21.04.2007 Tappa di S.Oreste !
Data: Venerdì, 20 aprile @ 20:14:20 CEST
Argomento: G.S. TURBIKE


Tappa di S.Oreste



Carissimi  Turbike,
domani si va a S.Oreste per il consueto allenamento programmato.
 
Il Mossiere di turno sarà Amos Zanon (Daini).
 
Appuntamento di partenza a Rai Flaminia (Saxa Rubra) ore 8,00 partiranno gli A2; 8,10 A1; 8,20 gli E2 ed infine alle ore 8,30 partiranno i Bigs dell'E1.
 
Il Percorso sarà : Tiberina fino alla bretella autostradale, quindi si gira al bivio per Torrita Tiberina facendo tutta la salita fino al bivio del "vallonato" per Fiano,Civitella e S.Oreste e dulcis in fundo i 2,3 km di salita che portano al paese di S.Oreste. Questo sarà il percorso delle categorie A2 e A1; gli Elite invece, arrivati al bivio del vallonato non gireranno ma proseguiranno verso Nazzano e gireranno al bivio di Filacciano,Ponzano e saliranno a S.Oreste da dietro. La macchina al seguito scorterà gli Elite fino al bivio (Ponticello stretto) che immette nella valle del Soratte, quindi andrà a prendere gli arrivi a S.Oreste.
 
Pertanto si potrebbe verificare che la macchina non sia presente all'arrivo dei primi A1-A2.
 
In questo caso si potrebbe accorciare il tempo di partenza degli Elite E1-E2 che potrebbero partire tutti insieme (8,30) ed iniziare la loro tappa sotto la salita di Torrita T. Gli A1 partirebbero alle 8,20; infine gli A2 alle 8,10.
Con questo criterio la Videocamera potrebbe essere presente all'arrivo di tutti o quasi.
 
Ricordo a tutti coloro che devono pagare le iscrizioni alle Dolomiti di portare i soldi. Inoltre tutti gli interessati alla Nove Colli e Tirreno Adriatico diano l'OK mediante pagamento di € 45 (Nove Colli) ed € 36 (Tirreno Adriatico). Entro la prossima settimana scadrà il termine per le iscrizioni e non sarà possibile iscriversi più.
 

 
tolfaDSC_0010.JPG
Marcello Cesaretti
 







Questo Articolo proviene da Gruppo Sportivo TURBIKE
http://www.turbike.it/nuke

L'URL per questa storia è:
http://www.turbike.it/nuke/modules.php?name=News&file=article&sid=476