31.01.2009 Parte la Stagione 2009!
Data: Giovedì, 29 gennaio @ 23:59:06 CET
Argomento: G.S. TURBIKE


Parte la Stagione 2009!



Carissimi Amici,
Sabato 31 Gennaio il TURBIKE inizia la Stagione 2009!

Molti saranno gli appuntamenti che interesseranno tutti i soci del gruppo e per questa ragione si è anticipato di un mese "l'Esordio 2009"!

Partirà per prima la "MTB" con i primi cinque appuntamenti di Gennaio/Febbraio, con partenza da Ladispoli (De Simone) alle ore 8,30; Poi a Marzo inizieranno gli "Allenamenti programmati" con le prime tre tappe inaugurali: "Filacciano", "Fara Sabina" e " S.Oreste"; contemporaneamente inizierà anche il Programma "Gran Fondo" con il "Gran Ducato di Toscana"; Quindi una fitta ragnatela di appuntamenti che accontenteranno le esigenze di tutti! Il Programma ufficiale è in via di completamento e verrà reso noto sul sito quanto prima.

Pertanto, Tutti i "Bikers" sono chiamati a partecipare alla "Prima MTB" appuntamento di partenza a Ladispoli ore 8,30 davanti al negozio De Simone, il percorso Turistico prevede il raggiungimento di Bracciano, passando per:Abatone,Costantini,Sentinella e il gruppo verrà guidato da Russo Francesco e Enzo Carrino. La tappa sarà valida ai fini della prima classifica MTB e Fedeltà Turbike 2009.

Per gli "Stradisti" che partiranno da Saxa Rubra è prevista la partenza alle ore 9,00 e si percorrerà: S.Cornelia,Formello,Campagnano,Lago Bracciano (giro del Lago) con sosta rifornimento Bracciano (lago); quindi il ritorno: Vigna di Valle ("Croix de fer") e Braccianese fino a La Storta, S.Cornelia,prima porta, saxa rubra, per complessivi 95 km. Ritorno previsto ore 13.

Per il gruppo che partirà da "Oviesse" : Ostia, Torvaianica; facoltativi saranno i percorsi atti ad allungare il chilometraggio. I Capitani delle squadre sono chiamati ad informare i loro "Gregari" affinchè tutti possano partecipare attivamente e portare il loro contributo alla squadra!


Marcello Cesaretti







Questo Articolo proviene da Gruppo Sportivo TURBIKE
http://www.turbike.it/nuke

L'URL per questa storia è:
http://www.turbike.it/nuke/modules.php?name=News&file=article&sid=738