Benvenuto su Gruppo Sportivo TURBIKE

TURBIKE sostiene l'Onlus

Associazione Luigi Sperone Onlus

sostiene il Gioco TURBIKE

Giuseppe Bucci - Tappezzeria ed Arredamenti dinterno
Home Il tuo utente Chat Argomenti Invia News Forum Amministrazione
  Registrati!    
------   DOMANI 27 APRILE : COPPA TURBIKE, S.ORESTE!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-26 17:35:19)   SABATO 20 APRILE: COPPA G.F. SI VA SUI MONTI PRENESTINI!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-18 12:59:09)   LA TAPPA DI SABATO 13 PRILE: VALLEPIETRA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-11 13:15:02)   PROSSIMA TAPPA DOMANI 6 APRILE: MONTI LUCRETILI S.POLO! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:35:07)   La TAPPA DI FARA SABINA!!! di giaguarotto45 (ultimo: giaguarotto45 2024-04-05 11:10:17)-----

Principale

Chi Siamo


 Il Regolamento


 Percorsi
Gli Allenamenti
 TurbiDizionario
 Contattaci! 


Modulo Iscrizione Foglio Presenze
Programma
Classifiche
Squadre
Categorie


Classifica Speciale

Tappe

Gazzetta

Archivio

 Archivio


Il Sito

Come Registrarsi
 Entra in CHAT
Il Meglio del Sito
Segnalaci
Suggerimenti


il Meteo


Previsioni Italia
 
Immagini Satellite
 
Previsioni Città

Il tuo utente
Benvenuto Anonymous
Se ancora non hai un account clicca qui per registrarti

Nickname:
Password:
Codice di sicurezza: Codice di sicurezza
Digita qui il codice:

[ Password persa? ]


Menù Moduli
 Connessione Rapida
    Home
    
 Principale
    
Album fotografici
    autohtml
    classifiche
    classifiche2009
    classifiche2010
    classifiche2012
    classifiche2013
    classifiche2014
    classifiche2015
    classifiche2016
    classifiche2018
    classifiche2019
    classifiche2020
    classifiche2021
    classifiche2022
    classifiche2023
    Domande Freq.
    Downloads
    home
    Il Meteo
    IP_Tracking
    Sections
    Submit_News
 Community
    Archivio Articoli
    Articoli
    Forum
    Messaggi Privati
 Utenti
    Il tuo utente
    Lista Utenti




Lingua



Resoconto: Tappa di Orvinio
Postato il Martedì, 04 aprile @ 13:14:35 CEST di giaguarotto45

G.S. TURBIKE

Tappa di Orvinio



Carissimi Turbike,
la tappa di Orvinio ha dato esiti positivi circa le nuove categorie. Comunque, ancora sarà possibile qualche modifica, soprattutto fra i nuovi Turbike di cui ancora non conosciamo bene le loro possibilità. Diciamo subito che Goio dei "Giaguari" per meriti acquisiti sul campo, passa in "E2" mentre alcuni elementi della "Az" passeranno in "A2" come da loro desiderio: Buontempo, Degl'Innocenti, Cesaretti e forse altri.
 
Gli "eroi" di Orvinio sono stati: E1, il duo Marullo-Ungari C. dei Bengalloni che hanno espresso tutta la loro potenza sulla salita di Orvinio che non presenta eccessive pendenze. Ci chiediamo che cosa avverrà quando le pendenze saliranno? Riusciranno i "Bengalloni " a mantenere il loro predominio? Come reagiranno le "Aquile" e i "Bufali" sbuffanti?  E dei "vecchi Bisonti" che ne vogliamo dire? Intanto in classifica primeggia un certo  Bufalo..... sola o sorpresa?
Ai posteri l'ardua sentenza.
 
In Elite 2, Nardini dei "Lupi" ha "azzannato" Bufali e Koala, mettendo in riga Petella e Gentili. Nella categoria "A1" il capitano dei "Lupi" Silvestri, copriva la fuga del suo "Lupacchiotto" Cardiello che andava a vincere la tappa grazie all'esiguo vantaggio.Nulla ha potuto l'"Aquilotto" Fossati   stretto nella morsa dei Lupi, pur riducendo il distacco, doveva accontentarsi della piazza d'onore condivisa con Silvestri, ma dimostrandosi pronto a mostrare gli "artigli".
Nella "A2" Carrino, capitano delle "Aquile", pur stretto fra "Koala" e "Giaguari" sfoderava gli artigli nelle ultime rampe verso Orvinio vincendo in solitaria!
Nella "Az" ottime performance di Buontempo e Degl'Innocenti che infliggono ben 4 minuti al Presidente che non sono "bruscolini"! Alla fine tutti e tre (in virtù dei brillanti risultati ottenuti) chiedono di essere promossi sul campo in cat. "A2".
Circa l'auto al seguito, sarebbe opportuno che i nostri "cineasti" facessero un corso accelerato nell'utilizzo della videocamera al fine di semplificare il lavoro di identificazione dei "Volti" già sfigurati dalla fatica e resi quasi irriconoscibili dalle sfuggenti inquadrature fornite dalla videocamera. Quindi, ripeto ancora una volta: In prossimità dell'arrivo, DOVETE DIRE IL VOSTRO NOME E MOSTRARVI AFFINCHE' SIATE RICONOSCIBILI!!!
 
La Prossima tappa, Rocca Massima, l'auto al seguito sarà dei "Bengalloni". I percorsi saranno: "A2" e "AZ" percorreranno Turisticamente e insieme tutta la via Appia fino a Velletri e poi gireranno per Giulianello e infine inizieranno la salita di Rocca Massima; mentre "E1" "E2" "A1" percorreranno la via dei laghi che li condurrà fino ad Artena e di lì proseguire sulla destra per Giulianello, indi appena raggiunto il paese proseguire al bivio a  sinistra per Rocca Massima. Si consiglia a tutti di prendere visione del percorso e chiedere informazioni più dettagliate ai propri capitani, onde evitare che qualcuno si perda!
 
 
The President !
Marcello Cesaretti

 
Links Correlati
· Inoltre G.S. TURBIKE
· News by giaguarotto45


Articolo più letto relativo a G.S. TURBIKE:
24H MTB ROMA: come costruire l'impianto luci


Votazione Articoli
Punteggio Medio: 0
Voti: 0

Per favore impiega un secondo per dare il tuo voto:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad



Opzioni

 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico


Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.
Web site engine's code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.165 Secondi