Carissimi Turbikers,
La Pausa G.F. è stata superata brillantemente e quindi si torna a pedalare per gli All. Prog. che sabato 2 Maggio riprenderanno con la Tappa di TOLFA-SASSO.
L'appuntamento è a LADISPOLI (Negozio De Simone) alle ore 8,00 (partenza A2); 8,15 (Partenza A1); 8,30 (Partenza E1-E2).
Il Mossiere di Turno verrà reso noto Giovedì 30 poichè devo ricevere una risposta da Gennaro Balzano. Comunque, se c'è qualcuno "Indisposto" si faccia avanti e verrà favorito, altrimenti si seguirà l'ordine alfabetico escludendo chi ha già prestato servizio al gruppo e la successione sarà la seguente:
ALL.6-TOLFA-SASSO spetterà alle AQUILE; ALL.7-MONTEFLAVIO ai BISONTI; ALL.8-ROCCA DI MEZZO ai CAIMANI; ALL-9 ROCCA SINIBALDA/DUE GIORNI IN SABINA TAPPA ai DAINI, mentre per la CRONO si è chiesto a GOBBI per la rilevazione dei tempi al computer ma lui non è sicuro di poterci essere; quindi si accettano volontari abili al ruolo! ALL. 10 VALLECUPOLA ai MUSTANG; ALL. 11 (sarebbe la Crono della "Due Giorni"); ALL. 12 TERMINILLO alle AQUILE; ALL.13 ORVINIO 3 ai BISONTI; ALL.14 ROCCA DI MEZZO NEL LAZIO ai CAIMANI; ALL.15 STIPES ai DAINI; ALL. 16 GUADAGNOLO ai LUPI; ALL.17 COTTANELLO ai MUSTANG; ALL.18 CERVARA ai RINOCERONTI; TURBAKKI ai GIAGUARI. Qualora BALZANO decidesse di fare il Mossiere a SASSO, allora alle AQUILE toccherebbe farlo al GUADAGOLO, mentre l'ordine degli altri rimarrebbe invariato.
IL PUNTO INTERMEDIO della tappa di TOLFA-SASSO sarà all'inizio della salita di TOLFA ( km 5) e varrà per tutte le categorie Turbike. Quindi, la partenza dei vari gruppi scaglionati e la percorrenza di tutto il tratto pianeggiante deve essere fatta a velocità limitata (Max 30/Km ora) ed il Mossiere presiederà con la videocamera il passaggio al km 5 (dove inizia la salita per Tolfa). Eventuali irregolarità al passaggio verranno penalizzate.
TRATTANDOSI DI TAPPA LUNGA E FATICOSA, TUTTI DOVRANNO FARE ATTENZIONE AL PASSAGGIO DEL PAESE DI TOLFA E ALLA DISCESA SUCCESSIVA; POI, AGLI ALTRI TRATTI DI STRADA TRAFFICATA CHE DOVREMO AFFONTARE DOPO MANZIANA. QUINDI, CERCATE DI PEDALARE PIU' CON LA TESTA CHE CON LE GAMBE!!! DOPO IL BIVIO PER SASSO LA STRADA TORNA AD ESSERE PIU' TRANQUILLA E CHI AVRA' PIU' ENERGIE POTRA' SPENDERLE MEGLIO!
IL GIORNO SUCCESSIVO OVVERO DOMENICA 3 MAGGIO, CHI VORRA' POTRA' ANDARE A VISIONARE IL PERCORSO DELLA DUE GIORNI A ROCCA SINIBALDA: ORE 9,00 e DOPO LA PEDALATA CI SI POTRA' FERMARE A MANGIARE AL RISTORANTE SULLA PIAZZA DI ROCCASINIBALDA (La Fontana);
Qualcuno ha dato già adesione ma sarebbe bene aggiornarsi in settimana. Quindi appello ai Capitani...fateci sapere!
Marcello Cesaretti |