12.04.2008 COTTANELLO: Pioverà?
Data: Venerdì, 11 aprile @ 12:54:45 CEST
Argomento: G.S. TURBIKE


12.04.2008 COTTANELLO: Pioverà?



Al Caro amico Roberto Pietrangeli che mi dà adesione singola per la G.F. Tirreno Adriatico del 3 Maggio, rispondo che in qualità di vice-capitano deve raccogliere le adesioni della propria squadra e farmi avere il "Conquibus" che è di € 20 cadauno. Naturalmente questo discorso vale per tutti i Capitani Turbike. Pertanto, già da domani si potrebbe cominciare la raccolta delle adesioni e dei soldi. Inoltre si dovrà prenotare un Pullman per il ritorno, costo previsto 20/25 €, ma bisogna fare in fretta.

Per la tappa di domani, le previsioni non sono molto buone; Tuttavia la decisione ultima verrà presa sul posto.

Ricordo che per far essere valida una tappa in circostanze incerte, il numero dei partenti non deve essere inferiore a 25.

Es. : se all'appuntamento ci fossero 30 persone e sei (6) di queste decidessero di rinunciare, la tappa verrebbe annullata. Pertanto, tutti i presenti prenderebbero un punteggio di Fedeltà ( 40 punti ).

Se all'appuntamento venissero un numero inferiore a 10 unità, la tappa sarebbe annullata e nessuno prenderebbe punti fedeltà. Comunque, come è successo per la tappa di S.Oreste dove i presenti erano 10 in rappresentazione di ALMENO QUATTRO SQUADRE , il punteggio di Fedeltà verrà riconosciuto; qualora i 10 Elementi fossero in rappresentazione inferiore a QUATTRO SQUADRE, non verrà riconosciuto alcun punteggio!

Faccio Presente che in caso di bel tempo se il numero dei presenti fosse inferiore a 25, la tappa sarebbe VALIDA!

Certamente questa ipotesi non si verifica mai o quasi; faccio un esempio: domani alle ore 7,00 piove e molti decidono di rinunciare. All'appuntamento ci vanno 20 Turbikers e nel frattempo il cielo si apre e tutti (nessuno escluso) i presenti decidono di comune accordo di partire, la tappa sarà valida anche se il numero è inferiore al previsto 25. Ricordo che in caso di bel tempo il nostro gruppo muove abitualmente da 35/50 unità e quindi è impossibile pensare che si possa scendere sotto alle 25 unità, ma nel caso succedesse la tappa sarebbe comunque valida. Solo in caso di MALTEMPO abbiamo posto questi limiti (25) che rappresentano 1/3 del gruppo e se domani piovesse e 25 "Pazzi" decidessero di partire (cosa molto impropabile), la tappa sarebbe valida.

Quindi, regolatevi in merito e comunque sperate nell'Estate di San Marcello!

Marcello Cesaretti
-----

Opinioni e commenti sul FORUM   Forum







Questo Articolo proviene da Gruppo Sportivo TURBIKE
http://www.turbike.it/nuke

L'URL per questa storia è:
http://www.turbike.it/nuke/modules.php?name=News&file=article&sid=649