Tappa di Orvinio All.prog. n°5
Data: Venerdì, 31 marzo @ 17:25:46 CEST
Argomento: G.S. TURBIKE


Tappa di Orvinio All.prog. n°5



Carissimi turbike,
Come stabilito da programma ed in base ai risultati ottenuti finora, i capitani di ciascuna squadra hanno definito le categorie di merito aggiungendone una per poter rendere più interessante la stagione 2006. Forse qualcuno obbietterà ma poi rimarrà soddisfatto. Il gioco Turbike funziona da oltre 20 anni ed ha sempre accontentato tutti e premiato i più forti. ogni categoria è formata da circa 15 elementi e questi devono essere omogenei tra loro il più possibile. Certo che fra il primo dell'Elite e me, in una tappa normale, ci passa oltre mezz'ora ed i distacchi dal primo all'ultimo di una categoria sono nell'ordine dei 10 minuti. Perciò, accettate tutti di buon grado la nuova categoria assegnata e pedalate! Forse qualcuno, non avendo problemi di classifica, alla fine si divertirà di più e potrà apprezzare la bellezza dei percorsi che andremo a fare.
 
Ma veniamo alla imminente tappa di Orvinio:
 

app. di ritrovo ore 8,00.

 

Partenza:

  • "A2" e "AZ" ore 8,30;
  • "A1" ore 8,40;
  • "E2" ore 8,50;
  • "E1" ore 9,00.
 
Tappa corta circa 35 km. da Tivoli subito per la via Tiburtina per Vicovaro e dopo vicovaro bivio a sinistra per :Licenza, Percile, Orvinio. Arrivo all'inizio del paese (Vedi Video Camera) dove sarà posizionato il "Mossiere".
 
Il punto intermedio per le categorie: "E1" "E2" "A1" sarà dopo 5 Km. dal via (bivio per S.polo circa km.36 della tiburtina). Da questo punto la strada è meno trafficata e pianeggiante per alcuni km. poi in prossimità di Vicovaro ci sono delle rampe che potranno fare già una selezione, quindi il bivio per orvinio (circa al km.45 della Tiburtina e di quì mancano circa 20 km all'arrivo.
 
Per la "A2" "AZ" si pedalerà di "Conserva" fino sotto alla salita di Licenza
 
Il Ritorno è facoltativo e può essere fatto per la stessa strada oppure allungando: Poggio Moiano, Salaria vecchia, Palombara S. e Tivoli per complessivi 100 km.
 

Forza Turbike!!!

 
P.S. Ricordo a tutti di pedalare insieme e ordinatamente nei primi km e fare attenzione al traffico di Tivoli (sia all'andata che al ritorno), poi durante lo svolgimento dell'allenamento di mantenere la destra e non camminare come "Pecore" al galoppo!
 
The President !
Marcello Cesaretti
 






Questo Articolo proviene da Gruppo Sportivo TURBIKE
http://www.turbike.it/nuke

L'URL per questa storia è:
http://www.turbike.it/nuke/modules.php?name=News&file=article&sid=308