tappa di Saracinesco.

Quindi va aggiornata la classifica con la vostra posizione.-80 punti

Ma per le ultime tappe i RINOCERONTI saranno tutti presenti pronti ad infilzarvi con i corni.( Assente sara' solo il nostro STEFANO )

PAROLA DEL RINOCERONTE BIANCO.

W I TURBIKERS
WI RINOCERONTI
W I MASTANG
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

porthos ha scritto:
Caro Pinarello,e' vero i RINICERONTI sono giu' di fiato e provati dai vari incidenti capitati a diversi componenti della squadra.

Sabato senzaltro vi avvicinerete parecchio.

Ma per le ultime tappe i RINOCERONTI saranno tutti presenti pronti ad infilzarvi con i corni.( Assente sara' solo il nostro STEFANO )

PAROLA DEL RINOCERONTE BIANCO.

W I TURBIKERS
WI RINOCERONTI
W I MASTANG


Caro Porthos aspettavo con ansia un tuo scritto.
GIAGUARI il dado è tratto!
Credono di infilzarci con i loro corni, saranno sbranati dalle nostre zanne!

W I GIAGUARI
W LE AQUILE
e tutti gli animali del sottobosco
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ormai non un segreto; come ho già detto in altre occasioni, i Giaguari Twisted Evil sono gemellati alle grandi Aquile dagli artigli affilati Twisted Evil : a parte il loro re che ultimamente sembra più un "tacchinone Wink ". Allora io, re delle aquile esorto tutti gli aquilotti a sostenere i grandi Giaguari dal fiero portamento affinchè salgano vincitori sul podio, ma un eloggio va anche ai grandi Rinoceronti che con lealtà e coraggio stanno affrontando queste ultime battaglie. Vincano i Giaguari, ma onore ai Rinoceronti.....

guerrierodalfierocipiglio

P.S. Il tacchinone di cui sopra, presto spiegherà le ali ed allora: "animalaglia del sottobosco" tremate..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bronzino
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 26, 2007
Messaggi: 416
Località: Via capannelle

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lancillotto ha scritto:
...ma chè ancora ci provate?
Prima di tutto toglietevi gli 80 punti e poi ne parliamo

Io purtroppo Sabato non ci sono perchè devo andare a Taranto ma la prox volta ci sarò!!!

Piuttosto ....

SVEDESEEEEEEEEEEEEEEE DOVE SEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIII

Razz Razz Razz Razz

STA FACENDO GLI STRAORDINARI DA IKEA.... Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
bronzino
Newbie
Newbie


Registrato: Oct 26, 2007
Messaggi: 416
Località: Via capannelle

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 10:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

porthos ha scritto:
Caro Pinarello,e' vero i RINICERONTI sono giu' di fiato e provati dai vari incidenti capitati a diversi componenti della squadra.

Sabato senzaltro vi avvicinerete parecchio.

Voglio rammentarti che voi avete una penalizzazione con Bucci ed Antoniucci suula tappa di Saracinesco.

Quindi va aggiornata la classifica con la vostra posizione.-80 punti

Ma per le ultime tappe i RINOCERONTI saranno tutti presenti pronti ad infilzarvi con i corni.( Assente sara' solo il nostro STEFANO )

PAROLA DEL RINOCERONTE BIANCO.

W I TURBIKERS
WI RINOCERONTI
W I MASTANG



COMPLIMENTI AI GIAGUARI E AI RHINO, CI STATE EMOZIONANDO IN QUESTO FINALE DEL GIOCO TURBIKE.
LA SQUADRA DEI MUSTANG OVVIAMENTE TIFA PER I RINOCERONTI, CHE DICIAMOCELA TUTTA SONO PIU' FORTI E HANNO UNO SPIRITO DI SQUADRA UNICO ED IMBATTIBILE GRAZIE AL SUO GRANDE CAPITANO.


P.S.:
X PINARELLO, GIUSTA INIZIATIVA MA FRANCAMENTE LA VEDO DURA

FORZA RHINO
W I MUSTANG
W IL TURBIKE
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
luposila
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 249

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 8:09 am    Oggetto: scusate Rispondi citando

Se non sbaglio non mi sono stati attribuiti altri 40 punti.
Per la partecipazione alla 24 ore...
quindi..mettiamo le cose in regola...il RHINO
Lupacchiotto..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando

guerrierodalfierocipiglio ha scritto:
Ormai non un segreto; come ho già detto in altre occasioni, i Giaguari Twisted Evil sono gemellati alle grandi Aquile dagli artigli affilati Twisted Evil : a parte il loro re che ultimamente sembra più un "tacchinone Wink ". Allora io, re delle aquile esorto tutti gli aquilotti a sostenere i grandi Giaguari dal fiero portamento affinchè salgano vincitori sul podio, ma un eloggio va anche ai grandi Rinoceronti che con lealtà e coraggio stanno affrontando queste ultime battaglie. Vincano i Giaguari, ma onore ai Rinoceronti.....

