Carissimi Turbike,
Sabato mattina il "Mossiere" di turno sarà Enzo Carrino delle "Aquile".
Le Tappe "Allenamenti programmati" sono 23 e non 24 come da programma; infatti la tappa di Rocca Sinibalda (facente parte del "Trittico della Sabina") sarà una cronometro e si farà la domenica 17 giugno e non servirà il "Mossiere" ma solo una persona che saprà inquadrare i partecipanti alla partenza e all'arrivo.
L'ordine dei mossieri sarà il seguente:
- Giaguari;
- Aquile;
- Bisonti;
- Bufali;
- Daini ;
- Koala;
- Lupi;
- Bengalloni;
- Mustang.
Ricordo che il ruolo del "Mossiere" è molto importante, soprattutto il saper usare la videocamera, inquadrare bene i partecipanti di ogni categoria alla partenza e soprattutto all'arrivo. Deve coordinare le partenze scaglionate e far rispettare gli orari fra un gruppo e l'altro. Il Mossiere stabilisce con la sua presenza il punto dell'Arrivo dell'allenamento programmato. A questo personaggio che di turno si sacrificherà per il gruppo verrà assegnato il punteggio del terzo posto + coeff.età. Quindi tutti i Capitani prendano nota dell'ordine stabilito tappa per tappa.
Ricordo ai Capitani di sollecitare i pagamenti, le schede, le visite mediche e le foto che verranno plastificate nel tesserino e di consegnare il tutto al presidente Cesaretti al più presto.
Tutti i Turbike che necessitano dell'abbigliamento invernale Maglia e calzamaglia (costo € 65),sono pregati di mettersi in contatto col Presidente. Per l'abbigliamento estivo maglia e calzoncino, stò aspettando notizie di qualche "sponsor". Se questo non ci dovesse essere dovrò fare un'odine ed il costo del completino sarà di € 50.