Categorie turbike
Data: Mercoledì, 12 aprile @ 11:56:47 CEST
Argomento: G.S. TURBIKE


Categorie TurBike



Carissimi turbike,
come avevamo stabilito in sede di riunione, le categorie avrebbero potuto essere ritoccate in base alle valutazioni dei primi all.programmati. Ebbene, in base ai risultati di Rocca Massima si riporta in E1 Gentili FabioBertolini Giacomo ritorna in E2 come pure Nardi Luigi (in pratica ritornano alla categoria data in partenza).
 
Ricordo a tutti che queste valutazioni non sono il frutto della fantasia ma delle reali possibilità dei soci turbike in questione. Non possiamo sapere all'inizio dell'anno il reale valore di ciascun componente che sia già noto nel Turbike,figuriamoci se possiamo sapere il reale valore dei nuovi. Anche Goio Sergio (E2) è sotto attenzione perchè il suo valore potrebbe essere superiore e potenzialmente far parte della E1. Ricordo che in passato furono commessi molti errori di valutazione fra i neo-Turbike che inseriti in una categoria più bassa delle loro vere possibilità, poi vinsero alla grande e l'anno successivo passarono in Elite dove vinsero anche lì a ripetizione! Mi riferisco a Santilli e Cardarelli pluri-campioni Turbike degli anni passati.
 
Quindi,auguri di Buona Pasqua  a tutti i Turbike che non saranno presenti sabato mattina per la Turistica di monte Morra ore 8,00 parcheggio Rai Saxa Rubra.
 
Circa il "Criterium Turbike" del lago Trasimeno in programma 29-30 Aprile-1 Maggio, il Patron Francesco Mazzi dà al momento una disposizione ridotta (circa 12 posti) poichè i lavori delle case hanno subito dei rallentamenti e non può garantire di più. Pertanto, tutti coloro interessati dessero subito adesione alla "3 giorni" valida per il programma G.F. Turbike; al momento hanno aderito: Cesaretti e Silvestri.
A presto.
 
The President !
Marcello Cesaretti






Questo Articolo proviene da Gruppo Sportivo TURBIKE
http://www.turbike.it/nuke

L'URL per questa storia è:
http://www.turbike.it/nuke/modules.php?name=News&file=article&sid=320