Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)   VIGILIA DI PASQUA: FARA SABINA(COPPA TURBKE 2024). di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-29 12:03:35)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - TROFEO DEL PASSISTA - Delucidazioni!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

TROFEO DEL PASSISTA - Delucidazioni!
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
papirri70
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 10, 2007
Messaggi: 386

MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2008 2:08 pm    Oggetto: TROFEO DEL PASSISTA - Delucidazioni! Rispondi citando

Salve, il programma 2008 recita "TROFEO DEL PASSISTA: In ciascuna categoria, il trofeo sarà assegnato al vincitore della classifica determinata come somma dei 3 migliori risultati (punteggi) nelle 5 tappe identificate sul programma con (P)"...quindi mi pare di capire che sono previsti 4 "passisti" cioe' uno per ogni categoria!...invece il presidente scrive "Sarà interessante la Crono a Coppie che premierà le prime tre coppie classificate ed assegnerà anche il "Trofeo del Passista" conteso al momento da: Carpentieri, Stella e Bertelli." Shocked
...quale è la verità? Smile
papirri
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2008 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Misteri del regolamento... Surprised Surprised Very Happy Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
brunetti
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 27, 2006
Messaggi: 190

MessaggioInviato: Lun Nov 10, 2008 9:43 pm    Oggetto: A TUTTAAA!!! Rispondi citando

ma io quest'anno un paio di coppe le dovrei mettere nella mia bacheca
personale anzi speriamo!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
papirri70
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 10, 2007
Messaggi: 386

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

....ho sentito telefonicamente il Presidente che mi delucidato in merito. Praticamente il Trofeo viene assegnato "trasversalmente" alle categorie, il Turbiker che ha conquistato più punti tra tutte le categorie nelle 3 su 5 tappe contrassegnate dalla (P). In parole povere e traducendo, il più vecchio Turbiker vince i due trofei Passista e Scalatore. Infatti per quel che riguarda lo scalatore sia io(papirri) che Stella che Della Sala abbiamo vinto 3 tappe su 5...ma anche questo trofeo come mi ha comunicato il Presidente sarà assegnato a Stella.
Quindi mi spiace per l'amico Stefano De Angelis niente trofeo del Passista.
Ma allora per il prossimo anno chiamerei questi due trofei "Il più vecchio Passista e Scalatore 2009" Very Happy
saluti
Papirri
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

papirri70 ha scritto:
....ho sentito telefonicamente il Presidente che mi delucidato in merito. Praticamente il Trofeo viene assegnato "trasversalmente" alle categorie, il Turbiker che ha conquistato più punti tra tutte le categorie nelle 3 su 5 tappe contrassegnate dalla (P). In parole povere e traducendo, il più vecchio Turbiker vince i due trofei Passista e Scalatore. Infatti per quel che riguarda lo scalatore sia io(papirri) che Stella che Della Sala abbiamo vinto 3 tappe su 5...ma anche questo trofeo come mi ha comunicato il Presidente sarà assegnato a Stella.
Quindi mi spiace per l'amico Stefano De Angelis niente trofeo del Passista.
Ma allora per il prossimo anno chiamerei questi due trofei "Il più vecchio Passista e Scalatore 2009" Very Happy
saluti
Papirri

Siceramente non ho capito molto. Di sicuro quest'anno i trofei sono assegnati con i "dadi" più che con i punti Wink Wink
_________________
w i moschettieri del re


Ultima modifica di aramis il Mar Nov 11, 2008 9:07 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il predentissimo ti inventa in estemporanea tempi e metodi che farebbero invidia al miglior cronemetrista della Fiat auto di Torino. Prendere o lasciare....... tenetevelo così, di meglio non sono riuscito a fare in tutti questi anni. sob, sob, sob

guerrierodalfierocipiglio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
papirri70
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 10, 2007
Messaggi: 386

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 7:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Si certo caro tubeless e quindi?
...con il vecchio metodo di assegnazione avresti vinto tu nella tua categoria con 81 punti 27x3 (si prendevano i migliori 3 risultati su 5)
...con il nuovo metodo "presidenziale" vince Stella 81,6 punti 27,2 x 3!
saluti
papirri
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
dario
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 04, 2007
Messaggi: 206

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 7:31 am    Oggetto: Rispondi citando

non so io ho vinto monte morra guadagnolo monte falvio terminillo Very Happy
che cosa ho vinto Question
_________________
Athos
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Quando c'è d'assegnare qualche trofeo a dei Giaguari il presidente diventa una IENA RIDENS Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
leonida
Newbie
Newbie


Registrato: Dec 13, 2007
Messaggi: 589
Località: Roma Piramide

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

aramis ha scritto:
Quando c'è d'assegnare qualche trofeo a dei Giaguari il presidente diventa una IENA RIDENS Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Ma Dario è un MUSTANG, se non erro. Laughing Laughing Laughing

Comunque il criterio è "oscuro". Oppure so' stupido io che non l'ho capito! Surprised Surprised Surprised

Leonida a riposo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

leonida ha scritto:
aramis ha scritto:
Quando c'è d'assegnare qualche trofeo a dei Giaguari il presidente diventa una IENA RIDENS Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Ma Dario è un MUSTANG, se non erro. Laughing Laughing Laughing

Comunque il criterio è "oscuro". Oppure so' stupido io che non l'ho capito! Surprised Surprised Surprised

