Il Gruppo Turbike riprende con : Monte Flavio
Data: Martedì, 27 maggio @ 14:00:51 CEST
Argomento: G.S. TURBIKE


Il Gruppo Turbike riprende con :

Monte Flavio



Carissimi Turbikers,
Si è conclusa sabato sulla piazza del paese di MONTEFLAVIO la dura tappa in programma. Per l'occasione si è allestito un tavolo di ristoro dove tutti i partecipanti hanno potuto assaggiare la "Mortadella" ed il "Salame" vinti alla "Nove Colli" per la numerosa partecipazione di gruppo.

Eravamo in molti sabato mattina e una decina di amici ci hanno accompagnato lungo il duro percorso. Alla fine tutti o quasi ci siamo ritrovati a MONTEFLAVIO!

La tappa degli "E1" è stata vinta dal fortissimo CARMINE BASTA che ha inflitto duri distacchi agli altri; Oggi assenti i bigs CARPENTIERI , BERTOLINI T.e BRUNETTI, ma se ci fossero stati sarebbe stata dura per loro reggere l'urto di uno scatenato CARMINE BASTA! Al secondo posto è arrivato l'indomo SALUSTI con un ritardo di oltre 7';  al terzo posto  BUCCILLI a 8'39".

Nella "E2" Vince ancora  SALVATORE SERRA che precede di oltre 3 minuti PIRRI e DE ANGELIS S.; Nella "A1" DARIO STELLA si conferma sempre più Leader ma deve faticare per liberarsi di SILVESTRI che giunge secondo con 1' 52" di ritardo; al terzo posto arriva CARDIELLO che stà crescendo ma accusa un ritardo di 5' 38"; Nella "A2" si registrano alcune irregolarità dipese dalla partenza con i più quotati "A1" e di conseguenza qualcuno dei più forti non ha rispettato le regole. Pertanto, sentiti i vari interessati si è deciso di fare EX-EQUO per i primi tre: DEGL'INNOCENTI, DELLA SALA e BERTELLI; quindi al quarto posto il Neo-Turbike MAURIZIO FANCELLU che precede GIULIO DI STEFANO e più staccato CARRINO. Per gli altri "A2" arrivati e non, scatta il F.T.M.: SCATTEIA, SANMARTIN, MARCHETTI e CESARETTI. Quasi una sessantina sulla piazza di Monteflavio a festeggiare il ritorno del "Sole"; è stata infatti una giornata meravigliosa ed il percorso ha potuto mostrare tutti i colori di una Primavera arrivata quest'anno in ritardo!

Il duro percorso ha appagato tutti i partecipanti che stanchi e sudati hanno potuto trovare conforto con ....pane e mortadella!
 
Marcello Cesaretti







Questo Articolo proviene da Gruppo Sportivo TURBIKE
http://www.turbike.it/nuke

L'URL per questa storia è:
http://www.turbike.it/nuke/modules.php?name=News&file=article&sid=670