16.05.2009 BDC-7 MONTEFLAVIO
Data: Venerdì, 15 maggio @ 15:52:06 CEST
Argomento: G.S. TURBIKE


MONTEFLAVIO

16 Maggio 2009



Carissimi Amici Turbikers,
sabato mattina si partirà per la 7° Tappa /Allenamento programmato: MONTEFLAVIO.
 
Il Mossiere sarà Romano Della Sala;
 
Le partenze saranno Quattro, ovvero A2 ; A1; E2; E1; gli orari di partenza differenzieranno di 10 minuti da un gruppo all'altro e il "Punto Intermedio" è fissato al bivio della Salaria per Montelibretti. Quindi, la velocità di partenza sarà limitata al più lento di ogni categoria fino al P.I. Poi ognuno andrà al proprio passo fino a Monteflavio!
 
La A2 invece pedalerà al passo del più lento fino a Moricone e solo dopo il bivio di Monteflavio si potrà pedalare liberamente.
 
Le condizioni atmosferiche per sabato non sono buone, ma noi speriamo che i meteorologi sbaglino! In caso di tempo brutto, la decisione di invalidare la tappa verrà presa sul posto prima della partenza; in caso contrario ovvero se il tempo lo consentirà si partirà. Comunque in caso di pioggia forte lungo il percorso, il Mossiere avrà facoltà di annullare la tappa.
 
Sarà comunque importante che i presenti alla partenza siano almeno 27 (numero minimo perchè una tappa possa essere valida). Qualora alla partenza vi fossero 27 o più  presenti ma non meno di 27 e si decidesse di annullare la tappa per pioggia, TUTTI I PRESENTI PRENDERANNO I 40 PUNTI DELLA FEDELTA' CHE ANDRANNO ANCHE IN COMBINATA. 
 
Marcello Cesaretti






Questo Articolo proviene da Gruppo Sportivo TURBIKE
http://www.turbike.it/nuke

L'URL per questa storia è:
http://www.turbike.it/nuke/modules.php?name=News&file=article&sid=757