Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

ciavattini

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   SABATO 9 MARZO INIZIA LA COPPA TUBIKE!!! 1°TAPPA "TORRI di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-07 15:05:59)   DOMANI INIZIA IL 41esimo TURBIKE!!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-03-01 16:52:42)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - A proposito di Classifiche
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

A proposito di Classifiche

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Prj58
Newbie
Newbie


Registrato: Nov 17, 2013
Messaggi: 226
Località: Roma - Zona Tor Vergata

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2018 11:01 am    Oggetto: A proposito di Classifiche Rispondi citando

Non vorrei scatenare putiferi e polemiche ma mi piacerebbe che si potesse adottare la seguente regolamentazione dei punteggi di tappa:
• Chiunque si presenti al raduno di tappa avrà diritto ai punti fedeltà indipendentemente se parteciperà alla tappa stessa
• I punti agonistici di tappa verranno assegnati a tutti coloro che completeranno la tappa secondo il programma.
• Chi non completa la tappa verrà classificato in FTM in ordine inverso in funzione di km effettivamente percorsi (ultimo chi avrà percorso meno chilometri, e così via a salire). Analogamente il punteggio assegnato partirà da 1 punto per l’ultimo classificato a salire fino all’esaurimento dei classificati in FTM
• Al mossiere non viene assegnato il coefficiente anzianità

Non sparate al Poeta !!

Wink
_________________
il Poeta
"In bicicletta si torna giovani e si diventa poeti"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
tex.wilier
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 11, 2006
Messaggi: 868

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2018 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prj58,(se poi qualcuno rettificasse il nome sarebbe buona cosa)
stante il fatto che poco mi cambia rispetto al mio precedente post, sono parzialmente d'accordo, e specificatamente al punto 1, si viene per partecipare alla pedalata, chiunque viene, prende il caffè , saluta e se ne rivà ,non ha diritto a nessun punto. Il Turbike è un gioco, ma a tutto c'è un limite! Nun ce stamo a prende per i fondelli. Al contrario di annullamento tappa per maltempo. Chi si è sobbarcato l'onere di arrivare alla partenza e ci ha creduto fino in fondo, non solo per ha diritto ai punti ma pure un bonus del 25% in più per aver dimostrato attaccamento alla maglia e al Presidente!
Al punto 2 e 3, sono pienamente d'accordo.
SAluti Texani Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Tex
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rhinonero
Newbie
Newbie


Registrato: May 04, 2006
Messaggi: 183

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2018 5:12 pm    Oggetto: a proposito Rispondi citando

Complimenti al "poetico redattore" della Gazzetta del Turbike ed a chi a collaborato a questo numero della Gazzetta;
Ale'Ale'Ale' le Peloton
La Maglia Nera
Claudio Scatteia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rhinonero
Newbie
Newbie


Registrato: May 04, 2006
Messaggi: 183

MessaggioInviato: Mar Mar 13, 2018 5:15 pm    Oggetto: a proposito Rispondi citando

somaro di un Claudio
a naturalmente con l'acca:HA
ed Ale'Ale'Ale' le peloton
Claudio Scatteia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
musseuw1955
Newbie
Newbie


Registrato: Feb 23, 2011
Messaggi: 86

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2018 3:36 pm    Oggetto: CLASSIFICA TORRITA Rispondi citando

Buongiorno a tutti, di rado mi affaccio a dare un'occhiata al sito TURBIKE,questa volta per pura curiosita sono entrato e ho notato nella classifica di Sabato (tappa di torrita) un errore grossolano proprio nella classifica di arrivo del sottoscritto, mi vedo classificato al 5° posto nella classifica degli A1, ma io sono partito prima nel gruppo A3 / A2 che poi e' il gruppo a cui mi identifico meglio, sono arrivato all'arrivo insieme all'amico Amos Zanon che mi ha quasi trascinato all'arrivo inquanto non andavo neanche a calci, per coerenza verso tutti quelli che tengono alla classifica si dovrebbe rivedere la stessa per correttezza. Per quel che mi riguarda io vengo al Turbike per stare in compagnia e passare una bella giornata in gruppo con gli amici,della classifica mi importa poco o nulla. Detto questo auguro a tutti una Felicissima annata Ciclistica .

Giancarlo Cecchettini :: Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
giaguarotto45
Newbie
Newbie


Registrato: Mar 14, 2006
Messaggi: 1468

MessaggioInviato: Ven Mar 16, 2018 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Giancarlo,
Apprezzo la tua sportività e ti ringrazio della segnalazione, purtroppo io non ho potuto vedere alla partenza che eri col gruppo A2 e A3;
Tuttavia se alla prossima tappa che farai mi avvertirai alla partenza, non commetterò lo stesso errore. Ti ricordo però che le tre tappe iniziali servono per capire il valore approssimativo di ciascuno, affinché le categorie siano più omogenee e rispecchino il valore di coloro che le compongono.
Chiaramente, tu non amando quel pizzico di agonismo che c'è in tutti noi, preferisci fare i percorsi a spasso e partire con gli A2 e A3.
Il Turbike è bello perchè ognuno di noi può fare quello che vuole, io ho sempre dato il buon esempio e ormai da anni sono sono fra i Turbikers più scarsi ma solo quest'anno mi sono declassato in A3 per le ragioni che puoi immaginare.
Lo scorso anno molti della A3 erano decisamente più forti di me e quest'anno mi sono convinto a pedalare con loro!
Comunque, se vorrai pedalare in A2 non ci saranno problemi e dopo la Crono di sambuci verrai inserito lì.

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
angelo.ferioli
Newbie
Newbie


Registrato:
Messaggi: 347
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Mar 16, 2018 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti Giancarlo.
Io che ero direttamente interessato, poiché giunto e staccato dal grande Colonnello, e tu in mezzo a noi non c'eri. Ma per le uscite Turbike e la classifica la penso come te quindi la classifica cambia molto poco. Dai tieniti questo quinto posto che con un eventuale coefficiente dell'A2 vale un sacco di punti...
Giancarlo che ne pensi invece se Marcello facesse un altro trofeo o classifica per i PENSIONATI? Pensa io e te da novizi stracciamo tutti: siamo freschi di quiescenza no?
_________________
Angelo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
PINO-BOMBER
Newbie
Newbie


Registrato: Apr 02, 2014
Messaggi: 73

MessaggioInviato: Ven Mar 16, 2018 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono d’accordissimo con Paolo e Marco. Penso sia giusto premiare chi si presenta anche se poi non si parte causa pioggia. A domani
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
NurmiPaavo
Newbie
Newbie


Registrato: May 08, 2020
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Ven Mag 08, 2020 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

si, sono d'accordo e penso che sia saggio premiare chi è apparso anche se c'era pioggia. perché hanno rispettato il gioco e anche gli organizzatori, dovremmo rispettarli.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il gioco Turbike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Forums ©
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.214 Secondi