Premiazione Turbike 2007
Data: Martedì, 15 gennaio @ 13:41:07 CET
Argomento: G.S. TURBIKE


Premiazione Turbike 2007



Carissimi Amici del Turbike,
La Premiazione Turbike 2007  ha coronato degnamente tutta l'annata Turbike appena conclusa ed ha aperto la nuova.

Molti si sono congratulati con me per l'ottima organizzazione di tutto ed io li ringrazio e spero che nel futuro le cose possano andare ancora meglio. Voglio comunque ringraziare tutti i partecipanti alla Premiazione che con la loro presenza hanno permesso uno svolgimento magnifico della stessa. Un Ringraziamento particolare a Philip Goyret e Carlo Gobbi per l'organizzazione in chiesa per la messa in suffragio a Danilo. Insomma, non era facile concludere un'annata come questa, pensando a chi non c'è più, ai timori che ognuno di noi porta dentro di se da quel lontano 13 luglio. Invece, il gruppo ha reagito e in molti sono accorsi a questa Premiazione con volontà e idee nuove per il futuro ciclistico che ci attende.Molto commossa la signora Martinelli quando ha ritirato la targa ricordo di Danilo stringendolo al petto e tenendola poi esposta sul tavolo durante tutta la durata della Premiazione, ringraziandoci per tutto quello che noi abbiamo fatto.

Che dire per il resto? C'è stato entusiasmo un po' ovunque, vecchi e nuovi Turbike per circa l'ottanta per cento di partecipazione! Un vero successo di gente, circa cento persone che per cinque ore (dalle 7,30 alle 0,30 circa) hanno dato vita a quest'appuntamento Turbike giunto alla sua 24° annata e il prossimo festeggeremo il "Venticinquennale"!!!

Molte le Coppe in palio per i vari vincitori e ricchi premi alla lotteria Turbike che ha così potuto raggiungere lo scopo primario, ovvero la vendita totale dei biglietti!  Molto graditi i "telai" messi in palio dal nostro sponsor De Simone e da Protek, quest'ultimo venuto appositamente da Pescara per presiedere alla premiazione e mostrando a tutti due dei suoi gioielli di produzione! Naturalmente intorno a queste "super Bici" c'è stato molto interesse e curiosità da parte di tutti. Marcello Romagnoli ha poi regalato una foto ingrandita dell'arrivo di due Turbike in sella a due Protek all'arrivo della "Maratona delle Dolomiti" a Corvara che è stata molto apprezzata. Entusiasmo ancora intorno alla neo-squadra dei "Rinoceronti" di Luigi Neri e Massimo Salusti (ex-Giaguaro) che il prossimo anno saranno fra i protagonisti della MTB e dello stesso programma strada. Molto apprezzate le composizioni di "Mastro Luigi" circa il Poster "Rino" e i borsoni porta-bici.

Molto bello è stato il momento della consegna delle maglie e la vestizione delle stesse: la "Rosa" a Bertolini Tommaso quale leader Turbike 2007; la "Verde" a Claudio Fiorani quale migliore scalatore; La "Bianca" a Fabrizio Brunetti quale miglior giovane; La "Ciclamino" a Buccilli quale leader della classifica a punti;infine la "Nera" a Claudio Scatteia quale ultimo Turbike ma sempre in "prima fila"!!! 

Voglio infine ringraziare Enzo Carrino per il servizio fotografico che ha fatto e che presto vedremo e lo "Speaker" Medardo Marchetti attivo per tutta la durata della premiazione con tutta la sua simpatia!

L'ora tarda ed il finale caotico non mi ha consentito di salutare e ringraziare tutti come avrei voluto, lo faccio ora porgendo le mie più umili scuse.
 
Marcello Cesaretti







Questo Articolo proviene da Gruppo Sportivo TURBIKE
http://www.turbike.it/nuke

L'URL per questa storia è:
http://www.turbike.it/nuke/modules.php?name=News&file=article&sid=611