TURBAKKI: resoconto e classifiche
Data: Martedì, 06 novembre @ 13:15:37 CET
Argomento: G.S. TURBIKE


TURBAKKI

resoconto e classifiche



Si è conclusa la stagione Turbike 2007 con la ormai "Classica Crono a Coppie" denominata "Turbakki" e "Memorial Cesaretti Mario".

Il lungo ponte di questa settimana non ha favorito le partecipazioni alla Crono che tuttavia ha visto partire 12 coppie che si sono impegnate a fondo ed hanno dato vita ad una splendida gara!

Certamente il tempo bello e primaverile ci ha favorito ed il percorso reso impegnativo nella prima metà dalle salite, ha esaltato le doti degli scalatori, mentre nella seconda parte ha favorito la potenza dei passisti. Insomma un percorso che è piaciuto tecnicamente, molto bello panoramicamente ed entusiasmante nel tratto veloce per i complessivi 31 km.

La Coppia vincitrice assoluta è stata : BUCCILLI-FIORANI che hanno fatto fermare il cronometro a 55' 05"!!! Un tempo di tutto rispetto che gli ha permesso di vincere questa terza edizione del "Turbakki"! Bravi ragazzi, complimenti per la splendida annata che avete appena concluso! Al secondo posto si è classificata la coppia: PETELLA - MOLINARI con l'ottimo tempo di 56' 38"! Al terzo posto l'altra coppia Elite : SALUSTI- BERTOLINI G. con il tempo di 57' 37"! Complimenti, tutti sotto l'ora!

Per la Categoria "A1" ha vinto: FOSSATI-D'UGO D. 1h 00' 10" davanti a SILVESTRI-PICCIONI E. 1h 02' 32" ed al terzo posto : MARAFINI -RUSSO in 1h 04' 00". Infine la coppia LOLLI- BALZANO con il tempo di: 1h 09' 03".

Nella "A2" grande affermazione di GOYRET- DEGL'INNOCENTI in 1h 07' 34" davanti a DE ANGELIS B.- DI GRAZIA in 1h 11' 11". Al terzo posto si è piazzata la coppia formata da CARRINO- D'UGO P. col rispettabile tempo di 1h 12' 47". Ultima classificata ma la più applaudita al suo arrivo è stata la coppia formata da : SCATTEIA- CESARETTI che ha concluso la crono con il fantastico tempo di : 1h 31' 10"!!!

Voglio ringraziare tutti i partecipanti che con la loro prova ciclistica hanno onorato il "Memorial Cesaretti Mario" al terzo anno della sua scomparsa e al tempo stesso rivolgere un pensiero al nostro caro amico DANILO tragicamente scomparso. Io credo che tutti noi, oggi 3 Novembre, passando nelle adiacenze del cimitero abbiamo pensato a lui che ora è lì oltre quel grande muro.

  tolfaDSC_0010.JPG

Marcello Cesaretti

 







Questo Articolo proviene da Gruppo Sportivo TURBIKE
http://www.turbike.it/nuke

L'URL per questa storia è:
http://www.turbike.it/nuke/modules.php?name=News&file=article&sid=587