31.08.2007 24Ore MTB: termine ultimo per l'iscrizione
Data: Lunedì, 06 agosto @ 11:58:06 CEST
Argomento: G.S. TURBIKE


24ORE di ROMA

31 Agosto 2007 - termine ultimo per l'iscrizione



da MTB24 :

News del 3 Agosto 2007

Se la prima edizione della 24H di Roma è stata un successo, quella che si celebrerà il prossimo 29/30 settembre sarà la definitiva consacrazione per uno degli avvenimenti sportivi più originali della città.

Dopo l’inserimento nel gruppo delle 30 manifestazioni più importanti del Comune di Roma, Claudio Vettorel e Carlo Folino, infaticabili animatori della 24H, hanno incassato un altro importante successo. E’ di questi giorni, infatti, l’ingresso come main sponsor, di “Viscio Trading”, primaria azienda della Capitale nella commercializzazione di articoli casalinghi.
“Riteniamo - ha dichiarato Lucia Viscio, responsabile dell’azienda - che lo sport, ed in particolare un’iniziativa come quella della 24H di Roma, sia un ottimo mezzo per far conoscere un’attività non prettamente legata a questo mondo, ma che si rivolge, come il ciclismo, a tutti”.

Carlo Folino, presidente della Pegasus Asd, società organizzatrice della 24H di Roma, ha così commentato l’importante abbinamento: “Lucia Viscio e Viscio Trading forniscono da sempre un forte e determinante supporto alle associazioni sportive e sono spesso presenti nelle iniziative intraprese in ambito sportivo e culturale al fine di valorizzare e tutelare l’ambiente. Le capacità e l’intuito, tipiche delle attività imprenditoriali della Viscio, trasmettono all’Associazione Pegasus quella determinazione necessaria alla crescita professionale dei propri eventi. Per questo motivo abbiamo deciso di nominarla Presidente onorario della stessa”.

Nel frattempo, quando mancano ancora due mesi al via, l’organizzazione ha già raggiunto circa 700 iscritti, grazie anche al gadget (ormai in esaurimento) “Modello Gladiatore”. L’obiettivo dei 1000 partecipanti appare sempre più concreto e questo spinge gli organizzatori a definire ancor meglio gli ultimi dettagli dell’iniziativa, primo fra tutti, la definizione del percorso che si snoda completamente nel suggestivo Parco degli Acquedotti a Sud della Capitale.

Continua, inoltre, l’originale attività di promozione, con l’invio presso le altre manifestazioni dell’ottava Legione Romana.
Il prossimo appuntamento sarà l’1-2 settembre in Val Rendena con Mariano Di Mauro, il capitano, i solisti Claudio Vettorel ed Anna Mei del Gp Racer Team 24H Roma, attuale capoclassifica della 24 Cup Donne.

Notizia dell’ultima ora è l’iscrizione della Lee Cougan Northwave.
Ora sono attese tutte le altre squadre più importanti del panorama nazionale delle 24H.

Rammentiamo che il termine per le iscrizioni è fissato il 31 agosto.

Entra anche tu nella storia della Città Eterna.
Roma - Parco degli Acquedotti - 29/30 settembre

Info:
Associazione Sportiva Pegasus
Tel. +39 06 79321823
Fax +39 06 79326644
info@mtb24.it







Questo Articolo proviene da Gruppo Sportivo TURBIKE
http://www.turbike.it/nuke

L'URL per questa storia è:
http://www.turbike.it/nuke/modules.php?name=News&file=article&sid=537