guerrierodalfierocipiglio

P.S. Il tacchinone di cui sopra, presto spiegherà le ali ed allora: "animalaglia del sottobosco" tremate..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Grande Guerriero,
sagge le tue parole, onore alla Vs. alleanza con i Giuguari, mia vecchia è gloriosa squadra di fortissimi atleti ( uno per tutti Carpentieri).
Questo testa a testa è esaltante più delle altre classifiche, perchè privilegia l'amicizia e lo spirito di gruppo.
Spero che sia d'esempio per le altre squadre e che questo trofeo venga rivalutato nel futuro .
ps. A micetti, però nun ce credete troppo che poi ce rimanete male....il corno dei rhino fà male assai Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 10:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Sebbene il mio carattere sia molto poco avvezzo alle competizioni, mi sento in dovere di unirmi al grido di incitamento del mio capitano e dei miei compagni e, per quanto mi sarà possibile, farò il mio dovere fino in fondo per onorare l'appartenenza alla squadra dei RINOCERONTI che ha dimostrato, in maniera inequivocabile, che è possibile modificare il gioco per renderlo ancor più divertente !
A questo punto anch'io faccio appello allo spirito di gruppo di Maurizio, detto svedese: chi si estranea dalla lotta è un gran fijo denà... Very Happy Wink
Ai micini poi posso solo dire una cosa: sarà dura per voi vincere la classifica a squadre, ma se mai doveste riuscirci sarà per pochi punticini, raggranellati più sulle nostre disgrazie che sulla vostra grinta...e comunque per la stagione prossima sarete in costante pericolo valanga...RHINO-VALANGA !!!

W I RINOCERONTI !!!
W I MUSTANG !!!
W IL TURBIKE !!!
W I GIAGUARI !!!
W LE AQUILE !!!
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

iceman ha scritto:
Sebbene il mio carattere sia molto poco avvezzo alle competizioni, mi sento in dovere di unirmi al grido di incitamento del mio capitano e dei miei compagni e, per quanto mi sarà possibile, farò il mio dovere fino in fondo per onorare l'appartenenza alla squadra dei RINOCERONTI che ha dimostrato, in maniera inequivocabile, che è possibile modificare il gioco per renderlo ancor più divertente !
A questo punto anch'io faccio appello allo spirito di gruppo di Maurizio, detto svedese: chi si estranea dalla lotta è un gran fijo denà... Very Happy Wink
Ai micini poi posso solo dire una cosa: sarà dura per voi vincere la classifica a squadre, ma se mai doveste riuscirci sarà per pochi punticini, raggranellati più sulle nostre disgrazie che sulla vostra grinta...e comunque per la stagione prossima sarete in costante pericolo valanga...RHINO-VALANGA !!!

W I RINOCERONTI !!!
W I MUSTANG !!!
W IL TURBIKE !!!
W I GIAGUARI !!!
W LE AQUILE !!!


Al contrario di te la competizione ce l'ho nel dna, mi ingarello su tutto, in particolare quando mi si stuzzica come in questo caso. Laughing Laughing
State attenti "perissodattili" ai micini basta anche un solo punticino per vincere il trofeo e poi per 12 mesi starete buoni e zitti!!! Cool Cool Wink Wink
W IL GIOCO TURBIKE
W I GIAGUARI
W LE AQUILE
e chi si estranea dalla lotta è un gran fijo denà.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Facciamo l'appello per sabato:
Chi desite dalla lotta....

Cesaretti PRESENTE
Pinarello PRESENTE
Leonida (che sarei io dopo che così il Presidente mi ha ribattezzato...) PRESENTE
..........

gli altri battano un colpo!

Facciamo vedere come colpisce l'artiglio dei GIAGUARI!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Maury Bergen
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 27, 2007
Messaggi: 175

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 1:58 pm    Oggetto: sum chi! Rispondi citando

Lancillotto ha scritto:
...ma chè ancora ci provate?
Prima di tutto toglietevi gli 80 punti e poi ne parliamo

Io purtroppo Sabato non ci sono perchè devo andare a Taranto ma la prox volta ci sarò!!!

Piuttosto ....

SVEDESEEEEEEEEEEEEEEE DOVE SEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIII

W I RINNOCERONTI
W PORTOS
W LUPOSILA
W STEFANO DE ANGELIS
W ICEMAN
W ME (LANCE)
W SVEDESE
W FIORANI



Purtroppo per quel giorno sono ancora a Milano, qui c'e' nebbia in Val Padana.....beati voi...al sole...! Comunque quanto prima.... comprero' un motorino per starvi dietro!!!!!..........
Allez...allez...... Cool Cool Cool
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Maury Bergen
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 27, 2007
Messaggi: 175

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 2:12 pm    Oggetto: astensione dalla lotta. Rispondi citando

iceman ha scritto:
Sebbene il mio carattere sia molto poco avvezzo alle competizioni, mi sento in dovere di unirmi al grido di incitamento del mio capitano e dei miei compagni e, per quanto mi sarà possibile, farò il mio dovere fino in fondo per onorare l'appartenenza alla squadra dei RINOCERONTI che ha dimostrato, in maniera inequivocabile, che è possibile modificare il gioco per renderlo ancor più divertente !
A questo punto anch'io faccio appello allo spirito di gruppo di Maurizio, detto svedese: chi si estranea dalla lotta è un gran fijo denà... Very Happy Wink
Ai micini poi posso solo dire una cosa: sarà dura per voi vincere la classifica a squadre, ma se mai doveste riuscirci sarà per pochi punticini, raggranellati più sulle nostre disgrazie che sulla vostra grinta...e comunque per la stagione prossima sarete in costante pericolo valanga...RHINO-VALANGA !!!


Caro Iceman, ebbene si', ogni tanto bisogna astenersi dalla lotta.... e porgere l'altra guancia!!!! Per 1 mese sono diventato...buono...pero' da Gennaio....saro' imprendibile.... on the road (rapporti consigliati: 52x12)......
Ciaoo. Cool Cool Cool

W I RINOCERONTI !!!
W I MUSTANG !!!
W IL TURBIKE !!!
W I GIAGUARI !!!
W LE AQUILE !!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.223 Secondi