La Tappa del GUADAGNOLO
Data: Lunedì, 22 settembre @ 17:51:17 CEST
Argomento: G.S. TURBIKE


La tappa del GUADAGNOLO



Carissimi Turbikers,
C'eravamo lasciati agonisticamente parlando nel caldo torrido di luglio dopo la durissima tappa di STIPES; poi molti di noi hanno continuato ad uscire insieme durante le vacanze e il 10 di Agosto ci siamo salutati alla G.F. del Terminillo conquistando la vittoria assoluta di Gruppo: I° Classificato G.S.TURBIKE di ROMA!!! Un giusto riconoscimento ai 21 Turbikers che hanno portato a compimento il duro giro ciclistico. Una bella Coppa che è stata assegnata al primo dei Turbikers: Erick Jordan e un Prosciutto che è stato affettato in occasione della tappa del GUADAGNOLO.

Pertanto, grande Rentrèe a Tivoli per il richiamo di questa storica tappa.

Quasi quaranta i partenti, temperatura primaverile e mossiere di turno "Elite": Massimo Salusti!

Si parte scaglionati : A1-A2 alle ore 8,30 circa e 10 minuti dopo gli "Elite"!

Quindi Tutti insieme sulla via Empolitana fino al Passo della Fortuna che verrà superato da tutti ma con un certo "Affanno"! Si defilano gli A2 mentre comincia la selezione dei forti A1 con il duo SILVESTRI-STELLA a menare le danze. Intanto dietro pedalano i fortissimi Elite capeggiati dal duo CARPENTIERI-BASTA che rimonteranno tutti e arriveranno primi sul mitico GUADAGNOLO!

Carpentieri precede Carmine Basta di 3' e vince la tappa; al terzo posto Erick Jordan precede di un minuto la coppia Buccilli-Faggiani.

Nella E2 vince PIRRI che precede di pochi secondi Danilo Leonardi! Al terzo posto Serra che deve faticare per non essere raggiunto da Molinari e Nardi!

Nella A1 grande prova di sportività fra SILVESTRI e SERRA che fanno ex-equo, mentre al terzo posto ecco Aterido! Ottima prova di Fossati Junior che accompagna la coppia dei vincitori e inorgoglisce il padre che arriva dietro di lui staccato di 9 minuti!

Nella A2, vince ancora Romano DELLA SALA che precede di 2' un grandissimo Marco Degl'Innocenti e di 2'40" Bertelli. Grande prova della maglia nera : SCATTEIA che svetta al Guadagnolo con Luigi Neri e festeggia così la sua nuova impresa ciclistica!

Sulla piazzetta del paese tutti mangiano con merito "Pane e Prosciutto" frutto del proprio lavoro ciclistico e della grande passione verso questo sport.

     tolfaDSC_0010.JPG

Marcello Cesaretti






Questo Articolo proviene da Gruppo Sportivo TURBIKE
http://www.turbike.it/nuke

L'URL per questa storia è:
http://www.turbike.it/nuke/modules.php?name=News&file=article&sid=697