Leonida a riposo


se domani aumenta la benzina, stai pur certo che la colpa è dei GIAGUARI!! Confused Confused Confused
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

pinarello ha scritto:
leonida ha scritto:
aramis ha scritto:
Quando c'è d'assegnare qualche trofeo a dei Giaguari il presidente diventa una IENA RIDENS Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Ma Dario è un MUSTANG, se non erro. Laughing Laughing Laughing

Comunque il criterio è "oscuro". Oppure so' stupido io che non l'ho capito! Surprised Surprised Surprised

Leonida a riposo


se domani aumenta la benzina, stai pur certo che la colpa è dei GIAGUARI!! Confused Confused Confused


Correggo.... "certo che la è colpa delle IENE", nuovo animale della giungla Turbike. Agiscono in branco, modificando a loro piacimento le regole inventate dal loro capo-branco. Le loro vittime preferite sono gli animali turbike azzoppati. Twisted Evil Twisted Evil Wink
Ragazzi dai....scherzoooooooooooooo Embarassed
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Proposta per Nuovo Trofeo Wonder Boy: verranno conteggiati tutti i punti presenza, che saranno sommati ai punti classifica ed al coefficiente di età: il risultato sarà diviso per i componenti della propria squadra che hanno effettuato almeno 70% del programma, moltiplicato infine per il coefficiente simpatia che di volta in volta il presidente o il suo capitano stabiliranno in base a dei criteri assolutamente oggettivi.
Che nè dite... è in linea con il Cesaretti-pensiero Question Question

ps. tutto quello che scrivo è solo una provocazione per migliorare l'attuale sistema turbike senza voler offendere nessuno Wink Wink , tantomeno i ns. amici Iene, pardon Giaguari. Laughing Laughing
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1473

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carissimi,
circa le vostre richieste sui Trofei dello Scalatore e del Passista, cercherò di spiegarvi l'arcano. 1) Lo Scalatore: lo scorso anno si è premiato FIORANI (E1) maglia verde! poi 2° e 3° della categoria. Furono premiati anche i primi tre di ciascuna altra categoria. 2) Il Passista: furono premiati i primi tre di ciascuna categoria. Quest'anno, la premiazione di questi due Trofei verrà alleggerita e verranno premiati solo i primi tre che avranno i migliori tre punteggi nelle tappe specificate nel programma. Purtroppo, il coefficente di età è stato decisivo per l'assegnazione dei due trofei. Se avessi premiato come lo scorso anno, CARPENTIERI avrebbe vinto la Classifica dello Scalatore e del Passista! ora dato che il buon Carpentieri è il Leader indiscusso del gruppo e a mio giudizio non ha bisogno di ulteriori riconoscimenti, credo che questa nuova formula (magari rivista e corretta) potrebbe dare la possibilità anche ad altri a vincere questi Trofei. Faccio notare che Carpentieri è un GIAGUARO e quindi mio compagno di squadra; certamente agendo così non ho fatto i suoi interessi. Ricordo a tutti che il Turbike è un gioco e come tale deve essere preso. Alla premiazione vorrei premiare tutti per quanto entusiasmo e fatica avete messo per rendere il "Turbike" vivo e interessante, ma se qualcuno non lo sarà non me ne voglia.

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
luposila
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 04, 2006
Messaggi: 249

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

giaguarotto45 ha scritto:
Carissimi,
circa le vostre richieste sui Trofei dello Scalatore e del Passista, cercherò di spiegarvi l'arcano. 1) Lo Scalatore: lo scorso anno si è premiato FIORANI (E1) maglia verde! poi 2° e 3° della categoria. Furono premiati anche i primi tre di ciascuna altra categoria. 2) Il Passista: furono premiati i primi tre di ciascuna categoria. Quest'anno, la premiazione di questi due Trofei verrà alleggerita e verranno premiati solo i primi tre che avranno i migliori tre punteggi nelle tappe specificate nel programma. Purtroppo, il coefficente di età è stato decisivo per l'assegnazione dei due trofei. Se avessi premiato come lo scorso anno, CARPENTIERI avrebbe vinto la Classifica dello Scalatore e del Passista! ora dato che il buon Carpentieri è il Leader indiscusso del gruppo e a mio giudizio non ha bisogno di ulteriori riconoscimenti, credo che questa nuova formula (magari rivista e corretta) potrebbe dare la possibilità anche ad altri a vincere questi Trofei. Faccio notare che Carpentieri è un GIAGUARO e quindi mio compagno di squadra; certamente agendo così non ho fatto i suoi interessi. Ricordo a tutti che il Turbike è un gioco e come tale deve essere preso. Alla premiazione vorrei premiare tutti per quanto entusiasmo e fatica avete messo per rendere il "Turbike" vivo e interessante, ma se qualcuno non lo sarà non me ne voglia.

Marcello Cesaretti

Scusa Caro presidente ma questa non l'ho capita!!
per quanto riguarda lo scalatore credo che ci sia un errore visto che ho vinto due tappe ed in due sono arrivato secondo??
Mentre Carpentieri ha vinto due e in tre non è venuto!!!
non è molto chiaro!!
Per seconda cosa non è mia abitudine accettare premi ceduti per opera pia!!!
I titoli vanno conquistati sul campo!!!
quindi se c'è una regola ben precisa è giusto che si applichi!!
A questo punto se Carpentieri ha vinto tutti e tre i titoli è giusto che si prenda tutto!!
Spero sia stato chiaro!!
Con stima!!


Ultima modifica di luposila il Mer Nov 12, 2008 6:01 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.225 Secondi