Tappa di Orvinio
Data: Martedì, 04 aprile @ 13:14:35 CEST
Argomento: G.S. TURBIKE


Tappa di Orvinio



Carissimi Turbike,
la tappa di Orvinio ha dato esiti positivi circa le nuove categorie. Comunque, ancora sarà possibile qualche modifica, soprattutto fra i nuovi Turbike di cui ancora non conosciamo bene le loro possibilità. Diciamo subito che Goio dei "Giaguari" per meriti acquisiti sul campo, passa in "E2" mentre alcuni elementi della "Az" passeranno in "A2" come da loro desiderio: Buontempo, Degl'Innocenti, Cesaretti e forse altri.
 
Gli "eroi" di Orvinio sono stati: E1, il duo Marullo-Ungari C. dei Bengalloni che hanno espresso tutta la loro potenza sulla salita di Orvinio che non presenta eccessive pendenze. Ci chiediamo che cosa avverrà quando le pendenze saliranno? Riusciranno i "Bengalloni " a mantenere il loro predominio? Come reagiranno le "Aquile" e i "Bufali" sbuffanti?  E dei "vecchi Bisonti" che ne vogliamo dire? Intanto in classifica primeggia un certo  Bufalo..... sola o sorpresa?
Ai posteri l'ardua sentenza.
 
In Elite 2, Nardini dei "Lupi" ha "azzannato" Bufali e Koala, mettendo in riga Petella e Gentili. Nella categoria "A1" il capitano dei "Lupi" Silvestri, copriva la fuga del suo "Lupacchiotto" Cardiello che andava a vincere la tappa grazie all'esiguo vantaggio.Nulla ha potuto l'"Aquilotto" Fossati   stretto nella morsa dei Lupi, pur riducendo il distacco, doveva accontentarsi della piazza d'onore condivisa con Silvestri, ma dimostrandosi pronto a mostrare gli "artigli".
Nella "A2" Carrino, capitano delle "Aquile", pur stretto fra "Koala" e "Giaguari" sfoderava gli artigli nelle ultime rampe verso Orvinio vincendo in solitaria!
Nella "Az" ottime performance di Buontempo e Degl'Innocenti che infliggono ben 4 minuti al Presidente che non sono "bruscolini"! Alla fine tutti e tre (in virtù dei brillanti risultati ottenuti) chiedono di essere promossi sul campo in cat. "A2".
Circa l'auto al seguito, sarebbe opportuno che i nostri "cineasti" facessero un corso accelerato nell'utilizzo della videocamera al fine di semplificare il lavoro di identificazione dei "Volti" già sfigurati dalla fatica e resi quasi irriconoscibili dalle sfuggenti inquadrature fornite dalla videocamera. Quindi, ripeto ancora una volta: In prossimità dell'arrivo, DOVETE DIRE IL VOSTRO NOME E MOSTRARVI AFFINCHE' SIATE RICONOSCIBILI!!!
 
La Prossima tappa, Rocca Massima, l'auto al seguito sarà dei "Bengalloni". I percorsi saranno: "A2" e "AZ" percorreranno Turisticamente e insieme tutta la via Appia fino a Velletri e poi gireranno per Giulianello e infine inizieranno la salita di Rocca Massima; mentre "E1" "E2" "A1" percorreranno la via dei laghi che li condurrà fino ad Artena e di lì proseguire sulla destra per Giulianello, indi appena raggiunto il paese proseguire al bivio a  sinistra per Rocca Massima. Si consiglia a tutti di prendere visione del percorso e chiedere informazioni più dettagliate ai propri capitani, onde evitare che qualcuno si perda!
 
 
The President !
Marcello Cesaretti






Questo Articolo proviene da Gruppo Sportivo TURBIKE
http://www.turbike.it/nuke

L'URL per questa storia è:
http://www.turbike.it/nuke/modules.php?name=News&file=article&sid=310