Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)   VIGILIA DI PASQUA: FARA SABINA(COPPA TURBKE 2024). di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-29 12:03:35)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Online Adesso:

01: Guarda il profilo di Luz-Biker  Invia un messaggio privato a Luz-Biker  Luz-Biker


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - sondaggio:limitare le foto dei sovrappeso
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

sondaggio:limitare le foto dei sovrappeso

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE
Precedente :: Successivo  

vuoi censurare le foto di chi è fortemente sovra peso
vuoi che foto di atleti in forma compaiano nella copertina
75%
 75%  [ 6 ]
voi un maggiore equilibro sulla scelta delle foto
25%
 25%  [ 2 ]
Voti Totali : 8

Autore Messaggio
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 6:27 pm    Oggetto: sondaggio:limitare le foto dei sovrappeso Rispondi citando

Lancio una forte provocazione : ogni volta che clicco sul nostro sito mi compaiono foto di ciclisti in forte sovrappeso. Il messaggio che arriva all'esterno è che il nostro gruppo è un appassionato della pastasciutta piuttosto che del ciclismo: sport dove il controllo del proprio peso dovrebbe essere il primo allenamento da porre in essere.
Soprattutto quest'anno abbiamo tantissimi atleti in grande forma: perchè le loro foto non compaiono mai Question

aramis forte provocazione

p.s. sono a casa, non mi sento bene e non sò cosa fare Embarassed Embarassed
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
cavallo-pazzo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 03, 2009
Messaggi: 355

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 7:48 pm    Oggetto: A TUTTAAA!!! Rispondi citando

bravo aramis ottimo sondaggio specialmente le foto di pedalento

perche non mettiamo le foto delle nostre turbakine (ragazze turbike)
che sono state bravissime alla max lelli
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Potreste proporre al presidentissimo di non accettare le domande di ammissione al Turbike di tutti i cicciottelli. Provateci, potrebbe darvi retta..........
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

guerrierodaalfierocipiglio Twisted Evil
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
porthos
Newbie
Newbie


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 789
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2009 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Enzo non te la prendere.

Questa potrebbe essere una occasione per provare a dimagrire.

Una volta ai concorsi per ALITALIA e VIGILI URBANI bisognava rispettare altezza e peso.

Se adottiamo questo metodo per il nostro gruppo,credo che il folto gruppo si ridurrebbe moltissimo.

E poi e' un invito ad andare meglio sia in bici che nel percorso della vita.

Un saluto a tutti i CICCIONI DEL TURBIKE

IO MI CONSIDERO UN FALSO GRASSO

IL RINOCERONTE BIANCO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cavallo-pazzo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 03, 2009
Messaggi: 355

MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2009 2:07 pm    Oggetto: A TUTTAAA!!! Rispondi citando

viva i magri !!!!!!

mangiamoci i grassi cuciniamoli a porchetta !!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2009 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

aramis ha scritto:
Lancio una forte provocazione : ogni volta che clicco sul nostro sito mi compaiono foto di ciclisti in forte sovrappeso. Il messaggio che arriva all'esterno è che il nostro gruppo è un appassionato della pastasciutta piuttosto che del ciclismo: sport dove il controllo del proprio peso dovrebbe essere il primo allenamento da porre in essere.
Soprattutto quest'anno abbiamo tantissimi atleti in grande forma: perchè le loro foto non compaiono mai Question

aramis forte provocazione

p.s. sono a casa, non mi sento bene e non sò cosa fare Embarassed Embarassed


Caro Massimo, le tue parole sono piene di verità! Ai Turbike piace la pastasciutta!

La risposta che mi viene da darti è che non escono perchè non le mettono ma vorrei essere più preciso. Quando dici "compaiono" intenti "la foto del giorno"? Se si la foto è assolutamente casuale e se escono le pance vuol dire che statisticamente sono maggiori.

L'anno scorso avevo proposto il coefficiente di sovrappeso dichiarato ma non mi avete dato ascolto Laughing Laughing Laughing
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
aramis
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 27, 2007
Messaggi: 833
Località: Roma Balduina

MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2009 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Francesco la mia era una provocazione bonaria, nata da una giornata a casa davanti al computer causa un raffreddore.
Comunque, vedo che le foto del giorno sono piuttosto vecchie e non contemplano quelli recenti soprattutto degli albun personali.
Sarebbe bello, come vetrina, mostrare anche i nostri alteti migliori come i grandi Carpentieri, Brunetti, Pirri, Stella, Della Sala ecc. (non me ne vogliano gli altri ma ho citato i nostri campioni BDC e MTB) possibilmente in azione ed in gara .
Ti domando, c' è la possibilità di aggiornare le foto del giorno con più recenti Question
Per esempio sarebbe bello che il mossiere facesse foto durante le gare da inserire poi nell'album. Forse così le mie orribili foto scomparirebbero una volta del tutto.
ps. Ci vediamo sabato a passo corese Question
_________________
w i moschettieri del re
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
cavallo-pazzo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 03, 2009
Messaggi: 355

MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2009 7:27 pm    Oggetto: A TUTTAAA!!! Rispondi citando

bravo aramis ma lo sai che hai avuto un ottima idea !!!!!!

sabato facciamo qualche foto oltre a quella di gruppo cosi' le inseriamo

viva aramis

viva il team granfondo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
pedalento
Site Admin
Site Admin


Registrato: Nov 17, 2003
Messaggi: 2426
Località: Ladispoli

MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2009 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

aramis ha scritto:
Caro Francesco la mia era una provocazione bonaria, nata da una giornata a casa davanti al computer causa un raffreddore.
Comunque, vedo che le foto del giorno sono piuttosto vecchie e non contemplano quelli recenti soprattutto degli albun personali.
Sarebbe bello, come vetrina, mostrare anche i nostri alteti migliori come i grandi Carpentieri, Brunetti, Pirri, Stella, Della Sala ecc. (non me ne vogliano gli altri ma ho citato i nostri campioni BDC e MTB) possibilmente in azione ed in gara .
Ti domando, c' è la possibilità di aggiornare le foto del giorno con più recenti Question
Per esempio sarebbe bello che il mossiere facesse foto durante le gare da inserire poi nell'album. Forse così le mie orribili foto scomparirebbero una volta del tutto.
ps. Ci vediamo sabato a passo corese Question


Caro Massimo sono sicuro che la tua è una provocazione bonaria ma sono altrettanto sicuro che ci possono essere altri che non la pensano come te.

Non me ne vogliano i nostri migliori atleti e manco i miei amici delle retrovie, come sai io faccio pochissime foto di scarsa qualità che documentano qualcosa. Fare belle foto è un'altra cosa. Farle in azione o in gara richiede ancora maggiore professionalità.

Qualcuno le faccia e le metta negli album. Ultimamente ci riesce anche Enzo. Se lo fà lui lo possono fare tutti.

Purtroppo sabato non ci sarò.

Spero di vederti nei prossimi appuntamenti.
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
guerrierodalfierocipiglio
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 551

MessaggioInviato: Ven Mar 13, 2009 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho dato le foto della due giorni in Sabina del 2008 a Petrella ma non le ha messe nel sito, ha creato una vetrina a parte attraverso un Forum e per un certo tempo si sono viste, ma poi il Forum non si è visto più e nemmeno le foto, se lui si arma di buona pazienza potrà inserirle una alla volta nel Sito e vi posso assicurare che sono delle belle foto; documentoano il momento della partenza alla cronometro. Quel giorno mi sono divertito ed ho fatto belle foto con angolazioni pariticolari, che ritraggono gli "atleti" nel momento della partenza....sarebbe interessante vederle.
Per fare le foto che documentino il momento dinamico di un'azione atletica non basta la macchinetta "compat" anche se di buona marca, bisogna avere una macchina superiore, che apra l'otturatore in tempo reale alla pressione che si esercita sul pulsante di scatto.
Ho inserito alcune foto nel Sito, ultimamente, da quando ho imparato, ma il procedimento è lungo, e le mie foto sono pesanti ed allungano ancora questo tempo.
Piano piano ne inserirò delle altre, ma dovrete pazientare un po.
Quanti posseggono una macchinetta con le caratteristiche di cui sopra possono cimentarsi.
Domani, per probblemi logistici dovuti al mio imminente trasferimento a Roma, non sarò dei vostri, ma vi penserò.

Buona pedalata a tutti

guerrierodalfierocipiglio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cavallo-pazzo
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 03, 2009
Messaggi: 355

MessaggioInviato: Ven Mar 13, 2009 9:05 pm    Oggetto: A TUTTAAA!!! Rispondi citando

grazie enzo per le foto che ci hai fatto quel giorno sara' un piacere vederle girare sul sito !!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
iceman
Newbie
Newbie


Registrato: Jul 30, 2007
Messaggi: 710

MessaggioInviato: Sab Mar 14, 2009 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://www.laduegiornidellasabina.it

Compatibilmente con gli altri impegni sto inserendo le splendide foto fatte da Enzo alla edizione 2008 della "Due giorni in Sabina" nel relativo sito. Devo riconoscere che Enzo ha proprio l'occhio del fotografo, e riesce anche a metterci quel pizzico di personalità nelle inqudrature che le fanno sembrare meno "documentaristiche". Speriamo tutti che abbia ancora voglia e tempo per seguirci con il suo corredo fotografico (ancora mi ricordo di quando, dietro un tornante, in discesa, dal Passo Gardena mi trovo davanti Enzo con in braccio la sua fidata macchina fotografica e appena mi riconosce come un turbike scatta !)
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> QUATTRO CHIACCHIERE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.229 Secondi