Nove colli e Turistica turbike
Data: Venerdì, 19 maggio @ 11:01:56 CEST
Argomento: L'occhio del Presidente


Nove colli e Turistica turbike



Carissimi turbike,
come saprete sabato mattina una parte del gruppo sarà in viaggio per Cesenatico dove domenica mattina parteciperà alla famosa "Nove Colli". Quindi tutti gli altri avranno a disposizione la "Turistica" valevole per la coppa combinata e la Fedeltà. Però la turistica in questione,come molti già sapranno, è stata sostituita con due giri alternativi che prenderanno il via da due punti diversi:
  • i nordisti si vedranno a Saxa rubra alle ore 8,00;
  • mentre i Sudisti al Palaghiaccio sempre alle ore 8,00.

Le presenze verranno prese dai vari Capitani e verranno riportate nelle classifiche del Lunedì.

Sono arrivati i capi di abbigliamento e ricordo a tutti di farne richiesta perchè nel caso che quelli ordinati non fossero sufficenti, potrei velocemente riordinarne. Per i gilet e le bandane (che sono molto belli) farò in modo che tutte le squadre possano ritirarli in occasione del "Giro del Lazio", mentre a tutti coloro presenti alla nove colli potrò portarle io direttamente su a Cesenatico e consegnarle in Albergo.
 
Colgo l'occasione di ricordare a tutti gli iscritti alla "Nove Colli" la loro sistemazione Alberghiera:
  • Hotel Villa Lilly ,viale Bologna 39, Cesenatico, tel. 0547-82280 ospiterà : Cesaretti (cam.Matrimoniale); Antoniucci (camera tripla); Degl'Innocenti (cam.Matrimoniale); Russo (cam. Quadrupla).
  • Hotel Stefania: Viale Bologna 49, Cesenatico,tel.0547-83544. ospiterà: 1 camera per Grassetti-Petella; 1 cam. Pietrangeli-Mazzalupi; 1 cam. Carrino-Ferioli; 1 cam. Buontempo-Bertelli; 1 cam. Balzano; 1 cam. Devenuto; 1 cam. Gentili-Bucci; 1 cam. Rufa-lovino- Marafini.
Questa è la disposizione che è stata segnalata e che verrà assegnata in albergo. comunque, potrebbe essere cambiata qualora lo vorreste. 
 
Ci si vedrà a Cesenatico, a Saxa, al palaghiaccio e per tutti che sia una bella pedalata!
ciao a presto
 
 
The President !
Marcello Cesaretti
 






Questo Articolo proviene da Gruppo Sportivo TURBIKE
http://www.turbike.it/nuke

L'URL per questa storia è:
http://www.turbike.it/nuke/modules.php?name=News&file=article&sid=348