La Grande Maratona delle Dolomiti dei Turbikers e non solo!
Data: Mercoledì, 02 luglio @ 19:54:34 CEST
Argomento: G.S. TURBIKE


La Grande Maratona delle Dolomiti dei Turbikers e non solo!



Carissimi Amici,
Nonostante la "Non Ammissione" alla MARATONA DLES DOLOMITES, il gruppo TURBIKE ha partecipato con 21 effettivi!

Soltanto CARMINE BASTA ha fatto il percorso intero della Maratona col magnifico tempo di : 6h 00' 11"!!!

In 10 hanno portato a termine il giro medio, mentre gli altri 10 hanno fatto il giro corto.

Nella lunga ripresa televisiva di RAI TRE, sono stati visti alcuni Turbike. DELLA SALA, PETRELLA, NERI, DE ANGELIS, e certamente qualche altro. E' stata invece intervistata MAURA SANTARELLI, moglie di Dario Stella, in perfetto completo TURBIKE!!! Questo, alla faccia di chi ci voleva fuori dalla mitica "MARATONA"!

Riepilogando: quasi tutti i partecipanti Turbike hanno trovato il "Pacchetto" comprendente alloggio e Iscrizione; mentre per il gruppo BUCCI,CARRINO, SCATTEIA, LOLLI, ANTONIUCCI ,FILIPPONE e CESARETTI che si erano prenotati al "Gran Risa" alla Villa, alla fine si è trovata anche l'iscrizione.

Il Tempo è stato bellissimo e tutti i partecipanti hanno potuto godere delle bellezze naturali del posto. I Risultati di tutti i Turbike sono stati soddisfacenti e tutti ripeteranno l'impresa il prossimo anno! Grande cena collettiva del gruppo Turbike, prima e dopo la Maratona, dove si è brindato alla salute del gruppo!

Per la Cronaca sono stati scalati i seguenti Passi Dolomitici: 1) CAMPOLONGO, 2) PORDOI, 3) SELLA, 4) GARDENA, 5) FALZAREGO, 6) GIAU, 7) VALPAROLA, 8) PASSO DELLE ERBE.

Da Sottolineare la prova della maglia "Nera" SCATTEIA che ha scalato il Passo di VALPAROLA partendo dalla Villa e il Passo del PORDOI da Arabba!

Ottime performance dei Bigs: BASTA, BUCCILLI, PIRRI e SERRA ma certamente da elogiare anche gli altri.

Da sottolineare la prestazione di MAURA SANTARELLI e di ROSSANA FILIPPONE che erano alla loro prima esperienza e che hanno fatto il giro corto ma che avrebbero anche potuto osare...oltre!!!

Nel contempo altri Turbikers che non avevano trovato l'iscrizione alla Maratona delle Dolomiti, hanno partecipato alla FAUSTO COPPI : CARPENTIERI, MARAFINI, FIAMMENGHI, BERTELLI e DE ANGELIS STEFANO, con prestazioni notevoli di Carpentieri (93°) e MARAFINI (500°) su circa 1200 iscritti!

Sempre per la Cronaca, i restanti Turbike rimasti a Roma hanno fatto una inedita Turistica a S. ORESTE : FANCELLU, DEGL'INNOCENTI, GOYRET, BERTOLINI GIACOMO, PICCIONI E. e PICCIONI C.  e FOSSATI.

Sabato prossimo il TURBIKE riprenderà con la Tappa di ORVINIO con appuntamento al parcheggio di PALOMBARA SABINA e partenza scaglionata dalle ore 8,00 (A2) ed a seguire gli altri.

Quindi arrivederci a sabato!
 
Marcello Cesaretti

 





Questo Articolo proviene da Gruppo Sportivo TURBIKE
http://www.turbike.it/nuke

L'URL per questa storia è:
http://www.turbike.it/nuke/modules.php?name=News&file=article&sid=681